PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione montaggio Bixenon



Fabix
22-04-2015, 22:39
Ciao a tutti,

Sto per acquistare una coppia di fanali originali con centraline bixenon originali Audi per la mia A3 del 2007, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a capire qualcosa di più.
Attualmente monto il faro normale classico non xenon e di conseguenza devioluci classico con inclinazione della parabola.
Per montare i Bixenon quindi avendo anche le luci DRL, devo necessariamente comprare anche il devioluci che al posto della regolazione della parabola ha la voce DRL?
Il codice dovrebbe essere il seguente 8P1 941 531 AK.

http://oi60.tinypic.com/mcrlhl.jpg

Se così fosse basta che stacco uno e attacco l'altro o devo rifare dei cablaggi?
Mi date una mano per favore?

Grazie a tutti in anticipo!

Fabix
23-04-2015, 18:49
Ok ho optato per il kit Xenon normale 5000K con lampade DS2 con rispettivi cablaggi cambus.
Per caso, qualcuno sa come effettuare l'attivazione tramite vag? Ho controllato sul forum ma non ho trovato risposte chiare.
Grazie mille!

Maverik-Jeker
24-04-2015, 19:12
Purtroppo io ho montato i bixenon restyling sulla mia 2006 ed ho ancora il fis che mi da errore abbagliante proprio perchè non riesco a trovare nessuno che mi aiuti :(

Fabix
24-04-2015, 21:42
Esatto Maverik, tutti professori e poi nessuno sa rispondere ad una "banalità" probabilmente come questa.
Attendiamo fiduciosi, qualcuno prima o poi ci salverà... Ah già dimenticavo, siamo in Italia ahahahahahahahahah! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: