PDA

Visualizza Versione Completa : led al posto degli alogeni nei fendinebbia



diego_aleotti
23-04-2015, 13:32
Ciao a tutti. Ho gia' letto diverse discussioni e fatto molte ricerche, ma non sono ancora riuscito a capire se c'e' un sistema che non dia errore "lampada bruciata" per mettere una h7 a led al posto dell'alogena dei fendinebbia. Probabilmente ci vorranno delle resistenze, ma leggendo in giro vedo che non e' facile trovare quella tarata giusta. Ho una a6 4f del 2006. Grazie a tutti coloro che saranno in grado di aiutarmi :cry:

marcodriver
25-04-2015, 14:26
Ci sono. Io sulla mia a4 ho messo le h11 a led. Prese da xenovision, perfette e nessun errore. Se vai sul loro sito e metti il modello che cerchi sicuramente le trovi.
Un suggerimento se decidi di prenderle, metti websc10 quando vai a pagare cosi hai lo sconto del 10%

diego_aleotti
25-04-2015, 17:19
Grazie 1000. Proverò.

TheNexus
12-10-2016, 10:16
Buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare anche io un paio di led per i fendinebbia della mia A1. Ho visionato questi di xenovision, ma volevo analizzare in opzione anche altri kit magari più economici: ho trovato, per esempio, su ebay i nighteye i quali sono molto più economici, quasi sicuramente non hanno la stessa qualità, ma vista la differenza di prezzo vorrei saperne di più. Non so magari qualcuno di voi ha già comprato o provato dei kit LED, in questo caso potrebbe dirci di quali kit si tratta, dove li ha acquistati e fornirci un feedback?
Grazie in anticipo a ttti coloro che potranno e vorranno dare il proprio contributo :smile:

marcopom80
01-02-2017, 00:35
Io sto valutando questo modello in vendita su Amazon:

https://www.amazon.it/Safego-Lampadine-dellautomobile-Conversion-Accessore/dp/B01HXEYCP4/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1485905634&sr=8-5&keywords=h7+led+philips

Ho letto le recensioni e guardato qualche video ma non ho ancora trovato qualche utente che li abbia provati.

Francesco Poli
15-02-2017, 13:34
Io ho montato le lampade h11 blue vision, quelle col vetro blu. (Non di marca, comprate su internet) Non fanno molta più luce, ma almeno è bianca come i fari xeno. L'ho fatto solo perché stava male vedere i led diurni e i fari bi-xeno con luce bianchissima e i fendinebbia con luce gialla. Ora è tutto dello stesso colore, bianco. Ho speso 14 €



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk