PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme 245/40/R18 Four Season



nikito
24-04-2015, 09:34
Buongiorno a tutti, ho preso la mia Audi A4 B8 usata del 2011 circa 2 mesi fa.
Monta delle gomme invernali che devo togliere e buttare.
Faccio pochi km all'anno e non ho intenzione di prendere due treni di gomme tra estive ed invernali.
Qualcuno sa consigliarmi delle buone gomme four season con caratteristiche 245/40/R18?
Grazie per l'aituo!

marcodriver
24-04-2015, 09:47
Un compromesso che non è ne carne ne pesce, come tutti i compromessi. Comunque c'è una sezione specifica del forum dove puoi trovare risposte al tuo quesito senza aprire una discussione qui. Se non trovi la risposta che ti soddisfa apri il thread in quella sezione specifica "pneumatici e catene", molto più adatta di questa

nikito
24-04-2015, 09:51
Ok vedo grazie!
Non sono ne carne ne pesce lo so ma buttare via gomme nuove perchè faccio 10/15mila km all'anno mi sembra uno spreco.

MetalC
24-04-2015, 10:39
Ok vedo grazie!
Non sono ne carne ne pesce lo so ma buttare via gomme nuove perchè faccio 10/15mila km all'anno mi sembra uno spreco.

Perchè "buttare via" scusa? :unsure:

Monti delle estive, e quando sarà il momento, vai dal gommista e metti le invernali conservando le estive per la prossima stagione :wink:

Ad ogni modo io avevo le Goodyear Vector 4 Seasons, e facevano discretamente :sick:.. Sul bagnato erano orribili, e sull'asciutto non erano ne carne ne pesce... Senza considerare che erano rumorosissime :ph34r: