PDA

Visualizza Versione Completa : BALLAST ORIGINALI AUDI BI XENON



donato7469
10-01-2009, 14:47
Ciao a tutti avrei bisogno di un informazione e mi rivolgo a coloro che hanno montato i bi xenon originali Audi,siccome sto acquistando i fari bi xenon originali ho trovato le ballast voi sapete se sono sono perfettamente uguali? oppure c'e' una dx e una sx ?possono essere intercambiabili fra di loro o come detto prima sono speciche per ogni singolo faro?Grazie a tutti:tongue:

mistermach
11-01-2009, 16:44
Al 90% sono identiche e intercambiabili...dovresti contattare Lucachd...li ha appena montati e quindi dovrebbe avere memoria fresca...

Alex 67
12-01-2009, 10:01
Per quello che ricordo le ballast sono identiche quindi sono itercambiabili ,come anche le lampade.
Ti sono costate molto complete di lampade?:wink:

AUDIte AUDIte
12-01-2009, 13:53
non hanno verso! così come le lampade!! ;)

donato7469
12-01-2009, 20:26
Grazie ragazzi per le info ....le ho trovate negli stati uniti a 215 euro con spedizione inclusa le lampade poi le prendero' siccome compro la roba un po' per volta man mano che trovo la roba e soldi permettendo..per ora ho faro bixeno sx le due ballast devo trovare faro dx qualcuno puo' darmi una mano?per fortuna o altro ne ho trovato uno in spagna a 99 euro sperando che non sia una fregatura...