Visualizza Versione Completa : Funzionamento normale?!
Ciao a tutti oggi per la prima volta ho provato a partire di retro marci con il freno a mano inserito e di è disinserito da solo, stessa cosa partendo in D si è disinserito da solo ora io ho il multitronic e ho sempre prima tolto il freno a mano e poi sono partito il funzionamento è normale oppure ho fatto qualche cavolate a partire cosi???
Grazie a tutti
marcodriver
26-04-2015, 14:02
E' normale se hai la cintura allacciata si sblocca automaticamente
Ora Nn ci ho fatto caso alla cintura se era allacciata ma facendo così danneggio il meccanismo oppure va bene anzi è meglio usarlo cosi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marcodriver
26-04-2015, 14:26
Non danneggi nulla è fatto apposta. Serve più che altro x le partenze in salita
spacepepe
26-04-2015, 14:39
Lo fa anche con il cambio manuale via VAG si puo' fare che si sbocca anche senza la cintura inserita:wink:
Ah ok io pensavo che avevo fatto una cavolata perché ho sempre disinserito il freno a mano ma oggi ho provato a fare sia in retro che in D ed ho visto che si disinserisce da solo è comoda come cosa se mi dite che è normale e che Nn danneggio nulla continuo a fare cosi oppure avete altri suggerimenti in merito
loda the best
26-04-2015, 15:20
Come si fa a sbloccare tale funzione senza cintura tramite vag?
E' normale se hai la cintura allacciata si sblocca automaticamente
Ecco perché il mio lo devo sempre togliere a mano...le cinture le allaccio sempre dopo essere partito:laugh:
Ma una curiosità, con il multitronic cosa lo tiri a fare il freno a mano in salita? se lasci il freno a pedale dopo l'arresto in salita non sta ferma l'auto? Sulla mia con tiptronic è così:rolleyess:
QVAlessio
26-04-2015, 18:03
Interessante la questione dello sblocco da VAG.
spacepepe
26-04-2015, 20:17
Come si fa a sbloccare tale funzione senza cintura tramite vag?
Interessante la questione dello sblocco da VAG.
Eccolo qui non ricordo dove l'ho trovato ma per fortuna l'ho salvato nel pc :smile:
Selezionare STG 53
Inserire il codice di accesso (16) Codice 25194
x Facelift invece e'78713
Adattamento 10
Channel 7
Cambiare il valore da 1 a 0 !
Utente (cancellato)
26-04-2015, 22:01
Confermo anche sul mio multi funziona così. Anzi in salita lo uso per fermare l'auto poi quando si sgancia da solo quando la spinta è sufficiente
Utente (cancellato) 1
26-04-2015, 22:24
Scusa l'O.T....
ma hai ritrovato la macchina???? :blink::blink:
spacepepe
26-04-2015, 23:47
Scusa l'O.T....
ma hai ritrovato la macchina???? :blink::blink:
No ne ha preso una di nuova e molto accessoriata speriamo che stavolta ci faccia l'onore di presentarcela :smile:
No ne ho presa un'altra l'ha vista Giggio e Pitty si la presento ma con calma 😜😜😜
QVAlessio
27-04-2015, 10:56
Eccolo qui non ricordo dove l'ho trovato ma per fortuna l'ho salvato nel pc :smile:
Selezionare STG 53
Inserire il codice di accesso (16) Codice 25194
x Facelift invece e'78713
Adattamento 10
Channel 7
Cambiare il valore da 1 a 0 !
Grazie MASCHIO.... gentilissimo.
Utente (cancellato) 1
27-04-2015, 23:24
No ne ho presa un'altra l'ha vista Giggio e Pitty si la presento ma con calma 😜😜😜
Daiiiiiiiiiiiiiiii......... non è valido così.... :maad::maad:
utente (cancellato) 4
27-04-2015, 23:27
Vi confermo che è bellissima !!!! Veramente Full...
spacepepe
28-04-2015, 01:11
Vi confermo che è bellissima !!!! Veramente Full...
Giggio visto che claudio ci snobba la prossima volta fa qualche foto alla sua macchina così la vediamo anche noi :wink:
Nn snobbo nessuno devo fare due tre cosine sempre con Giggio e poi faccio foto e presentazione per bene ma ho poco tempo e quindi Nn ho fatto foto