Visualizza Versione Completa : Infiltrazione aria finestrino lato guida...
Auditt89
26-04-2015, 19:12
Ciao a tutti ragazzi da gennaio di quest' anno sono un felice possessore di un' audi tt mk2 del 2007 a mio parere fantastica.
Purtroppo da quando l ho portata a casa mi sono accorto di una piccola infiltrazione d' aria dal finestrino lato guida, cercando quà e la in molti consigliano il silicone spray sulle guarnizioni, dopo aver provato però il problema persiste. Secondo voi facendo registrare la portiera potrò risolvere questo problema??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Simon-TT
26-04-2015, 21:04
Potresti provare facendo regolare lo scontro dove chiude la serratura.
Auditt89
26-04-2015, 21:10
Grazie mille per la risposta Simon-TT tu parli del gancio di chiusura? Perche provando a spingere dall interno verso l esterno il montante del triangolino posteriore l infiltrazione sparisce, secondo te regolando lo scontro si riesce a far aderire la guarnizione con il vetro in maniera che non passi aria?😁
Simon-TT
26-04-2015, 22:28
Può darsi si
alex4988
26-04-2015, 23:25
Se vuoi provare a fare in casa la regolazione dei finestrini sul forum inglese della tt trovi un ottimo how to.
http://www.ttforum.co.uk/forum/viewtopic.php?f=19&t=806409
Saluti
Alessandro
Auditt89
27-04-2015, 12:11
Oggi proverò a fare la registrazione portiere vedremo se può essere risolto😁😁vi terrò aggiornati😁😁
Oggi proverò a fare la registrazione portiere vedremo se può essere risoltovi terrò aggiornati
Qualche novità?
Poi eri riuscito a sistemare il problema del fischio?