PDA

Visualizza Versione Completa : A5 SB - Assetto S-line --> Assetto Standard

luciomc2
29-04-2015, 11:48
Ciao,
è possibile mettere l'assetto Standard su una A5 S-line con assetto s-line di serie?
cosa andrebbe cambiato?
Ho i cerchi da 19 ed assetto s-line, la sento un po duretta.
Mettendo i 18 la cosa migliorerebbe oppure conviene tenere i 19 mettendo un assetto più morbido?Anche non originale?
Grazie a tutti per le risposte!

jonnya4
26-05-2015, 17:06
ciao
certo che puoi ma di contro avrai che ti si alza da terra e nn avra piu l'estetica da sline
sara' sucuramente piu confortevole...ma con minor tenuta di strada

Pirandello
30-05-2015, 16:34
Di sicuro nel caso in cui tu voglia fare questa pazzìa troverai tanta gente disposta a scambiare il suo assetto std con te.
Ma prima di una soluzione così drastica ti consiglio di interpellare qualche esperto in taratura assetti nella tua zona,ad esempio a Milano ce n'è uno bravissimo.

Dennis
05-06-2015, 13:23
non cambiare l'assetto, non sentiresti alcuna differenza, la taratura è quella, cambia ruote, ti consiglio di montare i 18" al posto dei 19" con delle buone gomme la differenza la sentirai a colpo!

luciomc2
10-06-2015, 15:34
ho già acquistato dei cerchi da 18 s-line, proverò in inverno con le gomme invernali. se la differenza è molta terrò i 18 S-line e a malincuore venderò i 19 rotor.
Ma ci sono i 18 rotor originale per A5?
Ora dopo un po di km mi sono abituato, sembra confortevole :) a dir il verò è piu confortevole e meno rigidia della precedente(golf 6 con 17" ed assetto sportivo VW).
in zona Varese c'è un buon preparatore, che per la precedente (golf) mi disse che avrebbe modificato gli ammortizzatori originali rendendoli sia sportivi che confortevoli: è possibile?

luciomc2
26-10-2015, 09:24
Aggiornamento: mettendo i 18 il cofort è migliorato, ma vorrei di più.
Cosa mi consigliate di fare? si possono mettere le sospensioni adattive? queste ultime in confort sono più morbide di quelle s-line?
Oppure conoscete uno bravo con gli assetti in zona Varese/Como/Milano?

Thanks!

luciomc2
03-11-2015, 13:30
ho visto che c'è un kit ABT per sospensioni adattive, questo serve per metterle se non le hai di serie?