PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie FABIO (gsi16) e FILIPPO (filirocknroll)



marcodriver
30-04-2015, 16:44
Ciao a tutti cari amici.
Apro questa discussione perché da parte mia è doveroso oltre che un piacere ringraziare due persone DAVVERO SPECIALI, mi riferisco a:
FABIO ALIAS GSI16 E FILIPPO ALIAS FILIROCKNROLL.
Li ringrazio di cuore perché senza la loro competenza, professionalità, bravura, pazienza, che ho avuto modo di verificare di persona, non sarei venuto a capo dei problemi che mi stava creando il mio 3g plus con sim e la mia centralina clima facelift.
Il plus aveva problemi di aggiornamento mappe, il clima non voleva saperne di funzionare.
FABIO, sentire le tue istruzioni al telefono che davi a Filippo mi hanno lasciato a bocca aperta! Una grandissima cognizione di causa, non istruzioni del tipo "prova a fare cosi" ma "ordini" diretti e precisi, ripeto da lasciare me e robyscom (presente alle operazioni) basiti e increduli di fronte a tanta "cultura audiana".
Purtroppo personalmente non ti conosco (spero avverrà quanto prima), ma ti ho sentito non come uno che se la tira della serie "so tutto io", anzi l'esatto contrario e cioè una persona molto tranquilla ed alla buona. Anche questo mi ha, e vale anche per roby con cui ne ho parlato, piacevolmente sorpreso. Qui ti devo svelare un particolare, il tuo modo di parlare e il tuo "leggero" accento (simpaticissimo tra l'altro) di giù, ci ha fatto sorridere non poco.
Grazie ancora di cuore Fabio e Filippo, è stata davvero una fortuna aver conosciuto due persone eccezzionali come voi.

Marco

Gsi16
30-04-2015, 18:19
Ciao a tutti cari amici.
Apro questa discussione perché da parte mia è doveroso oltre che un piacere ringraziare due persone DAVVERO SPECIALI, mi riferisco a:
FABIO ALIAS GSI16 E FILIPPO ALIAS FILIROCKNROLL.
Li ringrazio di cuore perché senza la loro competenza, professionalità, bravura, pazienza, che ho avuto modo di verificare di persona, non sarei venuto a capo dei problemi che mi stava creando il mio 3g plus con sim e la mia centralina clima facelift.
Il plus aveva problemi di aggiornamento mappe, il clima non voleva saperne di funzionare.
FABIO, sentire le tue istruzioni al telefono che davi a Filippo mi hanno lasciato a bocca aperta! Una grandissima cognizione di causa, non istruzioni del tipo "prova a fare cosi" ma "ordini" diretti e precisi, ripeto da lasciare me e robyscom (presente alle operazioni) basiti e increduli di fronte a tanta "cultura audiana".
Purtroppo personalmente non ti conosco (spero avverrà quanto prima), ma ti ho sentito non come uno che se la tira della serie "so tutto io", anzi l'esatto contrario e cioè una persona molto tranquilla ed alla buona. Anche questo mi ha, e vale anche per roby con cui ne ho parlato, piacevolmente sorpreso. Qui ti devo svelare un particolare, il tuo modo di parlare e il tuo "leggero" accento (simpaticissimo tra l'altro) di giù, ci ha fatto sorridere non poco.
Grazie ancora di cuore Fabio e Filippo, è stata davvero una fortuna aver conosciuto due persone eccezzionali come voi.

Marco

Ciao Marco, è stato un piacere poterti aiutare nell'impresa... non ti nascondo che mi rispecchio in quello che scrivi e sono contento che quello che dico e faccio venga visto in questo modo ��

Magari ci conosceremo a qualche incontro di B8, o non mancherà in altre occasioni.

Colgo l'occasione per salutare Filippo e Roberto... ��

filirocknroll
30-04-2015, 19:42
Ciao a tutti. Sottoscrivo pienamente quanto detto da Marco a proposito di Fabio.
Per me è stato un onore poter aiutare un amico, sotto consiglio di un altro caro amico.
Ringrazio entrambi per la pazienza e la fiducia, è sempre un piacere trovarmi con voi.

Sono felice del fatto che con Marco abbiamo risolto tutti i problemi e ancora di più lo sono del fatto che l'impegno e l'aiuto di Fabio siano stati riconosciuti e resi pubblici.

Siete dei grandi! Continuate così!

Ps, un particolare ringraziamento mi sento di darlo a Roberto Robyscom per la sua accoglienza e gentilezza, aprendoci le porte di casa sua come fratelli. Grazie mille e spero a prestissimo!

FiL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jobjob
30-04-2015, 22:51
Mi associo alle congratulazioni .. uno ragazzaccio lo conosco, l'altro lo conoscerò :tongue: e gli altri due putei spero nel prossimo futuro :laugh:
Al di la delle battute, spero di essere dei vostri nella prossima rimpatriata, e bravi ancora per quello che avete fatto.


... io putroppo ho dovuto risolvere da solo, e ci sono riuscito ... ho fatto tutto io ... con i Polacchi dall'altra parte del telefono a darmi le dritte su come procedere :blink: :blink: :tongue::tongue:

comunque, ancora ... BRAVIIII

Giuseppe

AUDI A4 2.0 TDI
01-05-2015, 09:15
Siete dei mostri alieni_alien, certo che in questo forum ci sono delle persone davvero ma davvero competenti (oltre che gentili e disponibilissimi) grazie a voi di esistere :icon_pray: (e la lista è bella lunga), perchè se voi non c'eravate, noi quà ci limitavamo a cambia solo i cerchi e qualche paraurti :laugh: :laugh: :laugh: :biggrin:

grazie grazie grazie

Posili
01-05-2015, 11:03
siete dei mostri alieni_alien, certo che in questo forum ci sono delle persone davvero ma davvero competenti (oltre che gentili e disponibilissimi) grazie a voi di esistere :icon_pray: (e la lista è bella lunga), perchè se voi non c'eravate, noi quà ci limitavamo a cambia solo i cerchi e qualche paraurti :laugh: :laugh: :laugh: :biggrin:

Grazie grazie grazie

quoto!!!