PDA

Visualizza Versione Completa : olio freni.



peppe1976
30-04-2015, 19:48
ciao a tutti. volevo sapere se l,olio freni viene sostituito ogni 2 anni? ma ti avvisa tramite spia di controllo quando bisogna cambiare? ad esempio sul bmw 530d e60 che avevo prima , non mi ha mai segnato una spia di cambio olio freni. ma sapevo che ogni due anni andava fatta .quindi a63.0 4f mi segna la spia quando l,olio bisogna cambiare? aspetto qualche risposta grazie.....

(marzo)
30-04-2015, 20:13
ciao a tutti. volevo sapere se l,olio freni viene sostituito ogni 2 anni? ma ti avvisa tramite spia di controllo quando bisogna cambiare? ad esempio sul bmw 530d e60 che avevo prima , non mi ha mai segnato una spia di cambio olio freni. ma sapevo che ogni due anni andava fatta .quindi a63.0 4f mi segna la spia quando l,olio bisogna cambiare? aspetto qualche risposta grazie.....

forse la sostituzione era prevista ogni 4 anni.
sulle bmw la spia si dovrebbe accendere ( ogni volta che accendi il quadro te lo segnala, e premendo il tastino dovrebbe comparire anche la data della scadenza).

l'avviso però compare a seconda di quando viene impostata la scadenza.

se per esempio durante ogni tagliando generico viene azzerato anche quello del liquido freni non si accenderà mai.


e credo che sulla tua attuale auto sia lo stesso.

auras80
30-04-2015, 21:00
ogni 2 anni

peppe1976
30-04-2015, 21:05
Grazie !!!!!