Visualizza Versione Completa : Problema Retromarcia e RETRONEBBIA DX sempre accesi
pakylucy
03-05-2015, 01:44
Buonasera ragazzi,
Oggi ho attivato tramite vag un po' di codifiche sulla mia Audi Q5 2010 sline, ma erroneamente ho sicuramente attivato qualche cosa che mi lascia sempre accesa la luce della retromarcia e del retronebbia posteriore dx , questo anche spegnendo l'auto e chiudendola a chiave, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla in merito,
Vi ringrazio anticipatamente
loschiaffo
03-05-2015, 16:51
Prima di fare modifiche, hai salvato la situazione iniziale? Cioè hai una scansione con i codici originali, in data precedente alle modifiche?
Solo così puoi rimettere tutto com'era prima! E ricominciare da zero a fare le modifiche che ti interessano, controllando bene quello che clicchi e imposti col vag.
Così su due piedi, non so proprio dove intervenire, per sistemare quelle luci, che ti restano accese fisse.
Non mi è mai capitato una cosa del genere.
varifabi
03-05-2015, 21:42
Mi spiace constatare che ultimamente , si usa il vag con estrema leggerezza ,lo strumento è molto semplice ,ma le regole di saper tornare alla situazione iniziale , sono disattese .
Come si fa ad aiutare pakyluky? , questa situazione è bizzarra e originale , mai vista e pertanto non saprei proprio che dire se non quotare lo schiaffo ,
la prima cosa col vag è sempre la solita , salvare un log completo di tutte le centraline e poi cimentarsi con le modifiche e solo con quelle che si conoscono e strarisapute .
Dimmi se hai ,allarme originale , fanali led ,portellone elettrico key less o solo uno di questi e vediamo se trovo un long code che va bene per la tua macchina.