PDA

Visualizza Versione Completa : Vernice che si spella



enzodoc
03-05-2015, 06:42
Ieri guardando attentamente il paraurti anteriore accanto alla targa ho visto che il colore era diverso cioè aveva perso il lucido. Passo allora la mano per capire cosa fosse e noto che la vernice si sta spellando e si rimuove con estrema facilità allargandosi vertiginosamente.
Lunedì porterò la mia auto presso Audi service avendo solamente sei mesi di vita!!!!!
Che mi consigliate?

Alkx76
03-05-2015, 18:38
Accaduto anche a me dopo 2 mesi , ero su tutte le furie . Mi hanno riverniciato paraurti ,a detta loro , in via del tutto eccezionale .
Dicono essere causato da utilizzo lance ad alta pressione , unico particolare e che io non le uso....

fabio4avant
03-05-2015, 18:40
di solito succede quando un pezzo di carrozzeria soprattutto di plastica viene riverniciato male senza usare una base di fondo, ma su auto nuove è molto strano....

federicofiorin
03-05-2015, 19:13
di solito succede quando un pezzo di carrozzeria soprattutto di plastica viene riverniciato male senza usare una base di fondo, ma su auto nuove è molto strano....

non è molto strano, capita spesso che prima della consegna magari urtino qualcosa o rovinino qualcosa, mandano il riverniciatura e fanno un lavoro .. come si dice ad minchiam!! purtroppo non sei ne il primo ne l'ultimo... ti è andata anche bene, ho visot un filmato su you tube che addirittura era stato piegato il telaio prima di una consegna... robe da pazzi ma purtroppo è cosi!!!

fabio4avant
03-05-2015, 19:28
non è molto strano, capita spesso che prima della consegna magari urtino qualcosa o rovinino qualcosa, mandano il riverniciatura e fanno un lavoro .. come si dice ad minchiam!! purtroppo non sei ne il primo ne l'ultimo... ti è andata anche bene, ho visot un filmato su you tube che addirittura era stato piegato il telaio prima di una consegna... robe da pazzi ma purtroppo è cosi!!!

si infatti concordo con tè intendevo che a un auto che esce dalla fabbrica non capita questo, sicuramente il concessionario ha fatto il danno e la riparazione la fanno alla caxxo

enzodoc
04-05-2015, 15:06
Ieri guardando attentamente il paraurti anteriore accanto alla targa ho visto che il colore era diverso cioè aveva perso il lucido. Passo allora la mano per capire cosa fosse e noto che la vernice si sta spellando e si rimuove con estrema facilità allargandosi vertiginosamente.
Lunedì porterò la mia auto presso Audi service avendo solamente sei mesi di vita!!!!!
Che mi consigliate?
Stamane sono andato da Audi service di Palermo che mi ha detto che a tale proposito è già stato riconosciuto un difetto di verniciatura dal casa madre per cui ordinato davanti a me la nuova griglia che arriverà già pre-verniciata in settimana e che mi sostituiranno in un paio d'ore a costo zero

cpdA3
04-05-2015, 17:34
Stamane sono andato da Audi service di Palermo che mi ha detto che a tale proposito è già stato riconosciuto un difetto di verniciatura dal casa madre per cui ordinato davanti a me la nuova griglia che arriverà già pre-verniciata in settimana e che mi sostituiranno in un paio d'ore a costo zero

meno male! pensare a un botto, causato durante le manovre sulle bisarche o nei piazzali delle concessionarie, e poi riparato alla meno peggio, su un'auto nuova di zecca, mi faceva girare un po' le b...e!!

enzodoc
09-05-2015, 06:56
Aggiornamento
Ieri consegnata auto in AUDI service ritirata dopo circa due ore
Eseguita campagna di richiamo (aggiornamento centralina) e sostituzione calandra
:biggrin:

vittoriob48
21-05-2015, 18:39
Aggiornamento
Ieri consegnata auto in AUDI service ritirata dopo circa due ore
Eseguita campagna di richiamo (aggiornamento centralina) e sostituzione calandra
:biggrin:

Ciao Enzo, alla mia del 03/2013 il difetto è uscito ora due mesi dopo la scadenza della garanzia, ovviamente ho chiesto la sostituzione della griglia ma mi è stata rifiutata, seio sicuro che faccia parte di una azuione di richiamo?
Saluti Vito

enzodoc
22-05-2015, 01:31
Ciao Enzo, alla mia del 03/2013 il difetto è uscito ora due mesi dopo la scadenza della garanzia, ovviamente ho chiesto la sostituzione della griglia ma mi è stata rifiutata, seio sicuro che faccia parte di una azuione di richiamo?
Saluti Vito
Leggi bene
Allora la azione di richiamo riguarda solamente l'aggiornamento centralina
Per la calandra mi ė stato riconosciuto il danno in garanzia in quanto problema già notto alla casa madre

LucaS38L
23-05-2015, 00:36
Ora la calandra è perfetta?

tabark
14-06-2015, 15:53
Concordo con te per il fatto delle lancead alta pressione. La settimana scorsa mi son fatto lavare la macchina da un autolavaggio dove usano le lance ad altapressione pre il prelavaggio e dopoalcuni giorni mi sono accordo che intorno alla targa anteriore la vernice nera si stava staccando.