PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMI MAPPA Sd sandisk 32giga extreme



tonyaudi
04-05-2015, 09:43
Buon giorno ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a trasferire il contenuto della mappa (27.6 giga ) su una sd da 32giga? perché io non ci sono ancora riuscito ...:(

Ho cambiato sd ..ho provato tre computer fissi nuovi e formattati e uno portatile; programmi vari per formattare le sd ; cambiato il lettore di sc ecc ma mi da sempre svariati errori tipo 80070022 oppure errore dispositivo di i/o .:dontknow:

Non so più che fare doveva essere una operazione semplice.:sad:

Voi mi potete dare la vostra esperienza? grazie

blackPearl_88
04-05-2015, 10:04
sd non formattata bene oppure cestino pieno della sd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andym
04-05-2015, 13:40
Concordo....aggiornamento a mappe 2015 effettuato la scorsa settimana senza problemi con SD 32gb.

Fabryz
04-05-2015, 18:35
Buon giorno ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a trasferire il contenuto della mappa (27.6 giga ) su una sd da 32giga? perché io non ci sono ancora riuscito ...:(

Ho cambiato sd ..ho provato tre computer fissi nuovi e formattati e uno portatile; programmi vari per formattare le sd ; cambiato il lettore di sc ecc ma mi da sempre svariati errori tipo 80070022 oppure errore dispositivo di i/o .:dontknow:

Non so più che fare doveva essere una operazione semplice.:sad:

Voi mi potete dare la vostra esperienza? grazie

Ciao, giusto per curiosità, che versione della mappa hai? se hai questa 6.19.4 la mappa non ti ci stà nella 32GB, invece se hai la 6.20.4 dovrebbe starci. Se no riprova a scaricare la mappa, magari nel download è successo qualcosa.

tonyaudi
04-05-2015, 20:09
la mappa l'ho già riscaricata nuovamente. Sono giorni che provo con quattro computer, con varie utility, ho cambiato anche la sd, formattato pc , formattato sd con vari programmi.
Ma poiché ho fatto il test della sd con h2testw_1.4 e mi da errore presumo che non sia la mappa ma la sd in se per sé.
Dico presumo perché sono confuso, la sd sembra funzionare mi salva i dati musica ecc... forse avrà qualche cluster danneggiato ..ma questa è la seconda che provo la prima l'ho già cambiata e ora lo fa anche con quest'ultima. ????bhooo Ho preso la Sandisk 32gb extreme ultra classe 10 .Proverò a scaricare di nuovo la mappa e come ultima prova comprerò un altra sd.

tonyaudi
06-05-2015, 16:10
Ragazzi vi informo che ho risolto cambiando la sd con un altra identica.. le prime due difettose la terza finalmente senza cluster danneggiati.
La mappa l'ho installata e come dire tutto è bene quello che finisce bene :) :biggrin:

Ringrazio che mi ha dato supporto in particolare Fabryz e Andy87

Fabryz
06-05-2015, 20:12
Ragazzi vi informo che ho risolto cambiando la sd con un altra identica.. le prime due difettose la terza finalmente senza cluster danneggiati.
La mappa l'ho installata e come dire tutto è bene quello che finisce bene :) :biggrin:

Ringrazio che mi ha dato supporto in particolare Fabryz e Andy87

Meno male, direi proprio con molta fatica ma c'è l'hai fatta. Sono contento, buona navigazione. :smile: