blackPearl_88
04-05-2015, 18:49
Buongiorno a tutti ragazzacci malati dei quattro cerchi, per sbaglio ho comprato un subwoofer che non è compatibile con la mia a4 b8 del 2010, quindi pensavo di inscatolarlo con un nuovo box, collegarlo al mio impianto base e posizionarlo nella parte posteriore destra della mia berlina.. per quanto ne possa capire penso di dover collegare l'amplificatore (8E9 035 223 D) alla batteria per alimentarlo, intercettare i fili che del mio amplificatore\mmi 3g hdd high (4F0 035 053 B) delle casse posteriori o anteriori o magari se ci sono dei fili dedicati al subwoofer (magari gia filtrati con le frequenze basse) e collegarli in ingresso al nuovo ampli (8E9 035 223 D)
domande:
il sistema è fattibile?
se collego il nuovo ampli (8E9 035 223 D) ho un assorbimeno continuo di energia se collegato alla batteria oppure consuma nel momento in cui arriva il flusso audio?
ho il suo box originale riesco a posizionarlo da qualche parte senza privarmi del prezioso spazio che ho nel bagaliaio?(in allegato la foto del sub completo)
devo attivare qualcosa via vag?
quali sono i fili in entrata ed in uscita dei due ampli?
confido in voi nella mia piccola impresa...:w00t:
domande:
il sistema è fattibile?
se collego il nuovo ampli (8E9 035 223 D) ho un assorbimeno continuo di energia se collegato alla batteria oppure consuma nel momento in cui arriva il flusso audio?
ho il suo box originale riesco a posizionarlo da qualche parte senza privarmi del prezioso spazio che ho nel bagaliaio?(in allegato la foto del sub completo)
devo attivare qualcosa via vag?
quali sono i fili in entrata ed in uscita dei due ampli?
confido in voi nella mia piccola impresa...:w00t: