PDA

Visualizza Versione Completa : PROPOSTA DI CAMPAGNE A TUTTI GLI UTENTI E I MODERATORI...

Marco
11-01-2009, 14:34
Salve ragazzi è da tanto ke non venivo sul forum....è mi dispiace....però sono stato davvero molto impegnato e nn ho proprio avuto tempo.....cmq tornando al thead...
Avrei una proposta in mente ke magari poi sarà da perfezionare....ke puo interessare a tutti i soci (almeno credo).
L'idea sta nel fare delle Campagne (non so come definirle se non cosi) ogni mese nel quale partecipano tutti gli utenti in aiuto di altri (alcuni) utenti....cioè ad esempio:
Questo mese marco vorrebbe montare i fari bi-xenon originali auidi e tutto il kit costa 1.000€ (aggiungo ke poi magari si possono fare tutti gli acquisti con i fornitori con i quali si hanno le convenzioni in modo da risparmiare anche) e tutti (se lo interpretiamo come abbonamento mensile es.1€) o a piacere facendo una donazione...in modo tale visto ke siamo tanti gli utenti di questo forum possiamo raggruppare bei soldini a fine mese da sfruttare per gli utenti ke vorrebbero fare delle modifiche alle proprio auto ma nn possono perche magari hanno un costo un po elevato....logicamente ci dovranno essere delle persone incaricate responsabili il quale dovranno essere imparziali e valutare le richieste degli utenti, da nn far'fare le richieste sempre agli stessi utenti e magari gestire l'acquisto cosi come dicevo prima se vine fatto sempre dal forum si risparmia anche.... io sarei ben felice di contribuire con delle donazioni (da 1 a 5 €) che in un mese nn mi pesano ma messe insieme agli altri fanno una forza....
Poiche siamo Utenti: 1,908, Utenti attivi: 845 gia se solo gli utenti attivi donassero 1€ (diciamo un caffe dai :biggrin: ) sarebbo a 845€ se magari qualcuno donasse giusto qualcosa in piu si sarebbe arrivati a 1000€.

Premetto ke questa è una bozza di un idea....Convoco tutti gli utenti compresi i moderatori a dare un opinione dei consigli e confermare se sono favorevoli o no a questa iniziativa....

primaA3
11-01-2009, 17:05
Marco, ti rispondo io...
La tua iniziativa è lodevole, ma ahimè è inattuabile.

Questo perchè siamo 1.908 utenti, e prima ad 1 utente al mese che rivece la "campagna profitti", immagina quanto ci vorrebbe prima che TUTTI possano usufruirne.

Pertanto, ti ringrazio per la tua proposta e qualora diventasse attuabile, ne faremo tesoro.

Però, attualmente non essendo percorribile questa strada, chiudo questo 3D e lo sposto nella sezione del bar dei quattro anelli.
Penso creso e spero tu comprenda che non è per zittirti, ma per non creare delle false speranze.