PDA

Visualizza Versione Completa : Trasporto bici / oggetti / attrezzature invenali



mosquitokiller
11-05-2015, 18:42
Volevo capire cosa è meglio installare per poter trasportare oggetti con la A3 spb senza mancorrenti al tetto.
Quello che andrei a trasportartare saranno biciclette d'estate e snowbord o sci d'inverno.

Praticamente mi servirebbe un portapacchi sul quale montare accessori per portare bici o poer l'attrezzatura invernale.
Se avessi i moncorrenti al tetto, tutto sarebbe piu semplice.

Sapete consigliarmi un portapacchi bello e funzionale?
Grazie

Rain
11-05-2015, 19:22
Io per la mia sportback ho preso delle barre farad. Prodotto italiano di buona qualità che non ha un costo eccessivo.
Ci metto il box da 450litri, portasnowboard e portabicicletta...

bptanc
11-05-2015, 19:40
Attento se prendi il classico portabici da portellone posteriore, comodo, economico e facile da montare ma se non stai attento con i pedali della bici rischi facilmente di toccare la carrozzeria e graffiarla.

mosquitokiller
03-07-2015, 12:45
Alla fine mi sono lasciato tentare da Thule e ho comprato le wing bar, due porta bici e già anche il porta sci.
..... ma che spesa....

lusco
26-07-2015, 11:21
scusate l'intromissione, qualcuno sa se gli attacchi degli accessori che si montano sulle barre (originali o di altri produttori che siano) rispettino uno standard? Per esempio: posso montare il portabici audi sulle barre thule o posso montare un portabici thule sulle barre audi? :shifty: