Visualizza Versione Completa : Anomalia movimento specchietto destro dopo la visualizzazione bordo marciapiede.
Ieri sera mi è capitata la prima "anomalìa" alla mia A3 (circa 29200 km). Dopo averla parcheggiata aiutandomi con la "visualizzazione bordo marciapiede", alla mia ripartenza lo specchietto non ne voleva sapere di ritornare alla sua posizione di marcia... Ho pensato ciò fosse dovuto all'aver rimesso la manopolina sullo "0" mentre era in fase di riposizionamento o all'aver spento l'auto nel mentre... Provo a spegnerla e riaccenderla sperando in un "Reset", ma niente. Dopo un pò di km, ad un semaforo, non avendo auto dietro, metto la retro, si muove un po... riparto e finalmente si riposiziona al posto giusto.
Solo che, ad un successivo parcheggio, dopo essersi abbassato, non ne ha più voluto sapere di ritornare alla "base". Mettendo e togliendo la retro, non è che non si muova, ma fa un piccolo movimento.
Domani passo in conce per sentire che mi dicono...
A qualcuno è mai capitato un problema simile..?
acuplush
11-05-2015, 20:42
Forse ti ha preso come posizione di "marcia" la posizione che aveva quando hai girato il manettino! Prova a rifare la procedura di regolazione o prova a usare la chiave di riserva (mi pare che è una delle impostazioni che si salvano nella chiave!)
Io lo avevo impallato mentre si aprivano :eek:
Infatti ho pensato a una cosa simile... ma ho preferito non riposizionarlo per vedere che mi dicono in conce... :wink:
Certo che è una cosa strana...
Infatti ho pensato a una cosa simile... ma ho preferito non riposizionarlo per vedere che mi dicono in conce... :wink:
Certo che è una cosa strana...
Ma si senti cosa dicono in concessionaria. Sono curioso.
Ieri sera mi è capitata la prima "anomalìa" alla mia A3 (circa 29200 km). Dopo averla parcheggiata aiutandomi con la "visualizzazione bordo marciapiede", alla mia ripartenza lo specchietto non ne voleva sapere di ritornare alla sua posizione di marcia... Ho pensato ciò fosse dovuto all'aver rimesso la manopolina sullo "0" mentre era in fase di riposizionamento o all'aver spento l'auto nel mentre... Provo a spegnerla e riaccenderla sperando in un "Reset", ma niente. Dopo un pò di km, ad un semaforo, non avendo auto dietro, metto la retro, si muove un po... riparto e finalmente si riposiziona al posto giusto.
Solo che, ad un successivo parcheggio, dopo essersi abbassato, non ne ha più voluto sapere di ritornare alla "base". Mettendo e togliendo la retro, non è che non si muova, ma fa un piccolo movimento.
Domani passo in conce per sentire che mi dicono...
A qualcuno è mai capitato un problema simile..?
A me è capitato una volta ma pensavo di essere stato distratto, invece se è capitato anche a qualcun altro allora può essere un diffettuccio. Fammi sapere cosa ti dicono al service, grazie.
Siccome la settimana in corso per me è molto indaffarata, ieri ho deciso di provare a sentire la conce via telefono (anche se non mi piace...)
Infatti... non sono rimasto tanto soddisfatto delle risposte, conosco il responsabile service e credo di essermelo beccato con la "giornatina"...
In pratica mi è stato spiegato che ci potrebbe essere da fare un aggiornamento software... che però per fare cio non gliela posso portare lì come per sostituire una lampadina ma devo lasciargliela mezza giornata...
Siccome sono prossimo al tagliando, a sto punto gli ho detto che farò presente la cosa al momento e se potevo provare a regolarlo nuovamente o lasciarlo così come stava (per una verifica magari...). Mi ha risposto che è perfetto aspettare il tagliando e di provare a reimpostarlo...
Così ho fatto e sembra sia tornato tutto a posto...