Visualizza Versione Completa : Estetica - Diffusore + Estrattore Linea Accessori Audi
Sir Patrick
12-05-2015, 10:29
Dovendo far riverniciare il paraurti posteriore perché ormai ne ha bisogno, volevo migliorare l'estetica del lato B della mia A4.
Tralasciando il para S-Line che costa uno sproposito, avevo pensato di montare l'estrattore AUDI che si monta sul para originale.
Non riesco a capire però se devo prendere anche il profilo diffusore per coprire il pezzo di estrattore che spunterebbe fuori dal para.
Considerato che i due pezzi costano sui 500 Euro, prima di prenderli volevo capire un attimo come si poteva fare.
Qualcuno li ha montati ? Ne basta uno o vanno montati in coppia ? Ho visto qualche foto in passato ma non sono molto chiare...
Ne vale la pena oppure meglio risparmiare ancora un po' e prendere direttamente il para S-Line ? :tongue:
Grazie.
Ciao a tutti.
Io sono di parte perché ce l'ho...a me piace, un po più sportivo ddll's line ma forse un po più "tamarro":laugh:
Sinceramente non ti so dire i prezzi ho acquistato l'auto già con l'estrattore, però credo che vada installato in blocco cioè la cornetta superiore lucida e l'estrattore nero opaco sotto. Se hai l'auto nera starebbe bene anche la cornice grigia metallizzata in contrasto ma non so se la diano già verniciata di quel colore o se dovresti verniciarla.
a quei prezzi io cercherei un para completo post S-line usato
Sir Patrick
12-05-2015, 16:54
Io sono di parte perché ce l'ho...a me piace, un po più sportivo ddll's line ma forse un po più "tamarro":laugh:
Sinceramente non ti so dire i prezzi ho acquistato l'auto già con l'estrattore, però credo che vada installato in blocco cioè la cornetta superiore lucida e l'estrattore nero opaco sotto. Se hai l'auto nera starebbe bene anche la cornice grigia metallizzata in contrasto ma non so se la diano già verniciata di quel colore o se dovresti verniciarla.
Se riesci potresti mettere una foto ?
Di S-Line ne ho visti tanti ma in questa configurazione praticamente nessuna...
Grazie. Ciao.
utente (cancellato) 2
12-05-2015, 17:52
Con un po' di pazienza con 500 euro prendi para usato, diffusore, ( tutto sline) e lo fai verniciare.
Se riesci potresti mettere una foto ?
Di S-Line ne ho visti tanti ma in questa configurazione praticamente nessuna...
Grazie. Ciao.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?63374-La-Dlan-mobile ;)
Pirandello
12-05-2015, 19:39
Ci sono già diverse discussioni in merito,prova a guardare
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?61442-Diffusore-posteriore-sportivo-per-a4-b8-avant/page2
utente (cancellato) 2
13-05-2015, 12:57
Ti riferisci a me? Non riesco a mettere foto in questo momento perchè mi collego al forum dal lavoro. A casa sono ancora momentaneamente senza linea...forse Salvo ha una foto della mia macchina...Salvooooooooooooooo
Pirandello
13-05-2015, 13:20
No Simo, chiedeva a Dlan....
Proseguirei comunque sull'altra discussione