Magnagatti
12-05-2015, 13:27
buongiorno a tutti,
un parente ha questa a A3 e mi ha contattato sapendo che ho il cavo vag, sembra che abbia stoppato un paio di cicli di pulizia del fap e ora gli è uscita la spia motore.
Ieri sera viene a trovarmi e proviamo col vag a fare una diagnosi e troviamo degli implausible signal relativi al motore, cancelliamo gli errori e proviamo la procedura che ho trovato in rete dal sito ross-tech, il problema è che accedendo ad "engine" e poi volendo entrare nei "meas. block" quest'ultimi me li da nascosti, ovvero il pulsante è grigio, non posso cliccarlo e vedere i valori.
Ho cercato di entrare nei moduli e forzare la rigenerazione sia in corsa che da fermo ma non sono riuscito.
Il mio cavo usa la versione 11.3, cosa devo fare?
Ah il motore è CFGB
Collegandomi alla mia auto il modulo dei valori è disponibile e gli altri valori sono diversi.
grazie a tutti!
un parente ha questa a A3 e mi ha contattato sapendo che ho il cavo vag, sembra che abbia stoppato un paio di cicli di pulizia del fap e ora gli è uscita la spia motore.
Ieri sera viene a trovarmi e proviamo col vag a fare una diagnosi e troviamo degli implausible signal relativi al motore, cancelliamo gli errori e proviamo la procedura che ho trovato in rete dal sito ross-tech, il problema è che accedendo ad "engine" e poi volendo entrare nei "meas. block" quest'ultimi me li da nascosti, ovvero il pulsante è grigio, non posso cliccarlo e vedere i valori.
Ho cercato di entrare nei moduli e forzare la rigenerazione sia in corsa che da fermo ma non sono riuscito.
Il mio cavo usa la versione 11.3, cosa devo fare?
Ah il motore è CFGB
Collegandomi alla mia auto il modulo dei valori è disponibile e gli altri valori sono diversi.
grazie a tutti!