Visualizza Versione Completa : Finestrini automatici
tonyaudi
15-05-2015, 15:20
Buon giorno ragazzi sulla mia Audi A4 s line c'è la possibilità di far alzare i finestrini da soli?senza tener premuto il telecomando.?
tonyaudi
03-06-2015, 11:21
Non si può fare ?
marcodriver
03-06-2015, 11:48
Buon giorno ragazzi sulla mia Audi A4 s line c'è la possibilità di far alzare i finestrini da soli?senza tener premuto il telecomando.?
E come vorresti fare scusa? Spiegati meglio
tonyaudi
03-06-2015, 12:07
Fare in modo che si alzino da soli soltanto con una pressione del pulsante del telecomando..
Ora invece devo tenere premuto il pulsante per chiudere io i finestrini , cioè controllo l'apertura e la chiusura tenendo premuti i rispettivi pulsanti
marcodriver
03-06-2015, 12:26
Fare in modo che si alzino da soli soltanto con una pressione del pulsante del telecomando..
Ora invece devo tenere premuto il pulsante per chiudere io i finestrini , cioè controllo l'apertura e la chiusura tenendo premuti i rispettivi pulsanti
Beh, il sistema è solo quello, devi tener premuto il pulsante x qualche secondo sia in apertura che in chiusura. Altro modo non c'è
Ciao.... a proposito di finestrini automatici,
Avendo il sensore pioggia c'e' la possibilita di far salire i finestrini automaticamente se piove?
Ciao
Marco
marcodriver
21-06-2015, 22:40
Ciao.... a proposito di finestrini automatici,
Avendo il sensore pioggia c'e' la possibilita di far salire i finestrini automaticamente se piove?
Ciao
Marco
No purtroppo. Abbiamo cercato nelle varie centraline ma x il momento nulla da fare. Peccato perché x esempio sulle vw è invece possibile
Grazie della info.. sarebbe stata una chicca per non far sciogliere il cruscotto sotto il sole e non trovare una piscina in caso di pioggia...