PDA

Visualizza Versione Completa : Contachilometri!



Youssi93
15-05-2015, 18:48
Salve ragazzi il mio contachilometri è morto, vorrei sapere dove trovare dei motorini per la lancetta dei giri motore? se qualcuno ne ha da vendere sarei interessato.... grazie di tutto

Audia32
17-05-2015, 17:51
PRova a cercarlo su ebay.de ;)

Youssi93
19-05-2015, 18:08
sono riuscito a trovare un full fis a 70 euro, dite che ne vale la pena? dovrò farmi togliere immo poi cambio levetta più i cablaggi, mi costerà sui 250 euro....

primaA3
19-05-2015, 22:19
Perchè farti togliere l'immo...???
Fai prima ad andare in un Service Audi a farti ricodificare le chiavi con il nuovo tacho montato....
Occhio che in base all'anno di produzione della tua macchina e all'anno di produzione del tacho full fis, non è detto che siano compatibili.....

Youssi93
20-05-2015, 22:35
se monto il tacho, appena spengo l'auto non parteo no? poi ho letto che certi centri audi non vogliono codificarli...

QuanSan
21-05-2015, 01:35
credo che i codici dei tacho delle A3 8L sono
8L0 919 XXX X (A3 pre-restyling)
8L0 920 XXX X (A3 restyling)
fatti dare i connettore centrale completo di 15cm di fili a la leva dx(quella dei tergi)
e cerca chi ti puo fare il lavoro del immo....in audi sono quasi tutti coglioni, ma chiedi non si sa mai...
l auto appena cambi il tacho non parte per l immo..
ma se accesa rimane in moto se togli il tacho a volo e metti quello s3, ma occhio a non farla spegnere!!!!!

Youssi93
22-05-2015, 19:47
credo che i codici dei tacho delle A3 8L sono
8L0 919 XXX X (A3 pre-restyling)
8L0 920 XXX X (A3 restyling)
fatti dare i connettore centrale completo di 15cm di fili a la leva dx(quella dei tergi)
e cerca chi ti puo fare il lavoro del immo....in audi sono quasi tutti coglioni, ma chiedi non si sa mai...
l auto appena cambi il tacho non parte per l immo..
ma se accesa rimane in moto se togli il tacho a volo e metti quello s3, ma occhio a non farla spegnere!!!!!

se io vado da loro, fingo che quello è il mio vero tacho che mi è partita la macchina per culo dato che ho un problema al immo, dite che riesco prenderli in giro? hahahha

brian ò CONNOR
24-05-2015, 15:52
loro non ti codificheranno mai il tacho che gli porti tu.....a meno che non sia stato AZZERATO ma non di km ma di login code che permette di fartelo codificare sulla tua audi....mah quando andrai a fartelo codificare ti chiederanno la provenienza del tacho e il tuo documento e qualora il tacho risultasse di dubbia provenienza dopo 1 giorno o qualche ora ti trovi i caramba dentro casa....che ti accusano di ricettazione...e via dicendo quindi...fai prima a toglierti immo con 50€ e poi ti compri la leva full fis 20€ e il cablaggio già pronto senza che ti sbatti nel fartelo fare 40€ e poi monti tutto....e godi di +....lascia perdere la via della codifica in audi..perchè ti fanno solo le pernacchie se portiamo cose non nuove

Youssi93
25-05-2015, 18:26
brian qua da me han chiesto ben oltre 50 euro, il meno caro mi ha chiesto 100, comunque conosci qualcuno del nord che sa mettere le mani per togliere immo?

brian ò CONNOR
25-05-2015, 21:00
brian qua da me han chiesto ben oltre 50 euro, il meno caro mi ha chiesto 100, comunque conosci qualcuno del nord che sa mettere le mani per togliere immo?

mi spiace ma nel nord non conosco nessuno ...se venivi a roma ti portavo dal mio amico :) cmq questo intervento lo fanno tutti i prepartori di centraline ......e guarda massimo che ti chiedono sono 50/80€ non di + una volta tolto immo ricordati di aprire il tacho e togliere il fondino sinistro togliendo la lancetta e sull'icona del code metterci un po' di silicone nero per non far lampeggiare quella spia......se no camminerai sempre con la spia lampeggiante