PDA

Visualizza Versione Completa : bracciolo centrale che perde uno scatto

francomanca
15-05-2015, 22:46
buongiorno a tutti i Mc Gyver....

ho un bracciolo centrale della mia 8L che appoggiandomi con un pò più di peso perde uno scatto verso il basso.....quaòlcuno ha consiglio su come ripararlo..aprirlo senza romperlo...ripararlo...etc??

mille grazie!

Franco

QuanSan
16-05-2015, 15:38
problema risaputo su questi braccioli, anzi solitamente si rompono tutti gli scatti....
se non erro si vende un kit per farlo tornare come nuovo, ma non ne sono sicuro....
oppure smontalo....
ci sono delle viti cardine da svitare per lo smontaggio del tutto......
sono al interno del bracciolo,solitamente si nascondono bene

francomanca
16-05-2015, 18:21
porca pupazzella...devono essere nascoste veramente bene!!!!....ho tolto quei tappi che nascondono il meccanismo su cui impernia il movimento.....per accedere alla cosa bisognerebbe fare saltare fuori due coppiglie a tazza.....ed il peggio dovrebbe ancora da venire...

a quanto credi che posso vendere il bracciolo completo di staffa e tunnel senza volere fare il rapinatore...?

AleRS3
16-05-2015, 19:10
questo dovrebbe essere il kit di riparazione, 50euro circa da scontare:

http://i1358.photobucket.com/albums/q773/AleRS3/kit%20braccolo_zpsehvi5jmx.jpg (http://s1358.photobucket.com/user/AleRS3/media/kit%20braccolo_zpsehvi5jmx.jpg.html)

venderlo rotto??mmmmmmmh!!

francomanca
17-05-2015, 12:33
Magnifico.....stavo cercando anche io ma su vagcat.com non riuscivo a trovarlo...

venderlo rotto no....lo ho messo in vendita e informo chiunque chiami dello scatto che perde....in realtà io stesso lo ho usato per un paio di anni e non è un fastidio....ma con gli interni in pelle che ho comprato me ne hanno regalato uno nuovo nuovo...

vorrei cercare di rimetterlo in ordine prima di darlo.....dato che c'è la staffa che io stesso ho pagato 115 euro all'audi....ed il tunnel in ottimissime condizioni.....penso che un 100/120 euro dovrebbe esser un prezzo congruo....

ciao

Franco

AleRS3
17-05-2015, 13:27
Anche il mio rimesso usato perde lo scatto e si abbassa se ti ci appiggi deciso;
Il vecchio bracciolo l'ho buttato perché si era bloccato dritto verso l'alto. ..buttata anche perché dentro con l'alloggio del veicolare originale non avevo spazio!!

Bracciolo preso a 150 € spedito dalla Germania.....la staffa appena rivenduta a 20 € spedita ed ul coperchio in pelle nera rivenduto a 40 € spedito.

Buona vendita.

...dàl mé telefùnën S3mini!!!

Audia32
17-05-2015, 17:49
Se in ottime condizioni potresti cercare di piazzarlo sui 100 euro... naturalmende informando del difetto.

francomanca
19-05-2015, 19:03
Anche il mio rimesso usato perde lo scatto e si abbassa se ti ci appiggi deciso;
Il vecchio bracciolo l'ho buttato perché si era bloccato dritto verso l'alto. ..buttata anche perché dentro con l'alloggio del veicolare originale non avevo spazio!!

Bracciolo preso a 150 € spedito dalla Germania.....la staffa appena rivenduta a 20 € spedita ed ul coperchio in pelle nera rivenduto a 40 € spedito.

Buona vendita.

...aspita!!!....

la staffa da sola lo scorso anno la ho pagata 115 eurini...come sio deprezzano le cose...

proverò a mettere tutto l'ambaradan in vendita a 120 euro..difetto incluso ed informando della cosa....mi sembra un prezzo equo per tunnel staffa e bracciolo..

Cheers

AleRS3
19-05-2015, 19:31
...aspita!!!....

la staffa da sola lo scorso anno la ho pagata 115 eurini...come sio deprezzano le cose...

proverò a mettere tutto l'ambaradan in vendita a 120 euro..difetto incluso ed informando della cosa....mi sembra un prezzo equo per tunnel staffa e bracciolo..

Cheers
Se includi pure il tunnel, và ben ;)