Visualizza Versione Completa : Consiglio navi e TV tuner aftermarket
S3QUATTRO
11-01-2009, 18:36
ciao a tutti sto aspettando una S3 e vorrei da voi un consiglio su marca e modello per un navigatore da montare aftermarket.......lo vorrei con hdd e sinto-tv.......grazie a chi mi vorra' rispondere.....
l'originale è chiaro. qualsiasi apperecchio metti perderai le info sul cruscotto e dovrai mettere mascherine adattatori per l'estetica e cavi adattatori per l'impianto.
Quoto pienamente mastaro e ti consiglio l'RNS-E con lettore DVD esterno....
carmin72
12-01-2009, 09:37
Ciao, in effetti con l'rns-e puoi aggiungere tutto ciò che vuoi; puoi installare un bluetooth, puoi aggiungere un modulo tv o lettore dvd/hdd player, ecc.
Hollywood
12-01-2009, 09:59
Ma un RNS_E "full optional" costa una follia e non è cmq un navigatore atomico....
S3QUATTRO
12-01-2009, 13:36
ragazzi ma se metto il navi originale audi la presa aux nella console centrale mi permette di collegare li' direttamente l'ipod e vedere le canzoni sul navi?????lo stesso se collego una chiavetta usb alla porta usb nel vano portaoggetti???
Muhahaha non so perchè ma penso di sapere chi sei :D
ragazzi ma se metto il navi originale audi la presa aux nella console centrale mi permette di collegare li' direttamente l'ipod e vedere le canzoni sul navi?????lo stesso se collego una chiavetta usb alla porta usb nel vano portaoggetti???
Esiste l'interfaccia per iPod, ma te lo riconosce come se fosse un caricatore CD, poi della USB che te ne fai se hai 2 slot SD?
l'originale è chiaro. qualsiasi apperecchio metti perderai le info sul cruscotto e dovrai mettere mascherine adattatori per l'estetica e cavi adattatori per l'impianto.
Mastaro, ma gli ultimi navi alpine non prevedono l'interfaccia per non perdere le info sul cruscotto? Dico ciò perchè la mia radio alpine prevede questa opzione (una delle ultime uscite del 2008...), di cui però non so che farmene non avendo il fis :tongue:
S3QUATTRO
12-01-2009, 17:08
alla fine ho aggiunto all'ordine il naviplus originale.........
Alla fine vedrai che non te ne pentirai e soprattutto non dovrai metterci più le mani ma solo goderti la macchina in allegria.
Ottima scelta....:thumbsup:
S3QUATTRO
12-01-2009, 19:26
dite che non ci saranno problemi ad aggiungerlo al contratto vero?????
L'hai ordinata settimana scorsa, quindi con tutta la buona volontà non è sicuramente già in produzione, ergo se il venditore non ti ha fatto problemi non ce ne sono :)
S3QUATTRO
12-01-2009, 19:37
si....l'ho ordinata il 9......quindi non credo proprio di avere problemi......
si....l'ho ordinata il 9......quindi non credo proprio di avere problemi......
Mal che vada qui avresti tutto il supporto per montarlo dopo.:wink:
S3QUATTRO
13-01-2009, 17:45
no no spero davvero non ci siano problemi per aggiungerlo........sono poi passati solo 3 giorni dall'ordine.....il sinto tv l'ho trovato su ebay.......va bene questo????e' difficile da installare dopo?????e' lo stesso che eventualemente si ordinerebbe con l'auto?
http://cgi.ebay.it/TV-TUNER-ORIGINALE-AUDI-MMI-HYBRIDO-A4-A5-A4-A6-A8-Q7_W0QQitemZ320281026932QQihZ011QQcategoryZ33639QQ tcZphotoQQcmdZViewItem
no no spero davvero non ci siano problemi per aggiungerlo........sono poi passati solo 3 giorni dall'ordine.....il sinto tv l'ho trovato su ebay.......va bene questo????e' difficile da installare dopo?????e' lo stesso che eventualemente si ordinerebbe con l'auto?
http://cgi.ebay.it/TV-TUNER-ORIGINALE-AUDI-MMI-HYBRIDO-A4-A5-A4-A6-A8-Q7_W0QQitemZ320281026932QQihZ011QQcategoryZ33639QQ tcZphotoQQcmdZViewItem
No, questo è per MMI non per RNS-E, comunque ti interessa Diditale? O analogico!
S3QUATTRO
13-01-2009, 18:28
mi interessa digitale........
.fabioss.
17-01-2009, 01:51
ragazzi vorrei chiarirmi le idee un attimo. ho sempre sentito parlare di sintolettori che, oltre alle solite funzioni come lettore dvd e navigatore, hanno anche la funzione TV ma volevo sapere una cosa. questi dispositivi, siano essi originali o aftermarket, funzionano prendendo la corrente dalla batteria della macchina come le normali autoradio? cioè in sostanza, non hanno una batteria integrata con la quale si alimentano?
.fabioss.
20-01-2009, 18:00
nessuno mi risponde?
carmin72
20-01-2009, 22:33
fabioss, hanno bisogno di corrente da prelevare dall'auto
.fabioss.
20-01-2009, 22:40
ah ecco. quindi in sostanza vedersi ad esempio un dvd da 3 ore a macchina spenta non è consigliabile. dico bene?
carmin72
20-01-2009, 22:52
beh, devi stare attento che non scarichi la batteria della macchina:; di tanto in tanto mettere un po in moto l'auto.
.fabioss.
21-01-2009, 00:54
ecco, forse quello che manca è proprio un indicatore di utilizzo della batteria. però vabbè non si può avere tutto. :biggrin: