PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico doppio e sotto paraurti



superjergio
25-05-2015, 08:00
Buongiorno a tutti!! :cooool:

vi scrivo per domande/consigli in merito a montaggio scarico doppio per la mia Q5!!

io possiedo la versione: Q5 2.0 TDI S-line del 2014. quindi possiedo lo scarico sinistro con la forma leggermente appiattita sul fondo.

ho trovato lo scarico del 3.0 versione precedente e quindi con la forma tonda come da foto allegata.

4210

volevo montare quello scarico sulla mia... meccanicamente so che non ci sono problemi, il mio dubbio riguarda il sotto paraurti con la doppia uscita. siccome sono differenti volevo capire se qualcuno aveva questi due modelli per chiedere delle dimensioni :biggrin:

in questa seconda foto il mio attuale scarico però in versione doppia del 3.0

4211

grazie dell'help!!! :happy:

superjergio
09-06-2015, 13:41
ciao a tutti.

qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare il codice del sotto paraurti con la doppia uscita come da prima foto?

considerate che mi serve uguale ma con sensori posteriori e predisposizione gancio traino.

grazie dell'aiuto!!! in audi non mi procurano il pezzo perchè vogliono il numero di telaio per il componente, ma la mia ha lo scarico singolo ovviamente.
cercando invece a mano dicono che hanno molte variabili e quindi ne escono vari e non un solo modello!!


grazie
ciao!!

makyy
09-06-2015, 17:25
4289

io ho comprato questo cosi non si vede per niente l'attacco del gancio.

makyy
09-06-2015, 22:13
Ah dimenticavo nel pacchetto c'è dentro anche i terminali nuovi della marmitta completo con lo sdoppiatore e il parà calore per la marmitta nuova.

superjergio
10-06-2015, 08:16
Bello ma troppo lavorato per i miei gusti personali. preferisco quello della mia prima foto perchè mi sembra più elengate.
ovviamente son gusti!! :biggrin:

makyy
10-06-2015, 09:59
ciao il lavoro per me è lo stesso perché devi far verniciare entrambi, per montarlo è stato una stupitata un paio d'ore ed era tutto apposto, al limite il costo maggiore quello sono d'accordo con te.

superjergio
10-06-2015, 13:08
ciao il lavoro per me è lo stesso perché devi far verniciare entrambi, per montarlo è stato una stupitata un paio d'ore ed era tutto apposto, al limite il costo maggiore quello sono d'accordo con te.

ciao, scusami per troppo lavorato intendevo troppo sagomato, di forma aggressiva. si il lavoro hai ragione è simile!

varifabi
12-06-2015, 08:28
*S-line REAR lower valence w/ dual single-port exhaust openings [platinum gray]: 8R0 807 434 J 1RR grigio platino
Spoiler W/S-LINE PKG

*S-Line REAR lower grille [black plastic]: 8R0 807 823 E
Grille W/S-LINE PKG, w/reverse sensor

Ancora una volta i magazzinieri dimostrano il loro limite e la loro scarsissima propensione a ordinare ricambi senza telaio , però a dire il vero lo farei anche io senza telaio, niente pezzi se non pagati in anticipo e senza responsabilità in caso di errori , troppa improvvisazione da parte di chi acquista ricambi a capocchia .

superjergio
15-06-2015, 12:56
ciao!

ottimo grazie mille! li ho ordinati!! qualche giorno e finalmente assemblo il tutto!
comunque concordo per il discorso telaio, senza numero difficilmente si muovono. c'è da dire che c'è una varietà di codici e modelli che di certo non aiuta.
comunque effettimanente anche il secondo commento vale, cash in anticipo e nessuna responsabilità in caso di problema....
grazie mille di nuovo per le risposte!!!

ciaoooo