PDA

Visualizza Versione Completa : L'sds mi parla in tedesco, perchè?



sprido
11-01-2009, 23:40
Ho notato che mentre la voce del navi in generale parla in italiano, provando a smanettare nella sezione telefono e facendo partire l'sds che ho attivo sento la voce della signorina in tedesco, come mai? Come si cambia in italiano?

Strum
11-01-2009, 23:55
Sds del navi o comandi vocali del telefono?

sprido
11-01-2009, 23:59
cerco di spiegarmi meglio, ho l'sds attivo sul navi ma nn ho ancora messo kit bluetooth e microfono originali che ho già da parte. Smanettando ho abilitanto il tasto ptt del volante multifunzione e premendolo mi appare speak e sento la voce della signorina in tedesco, perchè nn la sento in italiano?

Strum
12-01-2009, 00:01
cerco di spiegarmi meglio, ho l'sds attivo sul navi ma nn ho ancora messo kit bluetooth e microfono originali che ho già da parte. Smanettando ho abilitanto il tasto ptt del volante multifunzione e premendolo mi appare speak e sento la voce della signorina in tedesco, perchè nn la sento in italiano?

Nel menu' audio del navi,...trovi l'impostazione della lingua del "sistema vocale interattivo"...da li' selezioni l'Italiano

sprido
12-01-2009, 00:03
Nel menu' audio del navi,...trovi l'impostazione della lingua del "sistema vocale interattivo"...da li' selezioni l'Italiano
Thanks! Domani ci provo :smile: