Visualizza Versione Completa : Dopo neanche 4 mesi è arrivata!!! A3 daytona grey
Finalmente è arrivata dopo neanche 4 mesi ..ordinata il 6 febbraio 2015 scaricata oggi dal camion 25 maggio:) ritiro venerdì 29 :) 2.0 150 quattro edition grigio daytona ,elementi in nero exclusive,clima automatico, sline interno ed esterno ,bang e olufsen, pacchetto luci , mmi plus touch, forse dimentico qualcosa 😂ecco le foto:)
---------- Post added at 19.14.35 ---------- Previous post was at 19.12.45 ----------
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/c729dc5c10b9538fdd0a2c6a9f641f50.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/73c3fd9f27aac2461eb2c84f030d96ec.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/227c661033949bab14c5e3076ca4983c.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/8be1fb14e4c33741b5d825add83f12cf.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/2e3ce0f505f0704b98856b9b54764bf6.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/6fd7288821bca0b54e95699c4339102f.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/fbccea77b4a545feaac6b434b9fd5ed8.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danielem
25-05-2015, 19:22
Bellissima complimenti!!!!!
Batmanconlaudi
25-05-2015, 20:06
Bellissima grande!!
androidaoa
25-05-2015, 21:08
hai dimenticato di nominare i fantastici full led!! :-)
sta molto bene il nero exlusive su questo colore..... complimenti per la bestiola! ;-)
supergus
25-05-2015, 21:18
Sono di "parte" ...:rolleyess::rolleyess::rolleyess: ... ma questo colore è semplicemente ... semplicemente ... semplicemente ... unico!!!
Vedrai, alla prima uscita notturna, i "full led"...
Grazie a tutti ragazzi..venerdì si ritira e Nn vedo L ora !!!!!! Voglio vedere i full led di sera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Delfino TDI
25-05-2015, 22:06
Grande Kekko! super A3!
Al posteriore hai fatto togliere "A3" e "TDI" è lasciato solo il logo "quattro"...ottimo tocco!
Donnie1981
25-05-2015, 22:08
bellissima! bella configurazione! anche se io ci avrei aggiunto i cerchi da 18" a 10 razze color titanio(come i miei)per quello che riguarda i full_led,non so se prima avevi i bixeno..... ma se li avevi non noterai tutta stà enorme differenza...si sono più bianchi ma un buon impianto bixeno si difende ancora decisamente bene..... probabilmente i led si apprezzano di più in condizioni atmosferiche "critiche" pioggia ecc.
supergus
25-05-2015, 22:29
bellissima! bella configurazione! anche se io ci avrei aggiunto i cerchi da 18" a 10 razze color titanio(come i miei)per quello che riguarda i full_led,non so se prima avevi i bixeno..... ma se li avevi non noterai tutta stà enorme differenza...si sono più bianchi ma un buon impianto bixeno si difende ancora decisamente bene..... probabilmente i ledi si apprezzano di più in condizioni atmosferiche "critiche" pioggia ecc.
Donnie ... non sono d'accordo con te ... io ho avuto gli xeno sulle ultime 2 audi e (secondo me) i "full led" sono un altra cosa...:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Molto bella, complimenti! Anche se... il Nero Exlusive non lo avrei messo con gli splendidi cerchi S-Line...
Donnie1981
25-05-2015, 22:44
Io ho avuto i bixeno sulle ultime 2 Golf... se tornassi indietro i full_led li metterei dinuovo al 100% sia chiaro!:smile: però non mi hanno stupito come quando sono passato dalle alogene della Golf 4 ai bixeno della Golf 5....:w00t:
io consiglio a chi arriva dalle alogene ..... di "accontentarsi" del pacchetto business.... senza full_led, poi certo che se uno vuole avere il top del top può mettere i full_led non si sbaglia... però non sono proprio "regalati" ovviamente imho:iconwink:
Marcy_68
25-05-2015, 22:54
....i "full led" sono un altra cosa...:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Se ne è già parlato in altre discussioni...basta sentire al minuto 2:55....la risposta è più che "CHIARA".....https://www.youtube.com/watch?v=_aQ2FwQdcwk
Quindi se si vuole difendere una scelta più costosa e a parità di prestazioni.....il discorso è puramente soggettivo!
Bel video. Ripete più volte pari prestazione xenon e full led! :-P evvai ho risparmiato :-D
bellissima complimenti!!!
supergus
25-05-2015, 23:27
Se ne è già parlato in altre discussioni...basta sentire al minuto 2:55....la risposta è più che "CHIARA".....https://www.youtube.com/watch?v=_aQ2FwQdcwk
Quindi se si vuole difendere una scelta più costosa e a parità di prestazioni.....il discorso è puramente soggettivo!
ma tu "parli" perche li hai provati o per "sentito" dire o per quanto hai visto su youtube???
- - - Updated - - -
Bel video. Ripete più volte pari prestazione xenon e full led! :-P evvai ho risparmiato :-D
L'importante è esserne convinti...
Marcy_68
25-05-2015, 23:33
ma tu "parli" perche li hai provati o per "sentito" dire o per quanto hai visto du youtube???
Parlo perchè provati entrambe sulla mia ex Sedan (xenon)..con altra di un amico con Full-led!! L'unica e poca differenza pro dei full-led...è una minima illuminazione a terra maggiore!
Poi scusa...cosa intendi visto su youtube...è una affermazione di chi li produce tali fari.....non da un pinco pallino qualsiasi!!!
supergus
25-05-2015, 23:44
Non voglio far polemica ma io sono sempre stato un "maniaco" dei fari ... ho avuto le ultime due A3 (8P e 8V) con fari allo Xeno e se mi vuoi paragonare
i full led con gli xeno siamo su 2 mondi diversi... I led sono + "bianchi", + "profondi" , + "modulabili" ... hai provato in autostrada quando il fascio si allunga
automaticamente di (almeno) 50 metri ??? (quasi un abbagliante senza i difetti dell'abbagliante)...oppure quando la velocità scende sotto i 40 Km/h
e il fascio luminoso si allarga su tutta la carreggiata??? E il "coming home" senza i fendinebbia ma solo con luce bianchissima???
Ho fatto "provare" la macchina a amici (tutti con macchine Xeno equipaggiate) e la prima cosa che hanno detto???
"I fari fanno "paura" ...."
Marcy_68
25-05-2015, 23:48
Non voglio far polemica ma io sono sempre stato un "maniaco" dei fari ... ho avuto le ultime due A3 (8P e 8V) con fari allo Xeno e se mi vuoi paragonare
i full led con gli xeno siamo su 2 mondi diversi... I led sono + "bianchi", + "profondi" , + "modulabili" ... hai provato in autostrada quando il fascio si allunga
automaticamente di (almeno) 50 metri ??? (quasi un abbagliante senza i difetti dell'abbagliante)...oppure quando la velocità scende sotto i 40 Km/h
e il fascio luminoso si allarga su tutta la carreggiata??? E il "coming home" senza i fendinebbia ma solo con luce bianchissima???
Ho fatto "provare" la macchina a amici (tutti con macchine Xeno equipaggiate) e la prima cosa che hanno detto???
Mi ripeto...è puramente soggettivo!....ma dal affermare che è tutt'altra cosa...ce ne passa.
Fine OT.
supergus
25-05-2015, 23:50
Mi ripeto...è puramente soggettivo!
Rispondi a quanto sopra (che non mi sembra affatto "soggettivo"...)
Sono d'accordo anche io non ci sia tutta questa differenza fra xenon e full led. Quella che c'era fra alogena e xenon è/era molto maggiore.
Il vero vantaggio dei full led è la durata maggiore dei fari. Gli xenon nel tempo poi perdono luminosità, quindi è facile che si tenda a paragonare la luce emessa da un'auto con molti km con quella dei fari led. Se prendete un impianto xenon efficiente al massimo non c'è una elevata differenza.
Grande Kekko! super A3!
Al posteriore hai fatto togliere "A3" e "TDI" è lasciato solo il logo "quattro"...ottimo tocco!
Esatto bel tocco 😁😁
Complimenti per l'auto :wink:
Teowrc80
26-05-2015, 09:04
Complimenti per l'auto...
Tra poco dovrebbe arrivare anche a me
É davvero così evidente l' allungamento del fascio in autostrada? Io ho provato a notarlo ma nada.......
Inviato.....? Inviato!!!
Prima o poi lo metteremo in atto anche noi questo confronto all'americana, tra xenon e full led :laugh:
Tempo fa ho letto di alcuni utenti inglesi di un forum che si sono incontrati di sera con le loro A3, e grosse differenze di illuminazione tra xeno e led non ne vennero fuori...
Gabriele82
26-05-2015, 09:52
Complimenti. .veramente molto bella!!
supergus
26-05-2015, 11:24
Adesso apro una "discussione" per un "confronto" Led Vs Xeno ...
Così ognuno potrà dire la sua senza "inquinare" questa discussione...
giammy77
26-05-2015, 11:34
Complimenti nella belva!
Questa discussione non avrà mai termine !! :)
Da parte mia senza dati tecnici posso dire... Da alogeno a xeno si passa dalla notte al giorno. I led sono stupendi (pensate alle frecce...) ma la differenza con gli xeno è davvero fine. Io avevo bixeno adattivi su Golf VI ed erano una bomba. Giravano tantissimo in curva, si alzavano abbassavano allargavano nelle varie situazioni ed il lampeggio era una figata !! Gli fLed della A3 sono splendidi, l'adattività è molto meno evidente, certo son più bianchi ancora ma per il resto non "vedo" grandi differenze. Il tutto senza dati tecnici alla mano. Pure impressioni...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk