Visualizza Versione Completa : Arrivata A3 2.0 tdi 184 cv stronic quattro
Ragazzi che dire sono ancora emozionato!!! Ma voglio condividere con voi il mio primo contatto con lei 😍 la ritiro Giovedì ma ho già fatto 40 km 😁http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/26/4ac8158a6cdb0319ad268babc09559a2.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/26/1fd46d70c892471b4e36109416e516fa.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/26/cc04a68e4652d0735ff3c9f96605d34f.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima, con cerchi visti poco :happy:
PS. ma bianca non la prende più nessuno?! :laugh:
supergus
26-05-2015, 20:40
Che dire???
Tolti i cerchi (e i mancorrenti) è la mia!!!
Aspettiamo le tue "prime considerazioni" ...
Ps m i cerchi sono da 18 o 19 ???
- - - Updated - - -
Secondo me, quando ti prospettano il Daytona Grey al prezzo degli altri metallizzati (o perlati...) ... è "dura" scegliere un altro colore!!!
Bellissima...anche i cerchi
Secondo me, quando ti prospettano il Daytona Grey al prezzo degli altri metallizzati (o perlati...) ... è "dura" scegliere un altro colore!!!
Forse anche perché il marketing Audi ha saputo lavorare bene :wink:
Ciao Supergus...ero molto indeciso per i mancorrenti però li uso per gli sci quindi è stata quasi una scelta obbligata 😉 i cerchi sono da 19😜
---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:46 ----------
Comunque è verissimo il daytona per lo stesso prezzo ti fa'pensare molto sulla decisione del colore...la mia scelta altrimenti sarebbe stata sicuramente nera!!
Una delle più eleganti. Bella!
Invece per me i mancorrenti sulla sportback stanno proprio bene...io li ho messi solo per estetica anche se non penso li userò mai...però come è già stato detto ognuno ha i suoi gusti...altrimenti avremmo tutti la stessa macchina😜
Donnie1981
26-05-2015, 21:03
Bellissima!vedo che il daytona sta spopolando alla grande!sportivo elegante allo stesso tempo! complimenti! sta' passando un pò la mania del bianco, secondo me il daytona da quel tocco di eleganza in più alle nostre bestioline.....
Batmanconlaudi
26-05-2015, 21:20
Bellissima con quei cerchi. Audi zentrum bologna sono sempre li😉
Si si tutte all audi zentrum delle Roveri le mie bimbe😜 comunque nell attesa mi avevano lasciato l auto di cortesia😁😁http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/26/8db8859167fca73668afdc6a2fc2463e.jpg chi la riconosce 😜
Delfino TDI
26-05-2015, 21:30
Mi sa che sei un buon cliente per il tuo conce! Guarda che auto di cortesia!
Complimenti per la tua car!
Batmanconlaudi
26-05-2015, 21:36
Si direi buonissimo!! Massimo a cui sono arrivato io audi a4 1.8 t
---------- Post added at 21.36.04 ---------- Previous post was at 21.35.14 ----------
Quanto ti hanno fatto di sconto da libero prof??
Di solito è un 15 ma ho avuto un extra😜
---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:40 ----------
Grazie Delfino ero tentato di tenermi l auto di cortesia 😜😂😂
giammy77
26-05-2015, 21:46
Nel mostro complimenti!
Ma ti hanno dato un TT come auto sostitutiva?!?
Esatto 2.0tdi s line è stupenda 😍😍 e come si guida!!
supergus
26-05-2015, 22:07
Ciao Supergus...ero molto indeciso per i mancorrenti però li uso per gli sci quindi è stata quasi una scelta obbligata 😉 i cerchi sono da 19😜
---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:46 ----------
Comunque è verissimo il daytona per lo stesso prezzo ti fa'pensare molto sulla decisione del colore...la mia scelta altrimenti sarebbe stata sicuramente nera!!
Adesso ho notato il "piccolo" paraspruzzi montato con i 19" ... Quindi hai anche il Magnetic Ride .... fammi sapere quanto è "rigida" , spero mooolto così soffro
meno a non aver messo i 19" (venditore ... no comment)
Io non ho messo i mancorrenti un pò perche non mi piacciono molto (troppo effetto sw) e un po perchè ... gli sci li metto dentro (nella sacca Audi sono riuscito a metterne
3 compreso un FatSki da 106 mm di centro)
Dimmi cosa ne pensi del motore ...
Ciao
Molto bella, complimenti! Quei cerchi lì son "strani"... in base all'angolazione da cui si guardano son più o meno belli (giudizio soggettivo, che ovviamente è cmq positivo).
PS: secondo me si merita un portellone ripulito dalle scritte la tua bella A3 :wink:
Si monta un piccolo paraspruzzi 😜 l hai scannerizzata 😂...appena la ritiro vi posto altre foto, comunque con i 19 i magnetic sono d obbligo, oggi dopo giorni di TT con i 18 ho fatto una 40ina di chilometri e ho notato che per i miei gusti non è affatto rigida ma nei prossimi giorni magari potrò avere un parere piu preciso, considera che avevo un Q5😉...ti aggiornerò per le sensazioni del 184cv
---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 22:50 ----------
I cerchi sono bi-colore Titanio come hai detto te in base all angolazione cambiano...mi fanno impazzire 😉....la rimozione delle scritte sarà una delle prime cose che farò
ottavio a3
26-05-2015, 23:55
A breve c'è ne deve essere un altra bianca
Bellissima i cerchi sono splendidi!!!
nicola1984
27-05-2015, 09:43
bella bella!!!!
e poi quei cerchi....stupendi!!!
Adesso ho notato il "piccolo" paraspruzzi montato con i 19" ... Quindi hai anche il Magnetic Ride .... fammi sapere quanto è "rigida" , spero mooolto così soffro meno a non aver messo i 19" (venditore ... no comment)
Eh sì, avere una configurazione scarna come la tua senza aver messo magnetic ride e 19" sarebbe un po' come possedere una piscina vuota! :cry:
Ma va va!! :tongue: :laugh:
Dai Aragon anche te hai un bel carro😝😝😂😂
Dai Aragon anche te hai un bel carro
Come no, ci passano solo quei 10K di differenza :cry: :laugh:
Visto che mi hai fatto venire la scimmia, dentro come l'hai configurata, se posso chiedere? :wub:
supergus
27-05-2015, 11:51
Eh sì, avere una configurazione scarna come la tua senza aver messo magnetic ride e 19" sarebbe un po' come possedere una piscina vuota! :cry:
Ma va va!! :tongue: :laugh:
Sai come si dice ... l'erba del vicino... no dai, scherzi a parte con i 18" rotor, la mia, mi piace moltissimo :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Giulio84
27-05-2015, 12:34
Molto bella complimenti! Buon ritiro!
p.s: vedo che anche a te han dato la TT come auto di cortesia... è uno spettacolo! ;)
Io non vedo il paraspruzzi aggiuntivo però......
Inviato.....? Inviato!!!
Aragon da aggiungere alla lista i fari full led😉😜http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/27/2565400ef985bdd36318fd9fe77dc926.jpg
---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:48 ----------
Placebo il paraspruzzi aggiuntivo si nota appena è montato sia sulla parte anteriore che posteriore appena la ritiro ti faccio delle foto😉
Aspetta un attimo che metto via la spugnetta... :w00t: :notworthy:
PS. ma l'estensione di garanzia te l'hanno messa a parte o non l'hai fatta?
Mi ero dimenticato 😉 si l ho messa😁😁
Mi ero dimenticato si l ho messa
Ah ecco (era un reminder, visto che facevi ancora in tempo :biggrin:).
Da giovedì in poi se ti incrocio sfanalo, allora! :laugh:
Ok ma fermati che ti offro l aperitivo 😝
Ok ma fermati che ti offro l aperitivo
Eh sì, mo' ti piglio coi miei miseri 150 CV :dry:
Rikikite
27-05-2015, 17:10
Eh sì, mo' ti piglio coi miei miseri 150 CV :dry:
eri te su un F12 bianca ieri sera ? mi ricordava tanto la tua
eri te su un F12 bianca ieri sera ? mi ricordava tanto la tua
Sì, ero io, ho preso la berlinetta perché mi piace bruciare i cinquantini ai semafori :laugh:
Sono passato per una visita 😝http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/27/83397cf40e6fc7a001dabc646c9fe5e4.jpg. Ecco i baffettihttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/27/6ae26b8a583a6e5d3eda9694560add5e.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/ e15/05/27/0e1b2352db3a97a4dc1b19afb5daeed0.jpg e la scritta quattro nuova che è più grande😉
---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 18:04 ----------
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/27/59092318f903b5aa2a1911194c82136b.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/27/137c11016653ded05503c36a5596a8b6.jpg
Grande Robin!!! Ottima scelta nn te ne pentirai....io 7 mesi e 21000 km veramente fatti alla grande....in dynamic esp in sport cambio manuale ti diverti veramente tanto....
Si sente molto la differenza riducendo l'intervento dell'esp?
Tapatalk & Note 4
Domani allora provo subito 😜 ma come consumi come va??
Rikikite
27-05-2015, 21:34
domanda... ma quella sorta di paraspruzzi a cosa servono ?
Si sente decisamente l'esp imbriglia, senza è veramente il top in curva....a consumi io sto sui 14,1 km/l con tutti i percorsi.
Se schiacci stai sui 12
Robin80 complimenti :biggrin:
Maa... hanno cambiato la scritta "Quattro"? Lo chiedo perché la mia ce l'ha larga uguale alla scritta "TDI"
Si la prima era piccola
Ma non spendevi meno a comprare una S3 ?
Batmanconlaudi
28-05-2015, 11:14
Targa?? FA?
Delfino TDI
28-05-2015, 11:27
Scusa ABstar, non voglio sembrare maleducato, ma che c'entra questa osservazione?
Argomento trito e ritrito
Giulio84
28-05-2015, 16:16
Argomento trito e ritrito
concordo... credo che a tutti piacerebbe prendere l'S3, in fondo se accessori bene una A3 Quattro, si fa preso a salire di budget, ma per chi macina KM e pagare il superbollo non è proprio il massimo... se fai 25-30.000km l'anno con una S3, ti devi comprare anche il distributore in casa! :D
Buon ritiro ed attendiamo le impressioni!
Sicuramente spendevo uguale per l s3 però mi sembra un po' esagerato spendere 1700€ di bollo e regalare soldi al benzinaio in un periodo così e cmq percorro circa 25000km...abbiamo dato via anche l RS4😩 la targa ancora EZ
Sicuramente spendevo uguale per l s3 però mi sembra un po' esagerato spendere 1700€ di bollo e regalare soldi al benzinaio in un periodo così e cmq percorro circa 25000km...abbiamo dato via anche l RS4😩 la targa ancora EZ
È un po' il ragionamento di tutti gli utenti con la 184 quattro stronic......
Quanto andava la Rs4? Scusa l'off topic
Ragazzi non scendo più 😁😁 che dire un bellissimo giocattolo...una guida precisissima e non si scompone mai...i 19 li ho provati in tutte le modalità...mio parere è fondamentale il magnetic ride in confort è comunque molto comoda ma in dynamic si sente tutto ed è veramente rigida...i full led una figata.
Allora Robin come va?
Nicco che dire...auto top😍 silenziosissima, la cosa che ho notato è che consuma un pochino forse perché sarà un po' nuova...trovare dei paragoni con il mio vecchio q5 è difficile, sicuramente il cambio s tronic dell A3 è veramente un altro mondo più fluido e meno scatti!!!
I consumi si abbasseranno con il passere dei km, io sto sui 14
luciomc2
05-06-2015, 14:59
I consumi si abbasseranno con il passere dei km, io sto sui 14
14? accipicchia... ed io che pensavo che la A5 consumasse tanto(faccio i 14).
Ero in procinto di comprarla la A3 e sinceramente pensavo faccesse almeno i 15.5/16.
Ovviamente dipende molto dal piedino :-)
Beh per ora i consumi con il motore nuovo sono quel che sono, con il passare dei km miglioreranno, poi oh dipende anche da quanto pesante è il piede.
Il quattro ti ciuccia tanto...se vai piano arrivi a fare 15/16 ma sei in autostrada a 130.
Io ti ho detto un uso misto sia come tracciato che come piede...
https://www.spritmonitor.de/en/detail/666439.html
Questi sono i miei consumi effettivi...
Delfino TDI
05-06-2015, 21:40
Piccolo O.T.
Nicco, domanda stupida: guardando i tuoi dati su spritmonitor, ho notato delle percorrenza tipo 107 km e riforniti circa 9 litri...ma come funziona? Hai realmente messo 9 litri nel serbatoio?
Piccolo O.T.
Nicco, domanda stupida: guardando i tuoi dati su spritmonitor, ho notato delle percorrenza tipo 107 km e riforniti circa 9 litri...ma come funziona? Hai realmente messo 9 litri nel serbatoio?
Ciao, si tutti i rifornimenti sono quelli scritti faccio sempre il pieno percorro e poi se devo fare qualche viaggio ripieno tranne in alcuni casi...metto tutto con carta di credito o bancomat quindi anche nel caso di self metto quello che mi serve fino a fare il pieno.
Cosi vedo realmente il consumo dell'auto!!!
Delfino TDI
05-06-2015, 22:48
Grazie per la risposta! :wink: