PDA

Visualizza Versione Completa : consigli cockpit e selleria in pelle



Vazzo123
12-01-2009, 01:48
ciao ragazzi, vi giro questo link

http://cgi.ebay.de/AUDI-A6-S6-16-tlg-Innendekor-Set-in-Wurzelholz-Look_W0QQitemZ130195954870QQcmdZViewItemQQptZAutot eile_Zubeh%C3%B6r?hash=item130195954870&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318

il punto è questo: mi piacerebbe sostituire tutti gli inserti in radica della mia piccina, perchè un po' sono segnati e un po' mi appaiono troppo scuri e mi piacerebbe un tot poterli sostituire con una tinta più chiara.

ho trovato su ebay.de questo kit da installare fai da te e volevo sapere se è una roba fattibile montare da soli i pezzi.
intendo dire, i vecchi inserti vengono via in che modo? sono a incastro o incollati? bisogna strapparli via brutalmente?

ogni consiglio sarà apprezzato!!!

un'altra cosa. Ma qualcuno sa dove diavolo si possono recuperare degli interni in pelle per ricondizionare gli interni? insomma ci sono un milione di audi a6 in giro e possibile che non ce ne sia nemmeno uno da rottamare!!!! quali sono i canali per riuscire a trovare interni in pelle di occasione?? la mia macchina ha le plastiche perfette (compreso il cielo e i montanti che sono immacolati), ma la selleria sarebbe proprio una bella cosa sostituirla.

ragazzi come sempre sono nelle vostre mani esperte,

vi voglio bene!!!

a presto!!!

desmojohn
12-01-2009, 09:12
...anch'io avrei l'intenzione di sostituire gli inserti in :tongue: "plasto-radica" con altri in alluminio, alla prima occasione mi butto. Sai come rimuovere gli originali .....senza fare danni? Per gli interni [selleria, pannelli, etc], dai un'occhiata ai seguenti oggetti su ebay:
INTERNI IN PELLE AUDI A6 AVANT '02 LEATHER n° oggetto 120358763905
interni in pelle per audi A6 station wagon,pari al nuov n° oggetto 130279387626
Interni sedili in pelle RECARO AUDI RS6 AUDI A6 A4 S6 S n° oggetto 260320712057
INTERNO COMPLETO PER AUDI A6 SW n° oggetto 360087196760
...etc. Ovviamente c'è altro su altri siti, probabilmente anche sul ns forum.

cominoc
12-01-2009, 09:44
Ciao, rimuovere gli inserti è facilissimo, sono incarstrati a pressione, basta tirare...
Con delicatezza ovviamente :)

per gli interni, su ebay.de ce n'è pieno
occhio però che dalle foto non si capisce bene lo stato in cui sono, rischi di prenderne alcuni simili ai tuoi...

MASSIMI973
12-01-2009, 12:05
per vazzo......io FORSE tra poco devo dare via la mia piccina che ha diverse cose diverse da quelle create da mamma audi,se hai bisogno di qualcosa,chiamami 3925390818 ,max ...........

sautafoss
12-01-2009, 12:39
Ciao

Cosa hai da vendere per l'audi? Forse riesco a prendere una A6 Avant del 1999 e vorrei personalizzarla un po'

Grazie mille

ciao

Vazzo123
12-01-2009, 21:22
io per ora sono un po' a corto denaro, ma di fronte a qualche buona occasione non mi tiro certo indietro!!!
per massimi1973: se ci fai una lista di cosa hai, magari io e sautafoss possiamo metterci d'accordo su cosa spartirci degli oggetti da te messi in vendita :)
basta sapere quali sono :tongue:

aspettiamo tue nuove


Ciao, rimuovere gli inserti è facilissimo, sono incarstrati a pressione, basta tirare...
Con delicatezza ovviamente :)

per gli interni, su ebay.de ce n'è pieno
occhio però che dalle foto non si capisce bene lo stato in cui sono, rischi di prenderne alcuni simili ai tuoi...



ma io pensavo di sostituirli proprio tutti, magari con quelli colore radica chiara che di solito installano negli interni blu chiaro. sono eleganti e ravvivano un po' l'interno, perchè i miei interni sono bui come la pece!!!
il problema è che il kit che ho trovato, a buon prezzo e peraltro con rifiniture da mettere anche sulla consolle dei finiestrini elettrici, mi sa tanto che sono dello stesso colore delle mie.:sad:
il problema è che non parlo tedesco e manco so come chiedergli se ha lo stesso kit in un colore più chiaro.

per il discorso di staccarli, cosa si può usare??? un cacciavite piatto? e per la consolle dal cambio??? lì sembra tutto fissato molto bene....

sautafoss
12-01-2009, 21:45
Io invece cerco un caricatore cd

Non è che per caso?????

MASSIMI973
12-01-2009, 22:35
mandatemi mail e vi mando le foto dellamia piccola,cosi' vedrete da soli cosa vi potrebbe servire..............ciao