PDA

Visualizza Versione Completa : A3 nuova nel 2010



nemesi78
12-01-2009, 10:08
Secondo voi è meglio vendere le nostre audi A3 prima che arrivi il nuovo modelo nel 2010 perchè se no si svaluterebbero troppo? E il nuovo modello di adi A3 arriverà davvero nel 2010?
Grazie per le risposte

Boxeur
12-01-2009, 10:39
In concessionario mi hanno confermato Estate 2010. Prima dovrà arrivare la A1.

Io comunque la macchina l'ho appena comprata...e dovrebbe arrivarmi fra un mesetto abbondante.
Secondo me dipende da che A3 hai: i motori più commerciali si svaluteranno molto meno (es: 140 cv TDI).

nemesi78
12-01-2009, 10:46
In concessionario mi hanno confermato Estate 2010. Prima dovrà arrivare la A1.

Io comunque la macchina l'ho appena comprata...e dovrebbe arrivarmi fra un mesetto abbondante.
Secondo me dipende da che A3 hai: i motori più commerciali si svaluteranno molto meno (es: 140 cv TDI).

ho una A3 20 TDI 140 CV s-line( tenuta benissimo). Il problema è che mi devo comprar casa, e rivenderla quest'anno mi si rivaluterebbe di più immagino (da quattroruote mi è venuto fuori 19 k . Ad ogni modo dovrei abbandonare (:cry:) il mondo audi,e passerei a un macinino a 4 porte : devo metter su famglia e purtroppo non sono ricco:rolleyess:

Boxeur
12-01-2009, 11:01
La tua macchina è sicuramente molto vendibile: nel panomara dei diesel sicuramente l'Audi che ha più mercato a mio avviso. Certo che venderla ora frutterebbe senz'altro qualcosa in più ma bisogna sempre vedere che utilizzo avrai della macchina, quanta strada ci fai e quanta ne farai. Ad esempio, con 20.000 euro, puoi comprarti anche una quattroporte restando sempre sul segmento A3. Una sportback usata, aziendale (da massimo 5\10 mila km), discretamente allestita la trovi sicuro.

Ps: se non sono indiscreto, quale sarebbe questo macinino a 4 ruote?

Hollywood
12-01-2009, 11:05
Beh scusa, ma vendere una A3 tenuta benissimo a 20.000€ per comprarne una tenuta chissà come a 15.000 (a meno è difficile trovare di valido in campo Audi) è una cavolata pazzesca. Quei 5.000€ non cambiano la vita probabilmente li dovresti spendere sull'usato che compri.
Se dovessi vendere la mia A3 per monetizzare comprerei qualcosa che non superi i 10.000€ quindi una GPunto o cose simili ma NUOVA.

Faccio una considerazione personale: ci sono dei motivi per cui bisogna saper passare sopra ai propri capricci...la casa e la famiglia sono uno di questi. Vedrai che non te ne pentirai e che la vita ti darà la possibilità di comprare, magari + avanti, una nuova Audi!

Delfino TDI
12-01-2009, 11:10
Secondo voi è meglio vendere le nostre audi A3 prima che arrivi il nuovo modelo nel 2010 perchè se no si svaluterebbero troppo? E il nuovo modello di adi A3 arriverà davvero nel 2010?
Grazie per le risposte

Ma che discorso è questo?
Scusa, ma secondo me non ha ne capo ne coda...:sleep:

Terror
12-01-2009, 11:17
Vabbé é normale che una macchina con l'arrivo del nuovo modello si svaluti ma io non farei una tragedia,hai pur sempre una macchina di valore che oggi in tanti si sognano non diventa mica un catorcio nel 2010,se poi ti sei trovato bene tienila finché dura o la cambi quando davvero hai necessità per i bambini.

Poi con l'arrivo della A1 c'é la possibilità che la nuova A3 sia più grande e allora potresti considerare l'idea di prendere la futura sportback,rimanendo in Audi permutando la tua ufficialmente.

Boxeur
12-01-2009, 11:28
Beh scusa, ma vendere una A3 tenuta benissimo a 20.000€ per comprarne una tenuta chissà come a 15.000 (a meno è difficile trovare di valido in campo Audi) è una cavolata pazzesca. Quei 5.000€ non cambiano la vita probabilmente li dovresti spendere sull'usato che compri.Presupponendo che non voglia aggiungere un euro secondo me una Sportback tenuta bene e con pochi km a 20.000 euro la trova eccome. Il suo problema è appunto torvare una macchina a quattro porte e, probabilmente, ora è il momento più giusto per comprare (anche un buon usato o forse soprattutto).

nemesi78
02-02-2009, 23:43
ragazzi voglio vendere per realizzare liquidità. Devo prendere immobile con la mia donna e c'è di mezzo anche un eventuale pargolotto. probabilmente quei 20k andrebbero dritti dritti in banca e non su un altra eventuale macchina. E' probabile che mio padre fra a breve si faccia dare con la azienda dove lavora il benefit macchina aziendale e quindi si libererebbe la sua grande punto a GPL. Lo so, dopo essere stato audista per tutto questo tempo è roba da far piangere ilcuore, ma è economca a quattro porte e mia moglie non si lameterà più del fatto che il "modello s-line è troppo basso!!!".
Bhe ragazzi l mia audi l'ho tenuta come un gioiello: carrozzeria nero perla senza un graffio, interni sempre curati (curavo anche la pelle dei sedili), sempre tenuta in box.
E' una A3 2.0 TDI 140CV s-line ambition 12000 km perfetta. Bhe se la devo vendere ci terrei che la mia piccolina andasse a un audista, a uno che la curi e la rispetti come ho sempre fatto io (avrei voluto farci gli specchietti cromati e la pedaliera in alluminio).
Se la vendo metto le foto e il mio contatto, a chiunque vuole concederò prove di tutti i tipi.
E chissà.....un giorno se guadagnrò bene sarò di nuovo tra voi.....

giangi74
07-02-2009, 20:25
Secondo voi è meglio vendere le nostre audi A3 prima che arrivi il nuovo modelo nel 2010 perchè se no si svaluterebbero troppo? E il nuovo modello di adi A3 arriverà davvero nel 2010?
Grazie per le risposte

Ho preso la mia audi a3 SB un anno fa: acquistata a fine 2007 mi e' stata consegnata il 27 gennaio 2008... Poi a maggio e' uscito il restyling My 2009 ed un po', sono sincero, ho "rosicato"... ora ddirittura esce la versione 2010!

Cosa ne pensate di questi facelift e aggiornamenti continui? Inutile esprimervi il mio punto di vista: pur essendo soddisfattissimo della mia auto ritengo questa politica non proprio corretta anche se capisco che evidentemente e' dettata da esigenze di marketing.