PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento



agrubis
29-05-2015, 20:20
* Utente/Nick =agrubis * Nome = Nicola
* Età =26 * Provincia =Perugia
* Regione =Umbria
* Auto =Audi
* Modello =A3 8L * Anno di produzione =1999
* Accessori =Ambition * Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Ciao a tutti in primis, leggo da molto tempo il vostro Forum e alla fine mi sono deciso a farne parte attiva.

Come avrete letto dalla stringa iniziale, ho un' A3 8L del 1999
L'ho comprata a Luglio dell'anno scorso per poco più di 1000 € e mi ci sono divertito un po'

Oltre aver controllato tutto il possibile e manutenzione ordinaria, questi sono gli interventi che ho fatto:

- Kit Xenon (150€)
- Fari anteriori Angel Eyes della Depo con sfondo nero (usati e-bay 80€)
- Stop fumè
- tergicristallo posteriore di nuova generazione al posto dell'orrendo originale + (anteriori mantenuti ma mi stanno arrivando da e-bay le spazzole nuove lunghe (10€+ 20€)
- cerchi da 16" (usati 150€)
- specchietti nero opaco
- sono riuscito a trovare la griglia anteriore nera bassa da un'audi incidentata (20€) che avesse la predisposizione per i fendinebbia e ce li ho montati (80€)
- radio e casse prese dalla mia vecchia Polo del 96 (RIP)
- illuminazione interna cambiata con LED a luce calda (50€)

STOP

Così avete un quadro generale, se qualcuno avesse voglia posso postarvi delle foto.

Il discorso è questo:

Dato che l'ho comprata con 89.000km e ora, a quasi un anno di distanza ne ha 112.000 mi sto avvicinando al secondo tagliando e mi piacerebbe avere - con l'occasione della visita del meccanico - degli consigli sugli interventi da fare o piccole modifiche (filtri particolari, olio motore, corpo farfallato....)

in Più vorrei rimappare la centralina o comunque guadagnare una decina di cavalli in più che la renderebbero perfetta (almeno per il mio momento e le mie tasche)

Chiudo dicendo che sono stato - e ora purtroppo non sono più - un vpowerista accanito, e la signora ha bevuto soltanto quella e poi la Blu-Super Plus ENI.

Grazie in anticipo e scatenatevi - spero -

Ciao

- - - Updated - - -

* "dei" consigli

chiedo scusa

- - - Updated - - -

** piccolo dettagli che mi è venuto in mente

BENZINA!!

tony69
30-05-2015, 03:14
Benvenuto

Jason7210
30-05-2015, 09:44
Benvenuto Nicola :wink:
Questa sezione serve solo per presentarsi ed aggiungere due righe sulla dotazione della propria vettura.
Per tutto il resto consiglio di usare le apposite sezioni presenti poco più in basso in modo da avere maggior visibilità da parte degli utenti

primaA3
30-05-2015, 10:27
Ciao Nicola, benvenuto tra noi :smile:

AleRS3
30-05-2015, 13:57
guarda le altre presentazioni e capirai!!
ciao e benvenuto.