Accedi

Visualizza Versione Completa : tabacco marlboro

ste77
12-01-2009, 11:51
Ciao a tutti...avrei necessità di acquistare del tabacco marlboro, si trova nei tabaccai della svizzera....in italia ovviamente no...perchè è molto buono...e fa meno male.....e tutti smetterebbero con le sigarette....(no comment)

ecco io avrei bisogno di un contatto.....cioè in realtà andrei anche in sizzera a comprarlo ma so che si può comprare in quantità basse....quindi vorrei capirne di +.

se qualche anima pia riesce ad entrare da un tabaccaio svizzero....e si informa....e/o si fà lasciare una mail piuttosto che un n° di telefono mi darebbe un grosso aiuto.

Grazie a tutti anticipatamente :wink:

DrakePerformance
13-01-2009, 12:29
che problema cè...se vuoi te ne mando 100kg hehehhe

seba88
13-01-2009, 14:01
ehehehe magari smettessimo di fumare sigarette ma solo altro.....:tongue:

ste77
13-01-2009, 14:06
che problema cè...se vuoi te ne mando 100kg hehehhe

100 kg no......un 15-20 pacchetti di tabacco però si.:unsure:

veramente se si riesci ad informarti mi daresti una mano.....poi passo io a prenderli i pacchetti....

il fatto è che sono stanco di fumare...ma troppo "sotto" per smettere....

ho sentito dire che le compagnie hanno aumentato la nicotina.....oltretutto il tabacco mi sembra ben peggio rispetto ad un tempo.

quindi per intanto l'idea era di ridurre e fumare "buono"...:cooool:

DrakePerformance
13-01-2009, 14:39
quindi per intanto l'idea era di ridurre e fumare "buono"...:cooool:

se vuoi ti porto qualcosaltro dalla svizzera:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: SCHERZO!!!!!

oggi non ho tempo di andare a chiedere ma non ci sono problemi,gia domani se vuoi ti dico cosa costa il tabacco marloboro,ce ne sono tanti buoni cmq,io tempo fa fumavo quello poi mi son stufato:biggrin::biggrin::biggrin: che sfaticato hehehe

ste77
13-01-2009, 15:46
se vuoi ti porto qualcosaltro dalla svizzera:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: SCHERZO!!!!!

oggi non ho tempo di andare a chiedere ma non ci sono problemi,gia domani se vuoi ti dico cosa costa il tabacco marloboro,ce ne sono tanti buoni cmq,io tempo fa fumavo quello poi mi son stufato:biggrin::biggrin::biggrin: che sfaticato hehehe

qualcos'altro? ma nn han chiuso tutto?! :ohmy::ph34r::biggrin:

si + che il costo mi interesserebbe la quantita max di acqusito....perchè so che nn te li vendono !!!!! :ohmy::cry:

e ovviamente grazie!!!:wink:

ah circa il motivo per cui in italia nn è venduto...di sicuro è perchè tutti abbandonerebbero le sigarette.....mentre con gli altri tabacchi è impensabile perchè fan schifo :sick:

andream88
13-01-2009, 15:48
Smetti di fumare Ste.
Ti pare intelligente pagare per una morte certa? Bleah......

ste77
13-01-2009, 15:51
Smetti di fumare Ste.
Ti pare intelligente pagare per una morte certa? Bleah......

no Andrea.....è la cosa + stupida che si possa fare....:cry:

ma con il tabacco si fuma meglio e oltretutto si spende meno.....il fine ultimo è cmq smettere ovvero fumarsi una sigarettina di buon tabacco di tanto in tanto :wink:

bevi
13-01-2009, 16:52
appoggio ste, meglio fumare roba buona di tanto in tanto :D:D:D

DrakePerformance
13-01-2009, 18:17
ste non so chi ti abbia detto che non puoi comprarne quanto ne vuoi,ho guardato oggi,costa circa 5fr al pacco(son 30g)
fammi sapere quanto te ne serve ;) cmq di tabacchi buoni ce nè tanti,il drum il borkum riff lo spirit e tanti altri

ste77
14-01-2009, 15:54
ste non so chi ti abbia detto che non puoi comprarne quanto ne vuoi,ho guardato oggi,costa circa 5fr al pacco(son 30g)
fammi sapere quanto te ne serve ;) cmq di tabacchi buoni ce nè tanti,il drum il borkum riff lo spirit e tanti altri

bè come dicevo una quindicina di pacchetti....almeno......:cooool:..se poi il tabaccaio può spedirmelo...bè tanto meglio...nn sarebbe il massimo andare appositamente in Svizzera......:unsure:

riguardo il tabacco...il marlboro l'ho provato varie volte ed è l'unico che (almeno nel mio caso) può farmi pensare di abbandonare le maledettissime bionde.

MilleOttoTurbo
17-01-2009, 20:52
se te lo vuoi far spedire ti costa un sacco di tasse (sgoganamento IVA + l'imposta sui tabacchi). lo speditore é costretto a dichiarare precisamente la merce.
inoltre penso che x il tabacco e l'alcol hanno delle regole/leggi speciali.

l'unica cosa é andarlo a prendere da solo.

in CH 250g si possono importare senza pagare tributi, quantità superiore si paga CHF 11.00/kg.

Edit:
anche in italia sono 250g
http://europa.eu/abc/travel/shop/index_it.htm