PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Audi a4 candelette che lampeggiano



Matteo1989
01-06-2015, 00:24
Buona sera ragazzi sono nuovo nel forum, posseggo un Audi a4 8k 3.0 v6 del 2008,
1 mese fa ho avuto dei problemi del tipo che quando pigiavo forte l'accelleratore e la macchina arrivava a 3500 giri mi lampeggiava la spia delle candelette e la macchina andava in protezione, allora mi sono recato in concessionaria Audi di Foggia esponendo il problema, mi anno sostituito un sensore della temperatura + la valvola EGR prendensosi 1200 euro , appena uscito dalla concessionaria la macchina andava peggio di prima cioè arrivava a 2500 giri e lampeggiava la spia delle candelette mandandomela in protezione, allora ritorno alla concessionaria mi rifanno la diagnosi e mi dicono che è il radiatore del EGR e per sostituirlo ci volevano altri 1100 euro, io incazzato prendo la macchina e me ne vado, dopo di un Po faccio il pieno e compro un additivo lo metto nel serbatoio ed adesso non mi fa più il difetto è già un mese che non si presenta più, secondo voi cosa può essere?

sfelix
01-06-2015, 00:42
Purtroppo non e' facile capire su due piedi il problema in base ai sintomi che presenta, e quindi difficilmente troverai anche le risposte...quello che ti consigliamo magari se riesci a postare un log tramite vag, e aprire un nuovo post nella sezione giusta, solo cosi' possiamo aiutarti a capire da cosa puo' dipendere.

Jason7210
01-06-2015, 08:16
Ciao e benvenuto.
Sarebbe opportuno rifare o almeno integrare la presentazione compilando il seguente form:

* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Questa sezione serve solo per presentarsi, per tutte le tematiche tecniche trovi le sezioni poco sotto.
Grazie per la collaborazione e buona permanenza :wink:

tony69
01-06-2015, 11:50
Benvenuto presentati come suggerito

marcodriver
01-06-2015, 12:16
Questa è la sezione dedicata alle presentazioni, come suggerito presentati come regolamento prevede e poi poni la tua domanda nella sezione apposita "tagliandi manutenzione riparazioni difetti guasti ecc..." magari andando a cercare all'interno della sezione che non ci sia già una discussione al riguardo a cui ti potresti agganciare.
Detto questo chiudo la discussione