PDA

Visualizza Versione Completa : La mia A4 usata



Bagigio
02-06-2015, 10:31
Salve ragazzi, questa è il mio acquisto , usato.
E' una avant del 2012 con pacchetto s-line interior, cerchi da 18 con assetto audi, gancio traino audi, sterzo dinamico , sedili riscaldabili , bluethoot e ....ora non mi viene null'altro in mente:smile:
Oltre agli accessori standard

Posili
02-06-2015, 11:16
Ciao complimenti per la tua scelta e ben arrivato!!!
Motore?
Metti qualche altra fotina che quì siamo un gruppo di curiosi...
Ah dimenticavo preparati alla pioggia di suggerimenti :rolleyess:
Il primo che mi sento di darti che secondo me sono fondamentali sono i fari a led, il muso cambia completamente :wink:
All'interno mi sembri già messo bene quindi io mi concentrerei con gli esterni con altre belle cosine tipo stone guard, terminali cromati, griglie ecc
Tanto su queste macchine di UP ce nè per tutti i gusti :tongue:

marcodriver
02-06-2015, 11:19
Ciao Enrico e benvenuto a te e alla tua bella macchina, ottima base di partenza x up futuri. Attento che questa è la sezione più"pericolosa" del forum e le scimmie viaggiano a più non posso :biggrin:. Parto subito io con qualche piccolo suggerimento, tasto ads e un bel assettino, poi vedrai che qui non mancheranno altri consigli.....occhio al portafogli :ph34r:.
Belli i sedili total pelle, li sei già a posto :wink:

spacepepe
02-06-2015, 12:26
Benvenuto bella macchina e bei cerchi :biggrin: qua sono un po di parte

jobjob
02-06-2015, 13:37
Benvenuto anche da parte mia ... ottima car, ma aimè, il destino ti ha riservato il "Covo" dei "Pirati" più retroffitari che ci sia in nell'intero mare Italiano ... quindi, preparati la bandana e il coprio occhio in pelle a mo di conchiglia, ed inizia a scorribandare nel forum, cercando i migliori bottini (Retrofit) che più ti faranno gola :biggrin:

Sarà un attimo innescare la battaglia con le scimme urlatrici, che anche durante il sonno ti sbeffeggieranno inondandoti di malsane idee, e putroppo per te ne uscirai sconfitto :w00t:


Per mille spingarde ... il " Kraken "

http://i62.tinypic.com/2ebhb4n.jpg

quattrofs
02-06-2015, 15:40
Complimenti ottima base!!!
Ma devi lavorare ancora tanto!!!! L'allestimento se non erro ....è quello sport ...no Sline...quindi urge un set prokit per eliminare tanto spazio tra ruote e parafanghi!!!
Poi come già suggerito dai tentatori servono le stoneguard e chiaramente fari ledneon !!!
Se hai bisogno di consigli chiedi pure .... Avrai l'imbarazzo della scelta !!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bagigio
02-06-2015, 16:11
Grazie a tutti del benvenuto e devo dire che in queste pagine vedo veramente molta PASSIONE e ciò mi entusiasma.
Riguardo le stoneguard chiedo lumi in quanto neofita e non comprendo.......anzi, vado subito a documentarmi col " cerca" , mentre riguardo l'allestimento a me risulta come s-line solo interno con assetto sportivo, se mi sbaglio correggetemu , anche se sulla fiancata c'è la targhetta s- line.
Ho già avuto modo di scambiare due hiacchiete con il buon Marco che già mi ha messo in testa dei grilli riguardo un paio di puldantini interessanti

marcodriver
02-06-2015, 16:16
Le stone guard sarebbero le minigonne laterali praticamente. Non credo tu abbia sline interno perché vedo le alette parasole chiare. Sline interno ha il cielo nero di conseguenza anche le alette

Bagigio
02-06-2015, 16:29
OK grazie, dunque non è s- line.
Ma oltre al cielo e le alette parasole cosa cambia?

quattrofs
02-06-2015, 18:45
La Sline interior ha anche un telaio più sportivo con barre stabilizzatrici con diametro maggiore e sospensioni più ribassate è più dure!!! Tecnicamente il codice sospensioni 1BV identifica il modello Sline!!! Se guardi la prima pagina del libretto service trovi attaccato uno steaker riportante tutti gli equipaggiamenti della tua auto!!!
Ritornando al discorso come si capisce se è una Sline ....cielo nero, sterzo con logo SLine, sedili anteriori con logo Sline , battitacco con logo Sline e tanti altri piccoli particolari!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posili
03-06-2015, 01:30
È italiana o d'importazione?

spacepepe
03-06-2015, 01:53
OK grazie, dunque non è s- line.
Ma oltre al cielo e le alette parasole cosa cambia?

S-Line interno:
sedili pelle/tessuto o pelle/alcantara o tutta pelle sportivi con logo S-line
cielo montanti specchietto parasole nero
volante 3 razze con logo S-line traforato
pomello cambio sportivo traforato
battitacco con logo S-line
assetto completo -3
cerchi da 18
targhette sui parafanghi anteriori S-line

S-line esterno:
parauri sportivo anteriore con cromatura anelli fendinebbia
parauri sportivo posteriore con estrattore a nido d'ape
stone guard
spoiler lunotto
terminali cromati

utente (cancellato) 4
03-06-2015, 08:26
Benvenuto... Se così si può dire... Non lasciarti travolgere da noi.... Qui non c'è più uscita.

plujet
03-06-2015, 10:01
benvenuto....dico solo una cosa: fari xeno!
per il resto...c'è tempo

Bagigio
03-06-2015, 12:53
Di 1 BV, nessuna traccia. Ci sono una miriade di sigle di cui ignoro il significato ma "1BV" proprio no

powerfrank
03-06-2015, 13:00
Benvenuto e complimenti per l'auto....se fai una foto al libretto dove ci sono le sigle ti possiamo aiutare a decifrarle :)

Bagigio
03-06-2015, 13:01
4262Grazie del benvenuto , si è di importazione.

marcodriver
03-06-2015, 13:21
Benvenuto e complimenti per l'auto....se fai una foto al libretto dove ci sono le sigle ti possiamo aiutare a decifrarle :)

Quale libretto?:blink:, Basta l'etichetta dove sono riportati i codici pr

---------- Post added at 13.17.28 ---------- Previous post was at 13.15.56 ----------

Questa

http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/03/5e695ce2db4c8e7decc25dab37b1cc1f.jpg

- - - Updated - - -


Di 1 BV, nessuna traccia. Ci sono una miriade di sigle di cui ignoro il significato ma "1BV" proprio no

1BV è proprio la sigla dell'assetto Sline, dimostrazione ulteriore che la tua non è Sline

powerfrank
03-06-2015, 13:46
Si Marco intendevo solo l'etichetta :D:D:D

Axelt
03-06-2015, 13:55
Bella, bella e bella....complimenti un 'ottima base di partenza.

Bagigio
03-06-2015, 13:59
42634264

- - - Updated - - -

non riesco a capire , fra le varie cose ,perchè ora le foto non appaiono direttamente come immagine ma appare solo il link

marcodriver
03-06-2015, 14:01
Hai 1BA quindi assetto standard

---------- Post added at 14.01.48 ---------- Previous post was at 13.59.37 ----------

Però hai la pompa abs 1at, quindi se non ce l'hai già, si può visualizzare la pressione dei pneumatici ed eventualmente montare l'hill holder cioè il dispositivo che se attivato ti mantiene la macchina ferma nelle salite:rolleyes::rolleyes:

spacepepe
03-06-2015, 14:47
42634264

- - - Updated - - -

non riesco a capire , fra le varie cose ,perchè ora le foto non appaiono direttamente come immagine ma appare solo il link

qui http://igorweb.org/equidec/Default.aspx metti i codici e ti scrive cosa sono

Bagigio
03-06-2015, 15:07
riguardo la pressione dei pneumatici ce l'ha.

Pirandello
03-06-2015, 15:48
Nello specifico dell'allestimento:
E0A = No special edition
E4J = "S-line"

cla66
03-06-2015, 18:42
\complimenti x il mezzo devi solo stare attento a tutti i tentatori possibili

AUDI A4 2.0 TDI
03-06-2015, 20:24
Ciao e benvenuto...bella la bimba e ora sotto con i retroffit :wink:

robyscom
05-06-2015, 17:06
Eccolo naltro venessian!!! Mamma mia quante simmie vedu bussare al finestrino! Complimenti comunque, bel mezzo!

Bagigio
05-06-2015, 19:00
Hahahha ma attivare il freno automatico in salita losi ppuò fare sempre col vag vero?

marcodriver
05-06-2015, 19:38
Hahahha ma attivare il freno automatico in salita losi ppuò fare sempre col vag vero?

Ti ci vuole anche il cablaggio ed il tasto in consolle