Visualizza Versione Completa : La prima A4 non si scorda mai :D
Ed eccomi qua anche io, arrivo da una Mini del 2003, e sinceramente mai avrei pensato di poter possedere un auto dei 4 anelli :asd:
A4 2.0 TDI 143Cv con 80k km del 2008
Eccola qui:
http://i.imgur.com/91L3RY2.jpg
http://i.imgur.com/vvQoOYQ.jpg
Consigli in generale?
Come vedete purtroppo il paraurti anteriore (Lato passeggero) è ammaccato.. dite che è aggiustabile? :sad:
AUDI A4 2.0 TDI
03-06-2015, 22:18
Wow...dai con un'altra berlinaaaa...👍😃 ultimamente stiamo crescendo esponenzialmente di numero, molto bella, complimenti...per il para...certo che di puó aggiustare...ci piazzi un bel sline e sei apposto 😁 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 21.18.20 ---------- Previous post was at 21.16.34 ----------
Ah, dimenticavo...subito cerchi da 18", assetto, cromature griglia e fendinebbia, e stone guard...e per un pó sei coperto...P.S. Qualche fotina degli interni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il momento ho solo quelle esterne :asd:
Per quanto riguarda il paraurti, volevo sistemare questo al momento, se era possibile..
Per la cerchianza da 18, ci avevo pensato, ma date le gomme nuove, lo farei quando son finite.
Per tutto il resto, volevo assolutamente fare l'assetto completo, scarico e rimappa
Pirandello
03-06-2015, 23:15
Bella berlina, per il paraurti pensaci..... magari lo ripari con poco,ma se resti qui dentro prima o poi vorrai cambiarlo, quindi valuta se non ti conviene farlo subito.
Per il resto direi prima cerchi, poi assetto, tanto le gomme nuove le vendite facilmente e magari tieni i 17 x le termiche. Una volta fatte queste due cose procederei con minigonne e griglia s4 anteriore
Bella berlina, per il paraurti pensaci..... magari lo ripari con poco,ma se resti qui dentro prima o poi vorrai cambiarlo, quindi valuta se non ti conviene farlo subito.
Per il resto direi prima cerchi, poi assetto, tanto le gomme nuove le vendite facilmente e magari tieni i 17 x le termiche. Una volta fatte queste due cose procederei con minigonne e griglia s4 anteriore
Ciao ben arrivato!!!
Beh da una Mini ad un A4 hai fatto un bel salto complimenti!!!
Per quanto riguarda i lavori da fare concordo con Salvo e poi conoscerai i pazzoidi più scatenati quà dentro che ti diranno altre mille cose da fare :biggrin::biggrin::biggrin:
Stamattina ho notato un altro graffietto sul para anteriore, quindi il primo up è l's line anteriore.. Ma tutto l'ambaradam quanto mi costerà? Sapete indirizzarmi da qualche parte? Thx :D
Ciao, complimenti per l'acquisto, motore, colore, anno come la mia....a parte che la tua è berlina :tongue:
...subito dei bei 18" e poi come consigliano tutti assetto e stone!! :cooool:
matteoravenna
04-06-2015, 11:59
Ben arrivato e complimenti!!!
Ben arrivato e complimenti per la berlinona! :w00t:
Ora sotto con le scimmie da retrofit! :tongue: :munky2:
marcodriver
04-06-2015, 13:49
Ben arrivato e complimenti x la bella berlina. X il para sline usato non è semplice trovarlo, se lo trovi sei sui 250. Vedi su "subito" qualcosa si trova.
Ti suggerisco anch'io cerchi almeno da 18, minigonne, scarichi cromati e griglia s4. Questo x cominciare :rolleyess::biggrin::biggrin::munky2::munky2::munk y2:
federicofiorin
05-06-2015, 15:09
bella, davvero bella, maaa non per metterti la pulce .... i km sono originali? mi sembrano un pelo poco 80 k in 7 anni, per una a4....
bella, davvero bella, maaa non per metterti la pulce .... i km sono originali? mi sembrano un pelo poco 80 k in 7 anni, per una a4....
in effetti ....un po pochini.....
se hai qualche amico in conce Audi io farei un controllino, come ho fatto io.....almeno per sapere cosa è stato fatto......così ti togli ogni dubbio
Sisi! Sono originali, il precedente proprietario era di Pavia, sulla 60ina, i km sono tutti tagliandati Audi :D
Ottimo allora....perfetto!....meglio essere tranquilli sui Km visto quello che accade in giro :ph34r:
meopatacca
06-06-2015, 14:24
un benvenuto anche da parte mia, pian piano anche la tua avrà i retrofit necessari alla sua bellezza.
Heyla ragazzi, oggi ho fatto un piccolo uppettino.. Ho montato le termiche da 17 :D
Quindi ora mi ritrovo le estive senza cerchi, e pensando già alla primavera, stavo cercando un cerchio che stia bene con il colore della carrozzeria e con l'auto in generale..
Avete idee? :D Graaaazie!
ROBERTOA6
17-10-2015, 13:39
Complimenti e benvenuto
Sono pienamente d'accordo con lui
Mega uppone!
Sono in procinto di prendere i cerchi da 17"
Qualcuno ha consigli? Non ho idea di quali scegliere, mi basterebbe qualcosa di non troppo costosa e che ci stia bene con il colore dell'auto (Lava Grey) e con l'auto in generale
Grazie!
Cippalippa
05-03-2016, 08:58
Per le estive decisamente DICIOTTO poi devi decidere che direzione prendere: Tamara sportiva o elegante, anche io lava grey ma avant e sto decidendo per i cerchi, dubbio amletico vorrei dargli un tocco di sportività senza cadere nel tamarro