PDA

Visualizza Versione Completa : Gestione media da volante



carperoz
04-06-2015, 00:11
Ciao ragazzi, ma voi riuscite a cambiare la playlist direttamente dal volante? Perchè sull'a5 se andavo in alto del tutto mi dava la cartella e potevo scegliere le playlist direttamente sul schermo del conducente senza guardare ogni volta il monitor. Sembra strano che dal volante si possano scegliere solo le canzoni dentro la playlist selezionata e non poterla cambiare se si vuole cambiare artista. Io ho l'a6 restyling non penso abbiano tolto questa cosa. Anche perchè è veramente scomodo se si vuole cambiare cartella o artista da ipod non poterlo fare da volante come avevo su RS5 e A5 ma ogni volta dover selezionare le cartelle dai tasti centrali dell'auto. Ho collegato un ipod nano nuovo, ma anche se seleziono sd o altro più di scorrere le canzoni o scegliere tra cd\ipod\sd e radio non posso fare. Sapete qualcosa? :unsure: grazie :happy:

Dev77
04-06-2015, 08:44
Hai provato a schiacciare ok sulla scritta Cartelle superiore?

carperoz
04-06-2015, 11:18
Hai provato a schiacciare ok sulla scritta Cartelle superiore?

Ciao, a me proprio non esce la scritta cartella superiore, ma ho solo l'elenco delle canzoni dentro la cartella o playlist sul display conducente. Invece sul monitor centrale mi esce cartella superiore ma a me interessava comandare tramite volante come ho sempre fatto.

Dev77
04-06-2015, 20:52
Io ho diviso la cartella in generi musicali e con i comandi al volante riesco a cambiare da cartella a cartella ma utilizzo le due Sd

carperoz
04-06-2015, 22:23
A chi ha il restyling come me, voi riuscite a cambiare le cartelle o no?

nerone
05-06-2015, 15:18
Stesso problema...

carperoz
06-06-2015, 11:07
Stesso problema...

Impossibile avere un problema di questo genere su un auto nuova e con un restyling fatto proprio su mmi, fanno di tutto per non distrarre il guidatore e tolgono questa funzione. Spero che audi rimedi al più presto. Altra cosa che non va è se sto ascoltando una canzone e la voglio riascoltare dall'inizio premento il tasto ok\volume del volante non me la seleziona più, ma devo cliccare sulla successiva poi ritornare sulla precedente e riparte da zero. Vorrei conferma anche di qualcun'altro che ha la nuova A6 restyling per capire su siamo tutti con lo stesso problema. In poche parole il display conducente NN VISUALIZZA LE CARTELLE MA SOLO I BRANI.

Notte2001
06-06-2015, 23:25
non ce mi ci sia dedicato molto
ma sulla mia le cartelle si vedono
almeno mi pare.
comunque la mia è la 4g non rest
e solitamente per riascoltare il brano premo sul rotellone centrale e non dallo sterzo...


per il resto quello che no mi piace nella sua organizzazione è il jukebox

carperoz
07-06-2015, 08:53
non ce mi ci sia dedicato molto
ma sulla mia le cartelle si vedono
almeno mi pare.
comunque la mia è la 4g non rest
e solitamente per riascoltare il brano premo sul rotellone centrale e non dallo sterzo...


per il resto quello che no mi piace nella sua organizzazione è il jukebox

Sul restyling le cartelle proprio non escono, ho provato con sd, usb, dvd, iphone, ipod, ipad sia cavo che Bluetooth ma niente. Se hai le cartelle fatte bene per ogni artista e brano sul display centrale vedi le cartelle in ordine ma nel display conducente hai solo brani, cioè tutto in disordine e incasinato. Spero che si possa aggiornare sta cosa perché a me non piace per niente. Qui si vede...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/06/df6b76936789e99626c6bb53f8e7d7a1.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/06/6d200fe3326e9c2d709e98b2a93c0834.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nerone
08-06-2015, 09:10
Carperoz ti confermo che purtroppo abbiamo gli stessi problemi.

1. Impossibile riascoltare il brano in riproduzione.
2. Impossibile cambiare cartelle dal volante.

Ho fatto millemila prove ma nulla.
Dici che dobbiamo tenercela così???

carperoz
08-06-2015, 10:36
Carperoz ti confermo che purtroppo abbiamo gli stessi problemi.

1. Impossibile riascoltare il brano in riproduzione.
2. Impossibile cambiare cartelle dal volante.

Ho fatto millemila prove ma nulla.
Dici che dobbiamo tenercela così???

Ciao, io giovedì vado in concessionario a parlare di questo problema che di sicuro è un errore di sistema perché impossibile che inseriscano piú grafica, velocità e tolgano cose molto più utili e sicure. Comunque li hanno un allroad giusto per provare anche su quella. Intanto il mio venditore si informa direttamente in audi per capire il problema. Sarebbe da vedere anche su A7 hanno lo stesso problema. Ti farò sapere se ho novità 👍🏼


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

carperoz
08-06-2015, 10:37
Carperoz ti confermo che purtroppo abbiamo gli stessi problemi.

1. Impossibile riascoltare il brano in riproduzione.
2. Impossibile cambiare cartelle dal volante.

Ho fatto millemila prove ma nulla.
Dici che dobbiamo tenercela così???

Ciao, io giovedì vado in concessionario a parlare di questo problema che di sicuro è un errore di sistema perché impossibile che inseriscano piú grafica, velocità e tolgano cose molto più utili e sicure. Comunque li hanno un allroad giusto per provare anche su quella. Intanto il mio venditore si informa direttamente in audi per capire il problema. Sarebbe da vedere anche su A7 hanno lo stesso problema. Ti farò sapere se ho novità 👍🏼



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nerone
08-06-2015, 11:30
Ciao, io giovedì vado in concessionario a parlare di questo problema che di sicuro è un errore di sistema perché impossibile che inseriscano piú grafica, velocità e tolgano cose molto più utili e sicure. Comunque li hanno un allroad giusto per provare anche su quella. Intanto il mio venditore si informa direttamente in audi per capire il problema. Sarebbe da vedere anche su A7 hanno lo stesso problema. Ti farò sapere se ho novità ����
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Effettivamente è parecchio strano.
Anzi direi insensata come gestione.
Tu chiedi che io faccio lo stesso poi ci confrontiamo.

nerone
11-06-2015, 13:57
Eccomi.
Mi è stato risposto che non sono il primo a segnalare questa stranezza ma che ad oggi nulla si può fare.
Dobbiamo sperare che venga realizzato un piccolo aggiornamento sw che risolva questa *******.
Mah...

carperoz
11-06-2015, 22:43
Eccomi.
Mi è stato risposto che non sono il primo a segnalare questa stranezza ma che ad oggi nulla si può fare.
Dobbiamo sperare che venga realizzato un piccolo aggiornamento sw che risolva questa *******.
Mah...
Ciao, oggi ho provato in un altra A6 e perfino nel nuovo Q7, perfino nel Q7 hanno tolto quest cosa di gestire le cartelle dal volante... Speriamo in un aggiornamento perchè la trovo una ******* togliere questa cosa.

Notte2001
14-06-2015, 21:25
confermo:
nella pre rest
tutto regolare
sia cartelle che ripetizione canzone.

credo faranno di sicuro un aggiornamento...
cercando nuovi database mappe e firmware per l'MMI ne ho trovato parecchi già esistenti

non so se può aiutare ma date un occhio qui ---> https://en.wikipedia.org/wiki/Multi_Media_Interface

carperoz
15-06-2015, 13:38
confermo:
nella pre rest
tutto regolare
sia cartelle che ripetizione canzone.

credo faranno di sicuro un aggiornamento...
cercando nuovi database mappe e firmware per l'MMI ne ho trovato parecchi già esistenti

non so se può aiutare ma date un occhio qui ---> https://en.wikipedia.org/wiki/Multi_Media_Interface

Speriamo si che facciano un aggiornamento... Al più presto...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nerone
10-09-2015, 07:52
Ieri sono stato in concessionaria per il controllo livelli ed ho fatto 2 parole con il venditore.
Secondo lui l'aggiornamento possiamo scordarcelo in quanto trattandosi già di un restyling rispetto al precedente modello e considerato che i nuovi modelli hanno un sw diverso dubita che verranno rilasciati aggiornamenti.
Maporcavacca...

Notte2001
11-09-2015, 08:08
Mmm purtroppo la cosa non mi stupisce