PDA

Visualizza Versione Completa : Quale Audi a4 Usata?

pecoz
04-06-2015, 11:17
Ciao a tutti,
mi sono iscritto in questo forum per avere un aiuto sull'acquisto di un'audi A4 Avant usata.
Le mie idee di base sono:
Anno almeno 2013, chilometri non più di 40000 e cambio automatico.
Per andare sul sicuro devo scegliere le audi prima scelta plus? E' realmente garanzia di qualità? inoltre che pacchetto mi consigliate? advanced? business o cosa? Io desidero il navigatore e le telecamere ovunque per facilitare il parcheggio.
Inoltre devo stare lontano da quelle di importazione?

Mille grazie

FABRY74
04-06-2015, 12:00
Ti risponde uno che da un anno e' felice possessore di una B8 di importazione! A parità di optional ( ammesso che in Italia la trovi ) ci risparmi tantissimo . Non cambia niente, tra l'altro la mia ha estensione di garanzia di due anni oltre i due ufficiali . Quindi dai un occhiata , se vuoi scrivimi in mp .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matteoravenna
04-06-2015, 12:02
Ciao e ben arrivato.

Con Audi prima scelta plus dovresti avere una garanzia in più per quanto riguarda l'autenticità dei reali kilometri percorsi.
Stai lontanissimo dai rivenditori di usato multimarca!!

Io ti consiglio come allestimento s line interno , s line esterno , cerchi da 19 , navi 3g plus....

Ti dico già che trovarla usata con questa configurazione non sarà semplicissimo....

levinson
04-06-2015, 13:19
ciao,perche'devi stare lontano dalle auto di importazione???te lo dice un felice possessore della sua seconda auto acquistata in germania.fatti sempre assistere da un concessionario.io l'ho scelta su mobile.de tra i venditori che avevano un rapporto stabile con il mio concessionario,poi mi sono arrivati per mail la copia del libretto e la cronologia tagliandi.una volta acquistata,un suo collaboratore si e'fatto un viaggio in treno fino in turingia (non aveva da riempire il bilico) ed e'tornato con la macchina.ho speso in media 4/5000 euro in meno che in italia.poi se la compri in germania puoi far omologare misure di gomme e cerchi diversi dal solito tramite tuv (chiedi a brialow che l'ha fatto,mi sembra....).per immatricolazione,tasse etc pensa a tutto il concessionario.per me l'acquisto in deutschland e'senz'altro positivo.l'auto era perfettamente rispondente alla descrizione e allo stato generale,89000 km i condizioni interne ed esterne praticamente pari al nuovo...tra l'altro (ma non so'se lo fanno tutti)ho avuto la possibilita'di recedere dal contratto se l'auto non rispondeva a quello che avevo acquistato.

marcodriver
04-06-2015, 13:43
Ciao pecoz e ben arrivato. I consigli come vedi non mancano e ne arriveranno altri. Ti devo chiedere la cortesia di sistemare la tua presentazione come prevede il regolamento. Grazie

cpdA3
04-06-2015, 13:59
ciao,perche'devi stare lontano dalle auto di importazione???te lo dice un felice possessore della sua seconda auto acquistata in germania.fatti sempre assistere da un concessionario.io l'ho scelta su mobile.de tra i venditori che avevano un rapporto stabile con il mio concessionario,poi mi sono arrivati per mail la copia del libretto e la cronologia tagliandi.......

nel forum, un utente ha fatto tutta la trafila di importazione da solo.
un paio di viaggi in germania (per vedere vari veicoli), un paio di tappe in motorizzazione per le targhe, e alla fine esce fuori un risparmio notevolissimo!
in genere si risparmia un controvalore pari all'iva italiana, con vetture recenti e ben accessoriate (6mesi-1 anno di vita, con garanzia uficiale ella casa madre fino a 2 anni ecc ecc).
se fai tutto da solo, risparmi anche di piu, dato che non devi pagare le provvigioni al venditore italiano (ma devi sostenere spese di viaggio, giornate di lavoro perse, sbattimenti vari ecc).
mi pare che quell'utente era di bolzano, e quindi conosceva la lingua tedesca. per me sarebbe un po difficile farmi capire o compilare la modulistica, alla motorizzazione in germania...

pecoz
04-06-2015, 15:18
grazie a tutti per le mille risposte, siete gentilissimi!!!
Avete dei concessionari di fiducia (e anche alcuni famosi da cui stare alla larga)?

IntrusoGT
04-06-2015, 16:05
prenditi una trazione 4 !!!

levinson
04-06-2015, 20:04
grazie a tutti per le mille risposte, siete gentilissimi!!!
Avete dei concessionari di fiducia (e anche alcuni famosi da cui stare alla larga)?

si,concessionario di fiducia,mai deluso ne me,ne i miei amici,e'del mio paese....segui il consiglio di chi ti ha detto di prendere una trazione QUATTRO,se tornassi indietro la prenderei anch'io,anche se la normale ha gia'un'ottima tenuta.e,dammi retta,fatti un tremila tdi,il 2.0 va alla grande,ma il 3.0 e'fantascienza.....l'ho guidato una decina di giorni fa....e la mia sembrava una carretta....

Pirandello
04-06-2015, 20:41
Ciao modenese, credo che un conoscente di Modena venda la sua con tutte le caratteristiche che cerchi.....ti faccio sapere.
Un consiglio..... guarda anche i 2.7, secondo me la migliore accoppiata con stazza dell'auto e cambio automatico

pecoz
06-06-2015, 18:38
Nessuno quindi che riesca a consigliarmi qualche concessionario?

powerfrank
07-06-2015, 12:53
Anche io ti consiglio un'auto di importazione, per trovare come la volevo io ci ho messo parecchi mesi, ma adesso ho l'auto che piace a me e con tanti accessori che qui in Italia non avrei trovato e ho risparmiato qualche migliaio di Euro. Un consiglio se trovi l'auto e sei interessato, fatti dare il numero di telaio e vai in Audi così puoi evitare spiacevoli sorprese. Ciao

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk