Visualizza Versione Completa : Waiting new Q5
Ciao a tutti,
attualmente sono possessore di una A3 del 2014....ma volevo passare in questi mesi al Q5, leggendo in giro, ho visto che prevedono l'uscita del nuovo modello (finalmente) a fine 2015, inizio 2016.
Ho visto diversi render, e credo sia su l'impronta del nuovo Q7.
Qualcuno ha qualche info e indiscrezione in più? Quando potrebbe uscire il nuovo modello?
Ciaooo
ciao,
la nuova q5 sara' commercializzata dal 2016, di piu' non so. So solo che la ormai vecchia q5 e' pesantuccia da guardare, e che sarebbe ora mandarla in pensione.
giofreddi
05-06-2015, 14:30
Ciao a tutti,
attualmente sono possessore di una A3 del 2014....ma volevo passare in questi mesi al Q5, leggendo in giro, ho visto che prevedono l'uscita del nuovo modello (finalmente) a fine 2015, inizio 2016.
Ho visto diversi render, e credo sia su l'impronta del nuovo Q7.
Qualcuno ha qualche info e indiscrezione in più? Quando potrebbe uscire il nuovo modello?
Ciaooo
Secondo me la nuova Q5 non arriverà prima della seconda metà del 2016.. Tra fine 2015 e prima metà del 2016 Audi punterà sul lancio della nuova A4 nelle varie versioni. Sono due modelli troppo strategici per essere lanciati insieme.. Quindi se vuoi prendere il Q5 nuovo devi aspettare almeno un anno!
angelo46
06-06-2015, 06:34
La q5 attuale andrà in pensione fine 2016, quindi bisogna aspettare il 2017, purtroppo concordo con romix, ultimamente le versioni base avvertono molto il peso degli anni mentre quelle bene accessoriate tengono ancora a mio parere una bella linea, considerando che anche le sue dirette rivali non sono meglio, la parte che è invecchiata di più sono gli interni e il frontale, mentre lateralmente e posteriormente è ancora molto bella
Mikixgio
07-06-2015, 22:00
Cio io l'ho appena presa...sarà per quello:biggrin: ma la trovo spettacolare dentro e fuori, non parliamo poi della comodità di viaggio ed estrema silenziosità...ero in dubbio con la Evoque, non potevo far scelta migliore col Q5, una spanna sopra anche all'A4 che possiedo...solo tendenzialmente più lenta (il Q5). Classe assoluta e finezza senza paragoni.
Sarà da vedere l'affidabilità (lato cambio)