PDA

Visualizza Versione Completa : Togliere circolino cinture



Gianfranco78
05-06-2015, 10:55
Salve, ho una a4 del 2010 volevo togliere il cicalino delle cinture, ho fatto la procedura che era presente in questo forum ma non ci sono riuscito, non è che sia cambiato qualche bite o la mia auto richiede qualcosa di diverso? Grazie per l aiuti

utente cancellato 11
05-06-2015, 11:28
Ma se le allacci smette di funzionare, anzi di dare fastidio :rolleyess:

jonnya4
20-06-2015, 21:27
E l'airbag dove lo lasci!! Nn togli il solo cicalino ma anche il segnale di cintura slanciata! !occhio!!!nn si scherza sulla sicurezza

jonnya4 s6 edge

sfelix
21-06-2015, 00:44
Fai come me, ho modificato tramite vag scegliendo il bip americano (se non erro), e suonano solo 2/3 volte, molto meno assillante!!

robyscom
09-08-2015, 14:59
Nella 17 ce un bit credo si chiami crime warning o qualcosa del genere...leva la spunta e sei ok
robyscom

cpdA3
09-08-2015, 17:00
Nella 17 c'è un bit, credo si chiami "crime warning" o qualcosa del genere...leva la spunta e sei ok

vorrai dire "seat belt warning"...

Ma tu in ogni messaggio che scrivi, metti una menzione a te stesso?? (con il simbolo @ si attiva la funzione "mention").

C'è forse una gara a chi ha il contatore più elevato?? Misteri della rete...

- - - Updated - - -


Fai come me, ho modificato tramite vag scegliendo il bip americano (se non erro), e suonano solo 2/3 volte, molto meno assillante!!

si, in nord america il cicalino suona per 5-6 secondi. (omologaz NAR).
In europa il cicalino suona per 90 secondi... Uno strazio!!
(omologaz EuroNCap).

Io l'ho disattivato del tutto (e devi impostare "no seat belt warning" col vag).

- - - Updated - - -


E l'airbag dove lo lasci!! Nn togli il solo cicalino ma anche il segnale di cintura slanciata! !occhio!!!nn si scherza sulla sicurezza

anche con la grammatica si scherza, come vedo...

Il circolino, nel titolo... (del bridge?).
E adesso una cintura slanciata: è alta e flessuosa come una fotomodella??

robyscom
09-08-2015, 17:11
Visto che puntualizzi il byte e lo 03... Bisogna spuntare la casellina con la dicitura seatbelt warning active...quella che si vede sotto e la mia firma che parte in automatico visto che scrivo da pc tablet e taptalk...la e nn ha accento xche nn mi va la tastiera...😁
robyscom