PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Volante



andrea2295
05-06-2015, 12:30
Salve ragazzi, o cercato nel forum ma non sono riuscito a chiarirmi bene le idee.
Ho un Audi A3 Sportback QUATTRO 2.0 Tfsi S Tronic del 2011 vorrei cambiare il volante e mettere quello tagliato s line con comandi e paddle..
Quale devo comprare??:cry::cry: Dovrei fare qualche codifica? HELP!!!!!!!!

Dany89
09-06-2015, 08:39
Se vuoi mettere quello tagliato devi comprare quello tagliato, il tuo anello dietro al volante (quello che fa girare i fili di funzionamento) dovrebbe essere già con codice finale D, se non è cosi con 50€ lo trovi, in caso io ne ho uno, se la tua A3 non ha i comandi al volante, e il volante nuovo si, per farli funzionare ci vuole la centralina che c'è sotto lo sterzo, se no puoi tenerli finti

Se non hai i tasti la centralina che ti serve è 8p0 953 549 F


Inviato da iPhone con Tapatalk

---------- Post added at 08.39.25 ---------- Previous post was at 08.36.27 ----------


Salve ragazzi, o cercato nel forum ma non sono riuscito a chiarirmi bene le idee.
Ho un Audi A3 Sportback QUATTRO 2.0 Tfsi S Tronic del 2011 vorrei cambiare il volante e mettere quello tagliato s line con comandi e paddle..
Quale devo comprare??:cry::cry: Dovrei fare qualche codifica? HELP!!!!!!!!

Se serve altro chiedi pure


Inviato da iPhone con Tapatalk

andrea2295
09-06-2015, 12:47
Come faccio a sapere se ha il codice finale D? La mia Audi a i comandi al volante..

bbang
09-06-2015, 19:57
Come faccio a sapere se ha il codice finale D? La mia Audi a i comandi al volante..

posta foto del tuo attuale volante!