PDA

Visualizza Versione Completa : Audi a4 avant quattro ambition usata e domande su optional



nemov100
05-06-2015, 21:47
Ragazzi ho preso una a4 avant quattro usata del 2012 fine leasing; sono molto soddisfatto, volevo sapere però due cose:

Il connettore ami dove si troverebbe?

Nel bracciolo poi ho una cosa che non capisco come funziona, vi allego foto, mi potete aiutare?

Grazie

marcodriver
05-06-2015, 22:10
Benvenuto in sezione. La foto che hai postato è la basetta x il telefono veicolare. L'attacco dell'ami è dentro il cassetto portaoggetti.
Però metti qualche altra foto della macchina, presentacela x bene perché, vedi, qui siamo dei gran curiosoni:rolleyess:

nemov100
05-06-2015, 22:25
42804281

Intanto posto queste, domani qualche foto in più.....come posso sfruttare la basetta?

Posili
05-06-2015, 22:28
Ciao ben arrivato!!!
Ottima scelta per la trazione quattro :wub::wub::wub: (anche se io sono un po' di parte)
Come ti ha già detto Marco servono altre foto e info, non ci stanchiamo mai di vedere la B8 :wink:

marcodriver
05-06-2015, 22:46
42804281

.....come posso sfruttare la basetta?

Devi comprare il telefono apposta, ma non so se ti conviene. Dai allora, fotoooooooo

AUDI A4 2.0 TDI
05-06-2015, 22:47
Ciao e benvenuto...ottima scelta!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcodriver
05-06-2015, 22:48
E raddrizza le foto altrimenti si diventa strabici :biggrin::tongue:

nemov100
05-06-2015, 22:58
Io dal pad le vedo dritte; ho capito la basetta non serve a na ceppa....

Non mi fa caricare altre foto, domani vi faccio una descrizione completa.

L'ami non c'è, si può installare aftermarket?

Posili
05-06-2015, 23:06
Io dal pad le vedo dritte; ho capito la basetta non serve a na ceppa....

Non mi fa caricare altre foto, domani vi faccio una descrizione completa.

L'ami non c'è, si può installare aftermarket?

Si certo che si può installarlo anche dopo.
A breve devo metterlo anch'io :wink:

spacepepe
05-06-2015, 23:07
Ragazzi ho preso una a4 avant quattro usata del 2012 fine leasing; sono molto soddisfatto, volevo sapere però due cose:

Il connettore ami dove si troverebbe?

Nel bracciolo poi ho una cosa che non capisco come funziona, vi allego foto, mi potete aiutare?

Grazie

Come ti hnno gia detto l'AMI si trova dentro il cassettino portaoggetti (vedi foto) ma non credo che c'è l'hai perchè vedo l'AUX di fianco il porta cell

http://oi62.tinypic.com/5eddad.jpg

quella specie di attacco serve per montare la basetta specifica in base al cell che hai ES: se hai un Iphone devi prendere la basetta per Iphone e collocarla sull'attacco

http://ecx.images-amazon.com/images/I/71K5CCdNcLL._SL1500_.jpg

comunque secondo me è un accessorio che non ha senso visto che il BT funziona egregiamente

non fare il timido posta foto che noi poi ti consigliamo cosa dare da mangiare alle scimmie :laugh:

nemov100
05-06-2015, 23:26
Ok....ma usando la basetta potrei poi passare le immagini di Google maps al navigatore? O serve l'alloggio sim tra le due schede sd?l'mmi che ho é il plus con hdd incorporato

Fabio

- - - Updated - - -

Ok ma tramite basetta posso mandare immagini Google al navi o necessito per forza di audi connect?

- - - Updated - - -


Si certo che si può installarlo anche dopo.
A breve devo metterlo anch'io :wink:
E quanto costa il giochino?

spacepepe
06-06-2015, 02:11
Ok....ma usando la basetta potrei poi passare le immagini di Google maps al navigatore? O serve l'alloggio sim tra le due schede sd?l'mmi che ho é il plus con hdd incorporato

Fabio

- - - Updated - - -

Ok ma tramite basetta posso mandare immagini Google al navi o necessito per forza di audi connect?

- - - Updated - - -


E quanto costa il giochino?

Per la basetta non credo che faccia dell'altyro oltre che per uso cellulare
Per l'AMI io l'ho fatto guarda qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1198633#post1198633
L'ho preso qua http://it.aliexpress.com/item/Audi-A4-A5-A6-A7-A8-Q5-Q3-AMI-harness/1961339029.html

nemov100
06-06-2015, 13:24
Ecco ragazzi, come promesso vi descrivo la mia 'nuova' auto:

è un'A4 avant quattro ambition 2.0 tdi 177 cavalli di metà 2012;

l'ho presa da un fine leasing di un mio dirigente e pur avendo 3 anni ha comunque macinato 100000 km.

sempre stata tagliandata e controllata prima dell'acquisto.

forse ha un po' di km ma io volevo avere una trazione integrale e un po' più di spazio rispetto alla mia a3 sportback.

bene come accessori direi che ha:

grigio monsone metallizzato

clima tri zona

barre nere al tetto

bluetooth

basetta sul bracciolo per cellulare

presa aux

mmi plus con navi

fari xeno anteriori

antifurto volumetrico

carico passante con sky bag

retine dietro i sedili posteriori.

ho qualche problema con le foto dal MAC, le carico tra poco col l'Ipad


scrivo qui cosa mi piacerebbe fare, sicuramente ci sono dei post dedicati, ma cerco in questo modo di essere meno dispersivo.

vorrei aggiungere l'audi drive select che ho visto su navistore ma lì le descrizioni sono molto criptiche e non capisco se quello che offrono è tutto quello che serve.

vorrei capire se, avendo il bluetooth e l'mmi plus, è possibile attraverso la rete del mio cell mandare le immagini di google maps al navigatore

ho visto che l'mmi plus legge i video, è possibile sbloccare la funzione che li blocca in movimento? diciamo che l'idea è un po' più complessa, perché si tratta di capire se è possibile portare il segnale video fuori dall'mmi su un altro terminale da mettere dietro nei sedili posteriori per la bimba che può così vedere i filmati in movimento e non rompe le balle....

è possibile mettere la tv aftermarket?

per ora sono a posto così, se avete suggerimenti.

fabio

marcodriver
06-06-2015, 13:36
X ads senti plujet che ne ha sempre di disponibili
X google map devi avere mmi con slot centrale che contenga una scheda sim (codice finale 670, se hai 666 non puoi)
Si possono sbloccare i video in movimento (c'è in giro qualche discussione che spiega come fare)
Si può montare la tv aftermarket

nemov100
06-06-2015, 13:44
Grazie; plujet è un utente?

E per portare il segnale video dietro?

MetalC
06-06-2015, 13:54
Benvenuto e complimenti per la nuova arrivata! Trazione quattro poi dev'essere uno spettacolo! :w00t:

Riguardo alle tue domande:

Per l'ADS senti plujet, ne ha sempre sottomano :biggrin:
Per avere Google Maps devi avere il Plus con lo slot per la SIM :wink:
Per il video in movimento si sblocca con il VAG, senza bisogno di aggeggi esterni... Sul forum c'è la guida :smile:
La TV si può retrofittare senza problemi, anche se ho letto pareri contrastanti sulla qualità del ricevitore Audi :unsure:

Ora metti qualche foto, che qui siamo una banda di curiosoni! :laugh: :tongue:

Ps: mi sono accorto adesso che Marco ti ha risposto praticamente allo stesso modo! :biggrin:

Pirandello
06-06-2015, 15:04
Grazie; plujet è un utente?



No,plujet È l'utente! Unico insostituibile.......

marcodriver
06-06-2015, 15:08
Plujet È THE BOSS :w00t::w00t:

Posili
06-06-2015, 15:37
Plujet è il RE dei retrofit :biggrin:
Fai attenzione è contagioso :laugh::laugh::laugh:

nemov100
06-06-2015, 18:35
Sono impedito non riesco a caricare le foto;

Per quanto riguarda il video c'é modo di portarlo dietro ai seggiolini posteriori?

utente (cancellato) 4
06-06-2015, 22:50
Ciao, ben arrivato, e complimenti per la macchina... Bel mezzo!
Per vedere se è possibile portare il video dietro, dovresti controllare il codice del tuo mmi, molto probabilmente no!
La basetta del telefono, invece, ha solo due utilità: la prima di caricare il telefono anche a quadro spento, la seconda di sfruttare l'antenna esterna della macchina, migliorando notevolmente la ricezione... Ne esiste una universale che costa un centinaio di euro... ma come ti ha detto il buon Space non è indispensabile.
Il drive Select, sull'mmi plus è una figata.....

nemov100
12-06-2015, 10:22
scusate, sto provando a caricare le foto del ferro, perchè continua a darmi errore dicendo che la quota eccede le dimensioni massime consentite? qualunque sia la dimensione delle foto stesse, dal mega a pochi kb....

AUDI A4 2.0 TDI
12-06-2015, 10:37
scusate, sto provando a caricare le foto del ferro, perchè continua a darmi errore dicendo che la quota eccede le dimensioni massime consentite? qualunque sia la dimensione delle foto stesse, dal mega a pochi kb....

Prova a caricarle su tinypic o imgur e copia nel messaggio il link compreso tra i tag [/img] e vedrai che funzione, senza limiti di Kb o senza ridurre la foto :wink:

nemov100
12-06-2015, 11:47
http://imgur.com/itMceu4

così?

Alpinpar
12-06-2015, 12:19
http://imgur.com/itMceu4

così?

Cosi va bene ma se vuoi farla vedere direttamente ti conviene copiare il "Linked BBCode (message boards)" che trovi in basso cliccando su "Get embed codes"

http://i.imgur.com/itMceu4.jpg (http://imgur.com/itMceu4)

:cooool::cooool::cooool: