Visualizza Versione Completa : Differenza tra prokit e sportline
Buonasera ragazzi... Ho montato da 5000 km i bilstein b8 + molle prokit.... Ora vorrei montare le sportline e vorrei sapere se e quanta differenza c'è di irrigidimento della vettura!
Ps. Ho cerchi da 17!
Grazie!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Blackdevil81
13-06-2015, 17:28
Buonasera ragazzi... Ho montato da 5000 km i bilstein b8 + molle prokit.... Ora vorrei montare le sportline e vorrei sapere se e quanta differenza c'è di irrigidimento della vettura!
Ps. Ho cerchi da 17!
Grazie!
Ciao come tu sai io ho già fatto il passaggio dalle eibach pro-kit alle sportline...che dire...per me ne vale sicuramente la pena sotto tutti i punti di vista...l'irrigidimento se cè è davvero poco quasi impercettibile....
Ma hai i 17 o i 18? Ti capita di toccare?!?!
Blackdevil81
13-06-2015, 20:50
Ma hai i 17 o i 18? Ti capita di toccare?!?!
Ho i 17, si mi capita di toccare ma ho i distanziali da 1,5cm dietro
Se intendi toccare davanti diciamo di no...in alcuni punti devo fare un po di attenzione è chiaro ma niente di che...
Cmq colgo l'occasione per postare anche le mie misure 34 sul anteriore e 34,5 sul posteriore per me cosi è perfetta.
Ok grazie mi sei stato molto utile....
Dici che senza distanziali tocco meno di te?
Blackdevil81
13-06-2015, 22:45
Ok grazie mi sei stato molto utile....
Dici che senza distanziali tocco meno di te?
Si credo di si...poi dipende anche dal canale del cerchio ovviamente e poi calcola che tu hai gli ammortizzatori B8 che sono piu rigidi dei miei....
cmq alla fine da me toccano le "famose" viti all'interno del paraurti devo provare a rimuoverle o modificarle come ha gia fatto qualche utente qui...
Più rigidi quindi dovrebbero toccare ancora meno no!?!?
Ma esistono molle originali S-line? Se si, posso montarle con i b8? Quanto abbassa la macchina rispetto alle prokit?
Blackdevil81
15-06-2015, 23:43
Ma esistono molle originali S-line? Se si, posso montarle con i b8? Quanto abbassa la macchina rispetto alle prokit?
Si esatto con gli ammortizzatori piu duri dovresti toccare di meno...
Per quando riguarda le molle s-line certo che puoi montarli con i b8 ma rispetto alle pro-kit in teoria non dovresti guadagnare niente anzi si dovrebbe alzare di 0,5cm in pratica invece secondo la mia esperienza davanti resti uquale mentre dietro le s-line scendono 1cm in piu.