Visualizza Versione Completa : Azione Richiamo A4
ieri in occasione del primo tagliando sulla mia A4AR di settembre 2013 mi hanno fatto due azioni di richiamo
69K5 che è per il "noto" problema degli airbag (io l'ho scoperto cercando oggi su internet col codice richiamo)
24AR aggiornamento centralina motore
qualcuno sa qualcosa di questo secondo richiamo?
a casa non mi è mari arrivata nessuna comunicazione e sinceramente mi secca che per il richiamo airbag non sia stato avvisato visto che parliamo di sicurezza
Su vetture Audi con motore 2,0l TFSI e cambio automatico prodotte in un determinato arco di tempo, l'interazione tra l'elettronica del motore e quella del cambio è
stata ottimizzata per un miglior comportamento in caso di trasferimento di carico :wink:
Ciao anch'io ho un 2013 e mi è arrivata a casa la lettera di richiamo per l'aggiormento della centralina degli airbag
Pure io ho fatto a Febbraio l'azione di richiamo per gli airbag,
ma dell'azione di richiamo relativa alla centralina motore/cambio non ne so nulla...
enricopc
10-06-2015, 11:01
Basta inserire il numero di telaio nel sito che vi linko( è un redirect di Audi) e vi dice se ci sono richiami da fare sull'auto...
https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ricerca.php?
Saluti
Enrico
enricopc sul link che hai messo tu e conoscevo ci sono solo gli aggiornamenti importanti e di sicurezza...
infatti per la mia dava l'aggiornamento airbag ma non quello della centralina motore che è una miglioria e quindi viene fatta in occasione di visita all'officina e non su richiamo.
angel78: si la mia è 2.0tfsi quattro S-tronic... quindi dici che è una ottimizzazione della gestione del cambio....?
Con il mio num di telaio non da' nessun richiamo,
forse perchè quello degli airbag l'ho già fatto?
IlCorsaro
11-06-2015, 04:00
Anche alla mia non risulta nessun richiamo... Esiste solo questo sito per verificare eventuali aggiornamenti?
enricopc sul link che hai messo tu e conoscevo ci sono solo gli aggiornamenti importanti e di sicurezza...
infatti per la mia dava l'aggiornamento airbag ma non quello della centralina motore che è una miglioria e quindi viene fatta in occasione di visita all'officina e non su richiamo.
angel78: si la mia è 2.0tfsi quattro S-tronic... quindi dici che è una ottimizzazione della gestione del cambio....?
Non lo dico io...... lo dicono le istruzioni del richiamo.... :tongue: diciamo che ne sono certo...:biggrin:
- - - Updated - - -
comunque quel portale non è aggiornato come dovrebbe
- - - Updated - - -
o meglio non è completo:wink:
Utente (cancellato)
20-06-2015, 23:01
Ho fatto l'aggiornamento dell'airbag ma non quello motore. Devo chiedere in Audi se la mia è interessata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chiedi... la tua però vedo è multitronic.. la mia S-tronic....