PDA

Visualizza Versione Completa : Problema sedili anteriori sline



Nexy
09-06-2015, 10:31
Buongiorno,
sottopongo il mio problema, ieri mentre stavo comodamente sdraiato in spiaggia sotto il sole cocente, la mia macchina si abbronzava in un parcheggio. Al mio rientro trovo però la sorpresa, nonostante avessi i finestrini tirati minimamente giù, e nonostante avessi apposto sul parabrezza l'apposito riflettente, la parte posteriore dei sedili anteriori, quella in plastica, si è scollata da entrambi i sedili anteriori! Come è possibile una cosa del genere? E soprattutto come posso incollarli nuovamente? Non penso che la colla a caldo basti!
Grazie a tutti per le risposte che darete!!
Nicola

Derapage
09-06-2015, 13:16
Credo che del silicone possa andar benone. Purtroppo col caldo gli abitacoli diventano forni e i materiali soffrono tanto., non è cmq una giustifica per la qualità.

Nexy
09-06-2015, 14:50
E' proprio quello che penso anche io, ci può stare che il colore scuro, i vetri scuri ecc attirino più sole e quindi più calore, ma da li a scollare i sedili! Dici che il silicone sopporta il caldo?
Proverò a risolvere così!

maniaA3
15-06-2015, 14:51
Nexy novità?????? Rivolgiti ad un tappezzerie ti sapere consigliere il modo migliore :-)

altomare michele
19-07-2015, 13:58
ho anche io lo stesso problema, ho provato con colla a caldo e con una colla speciale della Saratoga, purtroppo il risultato è stato negativo. dovrò inventarmi qualcosa. se c'è qualcuno che ha una risposta efficace si faccia avanti grazie.

Dany89
19-07-2015, 17:37
Ragazzi è strana come cosa, la copertura a guscio che c'è dietro rientro con 3 gancetti mentre sotto va ad incastro, l'unica colla, molto forte che c'è tiene la striscia di plastica che ha sopra tutti i ganci incollata al guscio esterno, comunque se volete andare sul sicuro usate il sigillante dei vetri, ma con quello la prossima volta che aprite, sicuramente danneggiate il sedile, è troppo forte come collante, consiglio di cercarli usati, magari quelli con la rete, oppure di sistemare i ganci o il sopporto dei ganci, secondo me e quello li che di e staccato dal guscio, magari mettere delle foto


Inviato da iPhone con Tapatalk