PDA

Visualizza Versione Completa : Luci di posizione a LED - guida per l'autocostruzione



ilPoli
12-01-2009, 15:49
Girando per la rete ho trovato questa guida che reputo decisamente interessante:

http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=3952827

Ho cercato ma non ho trovato un 3d uguale, nel caso sia un doppione chiudete pure.

^TheMax^
12-01-2009, 16:25
spettacolo :)

Quercia
12-01-2009, 16:28
Complimenti, mooolto interessante:smile::smile:

ilPoli
12-01-2009, 16:29
Qua invece c'è una raccolta totale di tutti i lavori che si possono fare "in proprio" sulla A3 8P, ma ovviamente ci sono anche tutte le altre sezioni dedicate alle altre Audi:

http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=2055604

A vedere certe modifiche mi viene in mente Claz :)

lucachd
12-01-2009, 18:51
diventerà così anche il nostro forum! :wink:
anzi meglio! ci sono persone su questo forum ancora più esperte!
poco alla volte riempiremo il forum di faq e guide. io ne ho già pronte tre!:biggrin:

crazyF@R S3
12-01-2009, 18:55
diventerà così anche il nostro forum! :wink:
anzi meglio! ci sono persone su questo forum ancora più esperte!
poco alla volte riempiremo il forum di faq e guide. io ne ho già pronte tre!:biggrin:

Eh finalmente... pensavo che te ne eri dimenticato!!! lo so che le foto che ti mandai facevano pena pero' :tongue:

lucachd
12-01-2009, 19:02
Eh finalmente... pensavo che te ne eri dimenticato!!! lo so che le foto che ti mandai facevano pena pero' :tongue:

si facevano un pò pena...:laugh: è completa ora devo capire come postarla e poi siete a posto!:happy:

Audia32
12-01-2009, 20:04
Girando per la rete ho trovato questa guida che reputo decisamente interessante:

http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=3952827

Ho cercato ma non ho trovato un 3d uguale, nel caso sia un doppione chiudete pure.

L'effetto da acceso è bello ma di giorno vederli montati in quel modo non deve essere il massimo.............:dry:

ilPoli
12-01-2009, 20:09
Ma sai credo che si può fare qualcosa di più per migliorare questo lavoro...

Vazzo123
15-01-2009, 15:11
non saranno il massimo, però come fai da te è una cosa fantastica!!! almeno per le mie possibilità limitate.
potrebbero starci anche sulla mia a6!!!

però ragazzi, non ho capito bene una cosa: una volta montati i led, con pazienza, come si fanno a collegare all'interruttore delle luci di posizione? secondo voi potrebbe avere senso installarli da soli e poi portare l'auto dall'eletttrauto per fargli fare il lavoro di cablaggio e collegamento fili????

altra cosa: dove si possono trovare quelle lampadine a led e quanto costano circa?????

Maga84
15-01-2009, 20:55
Io voglio vedere la realizzazione del pomello S3 illuminato vero Luca??!! :laugh: :laugh: :wink:

lucachd
15-01-2009, 21:23
Io voglio vedere la realizzazione del pomello S3 illuminato vero Luca??!! :laugh: :laugh: :wink:

mmmmmmmm....metterò la guida.....:wink:
solo che stavo aspettando una risposta dal presidente su come mettere le guide...se pdf o come post....boh...appena so le metto tutte! :shifty:

Maga84
15-01-2009, 21:37
mmmmmmmm....metterò la guida.....:wink:
solo che stavo aspettando una risposta dal presidente su come mettere le guide...se pdf o come post....boh...appena so le metto tutte! :shifty:

LUCA THE BEST!!!!!!!!

Audia32
16-01-2009, 01:04
Ho preso l'abitudine di fotografare passo passo le mie modifiche successivamente alla modifica del pomello,altrimenti avrei documentato già tutto......:tongue:

dure.d
16-01-2009, 10:05
non saranno il massimo, però come fai da te è una cosa fantastica!!! almeno per le mie possibilità limitate.
potrebbero starci anche sulla mia a6!!!

però ragazzi, non ho capito bene una cosa: una volta montati i led, con pazienza, come si fanno a collegare all'interruttore delle luci di posizione? secondo voi potrebbe avere senso installarli da soli e poi portare l'auto dall'eletttrauto per fargli fare il lavoro di cablaggio e collegamento fili????

altra cosa: dove si possono trovare quelle lampadine a led e quanto costano circa?????

All'interruttore?? Ma va... Usi 2 prendi corrente e li colleghi prima del portalampadina (quello della posizione) e li porti giù ai led... Dx e Sx...
I led li trovi in rete o da un negozio di elettronica... Di quelli che vendono sensori di parcheggio, auricolari, caricabatterie, ecc...

Audia32
16-01-2009, 12:53
Io ti consiglio invece di portarti un filo fino all'interno dell'abitacolo per poterli mettere sotto interruttore!Danno parecchio all'occhio e se trovi le forze dell'ordine ti conviene spegnerli,non sono omologati!!!!!

Maga84
16-01-2009, 13:01
Ho preso l'abitudine di fotografare passo passo le mie modifiche successivamente alla modifica del pomello,altrimenti avrei documentato già tutto......:tongue:

Azzz.... peccato :cry:
Sarebbe stato interessante vedere la guida per la realizzazione!!!