PDA

Visualizza Versione Completa : Codici per ricambi



Half
12-06-2015, 13:54
Ciao; alla mia bimba con all'attivo 280000 km si rompono alcune cosette ogni tanto; i tasti degli alzavetri; trovati in internet; trombe, ancora da trovare; ed ora la levetta che chiude lo sportello all'interno del portellone. Siccome ho provato a cercare in internet ma tra i nomi che gli danno ecc non sono riuscito a trovarla. Non avete un sito dove si trovano i codici di tutte quelle minuterie che non considera nessuno?
Ho già cercato nel forum senza trovarlo....

E questa è la mia bimba che con 170cv mi fa ancora i 14 nel ciclo urbano!
4299

- - - Updated - - -

Forse l'ho trovata scartabellando le 13 pagine dei ricambi... dev'essere questa....
cod. 4B9867899
prezzo: circa 4 €

mike2
12-06-2015, 21:30
Prova questo sito
http://www.partscats.info/

tigian
05-08-2015, 11:29
Ciao; alla mia bimba con all'attivo 280000 km si rompono alcune cosette ogni tanto; i tasti degli alzavetri; trovati in internet; trombe, ancora da trovare; ed ora la levetta che chiude lo sportello all'interno del portellone. Siccome ho provato a cercare in internet ma tra i nomi che gli danno ecc non sono riuscito a trovarla. Non avete un sito dove si trovano i codici di tutte quelle minuterie che non considera nessuno?
Ho già cercato nel forum senza trovarlo....

E questa è la mia bimba che con 170cv mi fa ancora i 14 nel ciclo urbano!
4299

- - - Updated - - -

Forse l'ho trovata scartabellando le 13 pagine dei ricambi... dev'essere questa....
cod. 4B9867899
prezzo: circa 4 €
Trovata quella leva? Serve anche a me :-)