PDA

Visualizza Versione Completa : Ritirata oggi ..con rammarico..



lucapier
12-01-2009, 20:07
Ciao belli oggi l'ho presa ma la felicità è poco poco rovinata da due cose.
Pioggia incessante su roma e quindi già tutta infangata.. e vabbè
e poi sono incazzato col concessionario che non mi ha consigliato il pacchetto luci!!!
le maniglie non sono illuminate di serie e neanche gli specchietti alle alette parasole e le bocchette.. mamma mia è spoglia di luci...
ma si puo mettere adesso???
grazie
poi come smette di piovere faccio foto!

alemac
12-01-2009, 21:09
Su ttte le audi tranne quelle con pack ambiente il pack luci è un optional, la luce dietro lo specchietto di cortesia...roba da matti si perdono per niente all'audi..! Io lo sempre messo solo per mia moglie che vuole lo specchietto illuminato per forza....altrimenti 200 euro gliele davo sulla schiena ..alla fine tra un pò te ne dimentichi tranquillo...goditi la macchina:)

k525
12-01-2009, 22:39
Ciao belli oggi l'ho presa ma la felicità è poco poco rovinata da due cose.
Pioggia incessante su roma e quindi già tutta infangata.. e vabbè
e poi sono incazzato col concessionario che non mi ha consigliato il pacchetto luci!!!
le maniglie non sono illuminate di serie e neanche gli specchietti alle alette parasole e le bocchette.. mamma mia è spoglia di luci...
ma si puo mettere adesso???
grazie
poi come smette di piovere faccio foto!


Amico mi sa che te la stai menando un po troppo.. è la sindrome da "macchina nuova" !!

tieni presente che il mezzo è veramente una bomba..!! Il piu bel SUV della sua classe che c'è in commercio.. e poi è AUDI mica una tamarrata di BMW..!!

Vai tranquillo che non saranno certo 4 lampadine a rovinarti la soddisfazione giusto ???

GIUSTO ??!!

[Saluti!!

lucapier
13-01-2009, 08:06
si ale grazie infatti sti cavoli!!!

oggi la lascio fuori per la prima volta in ufficio...
mamma mia!

alemac
14-01-2009, 23:59
ehi come va sei scappato co la macchina...te la stai godendo...impressioni

lucapier
15-01-2009, 08:10
nnaggia ho un botto di lavoro! per adesso non la posso prendere!!!

Amicovarto
15-01-2009, 09:01
FOTO...FOTO....FOTO

primaA3
15-01-2009, 09:18
Auguri LUca, so che te la godrai proprio, e tra un po' non ci farai più vcaso all'assenza delle luci.. ;)

Dexter Morgan
15-01-2009, 12:09
Ciao belli oggi l'ho presa ma la felicità è poco poco rovinata da due cose.
Pioggia incessante su roma e quindi già tutta infangata.. e vabbè
e poi sono incazzato col concessionario che non mi ha consigliato il pacchetto luci!!!
le maniglie non sono illuminate di serie e neanche gli specchietti alle alette parasole e le bocchette.. mamma mia è spoglia di luci...
ma si puo mettere adesso???
grazie
poi come smette di piovere faccio foto!


Io sono stato quasi costretto a mettere il pacchetto luci...Avevo visto il Q5 senza e con....Il punto non è quanta differenza c'è,il punto è un altro: perchè Audi su un tale veicolo,non inserisce accessori che ritroviamo anche su modelli inferiori?Sputtanarsi per 4 lampadine non mi sembra molto furbo...A volte Audi si perde nei dettagli.......E il prezzo sale.....

ViaIngolstadt
15-01-2009, 12:24
Io sono stato quasi costretto a mettere il pacchetto luci...Avevo visto il Q5 senza e con....Il punto non è quanta differenza c'è,il punto è un altro: perchè Audi su un tale veicolo,non inserisce accessori che ritroviamo anche su modelli inferiori?Sputtanarsi per 4 lampadine non mi sembra molto furbo...A volte Audi si perde nei dettagli.......E il prezzo sale.....

Ecco perfetto. Il caso più clamoroso è il servotronic che è ovunque di serie e in tutti gli stati esteri tranne che sul 2.0 TDI italiano. E' veramente clamorosa questa cosa.

lucapier
15-01-2009, 12:37
si sta cosa fa incavolare molto io non mi sono preoccupato perchè non pensavo che un amacchina del genere non avesse di serie ste cose!
per il servotronic è veramente scandaloso manco su una y10!!!

lucafelici
15-01-2009, 13:12
pensa che in germania il servotronic è di serie su tutti i modelli

ViaIngolstadt
15-01-2009, 13:21
pensa che in germania il servotronic è di serie su tutti i modelli

Non solo in germania ma anche in spagna, francia, inghilterra, svezia, ecc. E anche in Italia è di serie su tutta la gamma (compresa la meno costosa A3) ad eccezione dell'Audi Q5 2.0 TDI.