PDA

Visualizza Versione Completa : Jonny RS entra in scena!



Jonny RS
17-06-2015, 21:38
Ciao a tutti! Sono Gionatan, vengo da Campobasso, ho 27 anni e lavoro come venditore in una concessionaria Audi della zona e sono solo da poco possessore di un'Audi A4 B8 2.0tdi Avant 143cv colore grigio argento. L'ho presa usata circa un paio di mesi fa e si presentava con qualche graffio sulla carrozzeria, il pomello del cambio usurato, dei cerchi in lega da 16 e senza un minimo di grinta. Dopo un mese e mezzo ho provveduto a sostituire il pomello con uno più sportivo, ho sostituito quei "cerchietti" da 16 con i nuovi Diabolik da 18. Ho provveduto a montare gli scarichi cromati e vetri oscurati. A breve provvederò a montare i sensori parcheggio posteriori e ripristinare la carrozzeria. Sono nuovo, quindi, se mi sfugge qualcosa sul regolamento, sono ben lieto di accettare i vostri consigli. Intanto vi informo che sarò presente al raduno del 28/06 a Campitello Matese. A breve pubblico foto della mia bestiolina!

fabio4avant
17-06-2015, 21:51
Ciao Gionatan benvenuto, dovresti gentilmente presentarti come da regolamento

* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Jonny RS
17-06-2015, 22:00
* Utente/Nick = Jonny RS
* Nome = Gionatan
* Età = 27
* Provincia = Campobasso
* Regione = Molise
* Auto = Audi
* Modello = A4 B8 2.0 tdi Avant 143cv
* Anno di produzione = 2009
* Accessori = cerchi in lega, navigatore crittografico, caricatore 6cd, sedili riscaldabili, clima automatico, comandi a volante, regolazione elettrica lombare, uscita aux, fari fendinebbia, gancio traino, ecc.
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

quattrofs
17-06-2015, 22:12
Adesso si che la presentazione è completa ....benvenuto Gionatan!!!
Hai seguito il mio consiglio e ti sei iscritto velocemente in questo luogo di tentazioni!!!
Adesso apri una tua pagina e presentaci la tua "bestiolina"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jonny RS
17-06-2015, 22:16
Mi ero dimenticato! La mia montava di serie le luci alogene, avrei voluto cambiarle con quelle originali ma la spesa era eccessiva considerando che avrei dovuto cambiare pure i paraurti e fare l'autolivellamento. Alla fine ho sostituito le luci diurne e quelle di posizione con luci a led. Mentre per le abbaglianti e anabbaglianti ho utilizzato le alogene a luce bianchissima. Beh, in due mesi non riuscivo a fare tutto!!'😀😀😀


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

C'è da dire che il 99% delle modifiche effettuate sono sotto consiglio di quattrofs! Rendete a quattrofs quello che è di quattrofs!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

primaA3
17-06-2015, 22:20
Ciao Gionatan, benvenuto tra noi :smile:

Jason7210
17-06-2015, 22:23
Benvenuto Gionatan ed un saluto a Franco :wink:

tony69
18-06-2015, 03:10
Benvenuto

AleRS3
19-06-2015, 14:50
ciao e benvenuto.