PDA

Visualizza Versione Completa : Jonny RS entra in scena!



Jonny RS
17-06-2015, 21:38
Ciao a tutti! Sono Gionatan, vengo da Campobasso, ho 27 anni e lavoro come venditore in una concessionaria Audi della zona e sono solo da poco possessore di un'Audi A4 B8 2.0tdi Avant 143cv colore grigio argento. L'ho presa usata circa un paio di mesi fa e si presentava con qualche graffio sulla carrozzeria, il pomello del cambio usurato, dei cerchi in lega da 16 e senza un minimo di grinta. Dopo un mese e mezzo ho provveduto a sostituire il pomello con uno più sportivo, ho sostituito quei "cerchietti" da 16 con i nuovi Diabolik da 18. Ho provveduto a montare gli scarichi cromati e vetri oscurati. A breve provvederò a montare i sensori parcheggio posteriori e ripristinare la carrozzeria. Sono nuovo, quindi, se mi sfugge qualcosa sul regolamento, sono ben lieto di accettare i vostri consigli. Intanto vi informo che sarò presente al raduno del 28/06 a Campitello Matese. A breve pubblico foto della mia bestiolina!

fabio4avant
17-06-2015, 21:51
Ciao Gionatan benvenuto, dovresti gentilmente presentarti come da regolamento

* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Jonny RS
17-06-2015, 22:00
* Utente/Nick = Jonny RS
* Nome = Gionatan
* Età = 27
* Provincia = Campobasso
* Regione = Molise
* Auto = Audi
* Modello = A4 B8 2.0 tdi Avant 143cv
* Anno di produzione = 2009
* Accessori = cerchi in lega, navigatore crittografico, caricatore 6cd, sedili riscaldabili, clima automatico, comandi a volante, regolazione elettrica lombare, uscita aux, fari fendinebbia, gancio traino, ecc.
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

quattrofs
17-06-2015, 22:12
Adesso si che la presentazione è completa ....benvenuto Gionatan!!!
Hai seguito il mio consiglio e ti sei iscritto velocemente in questo luogo di tentazioni!!!