PDA

Visualizza Versione Completa : Upgrade da mmi basic monocromatico a quello a colori

Jonny RS
18-06-2015, 07:31
Buondì a tutti, la mia A4 B8, essendo d'importazione, ha L'mmi monocromatico con lo schermo piccolino con navigatore crittografico. Ho chiesto ad esperti di settore ma sembra che è completamente diverso sia dal 2g che dal 3g, per attacchi e prese completamente diverse. La mia domanda è: risulta anche a voi ciò, o vi è la possibilità di effettuare l'upgrade senza dover sborsare una cifra esorbitante? Grazie fin d'ora a chi risponderà...

utente (cancellato) 2
18-06-2015, 08:22
Ecco...questo interessa anche me...puoi mettere qualche foto per vedere se anche il tuo impianto fa i tortellini come il mio?

marcodriver
18-06-2015, 11:50
Beh credo ci sia da sostituire tutto, da tastiera a monitor, mmi, radio, cablaggi, sblocco cp e non so se dimentico qualcosa. Direi sugli 8/900 euro

- - - Updated - - -

Comunque mi pare ci sia una discussione molto simile un paio più sotto

spacepepe
18-06-2015, 14:25
Beh credo ci sia da sostituire tutto, da tastiera a monitor, mmi, radio, cablaggi, sblocco cp e non so se dimentico qualcosa. Direi sugli 8/900 euro

- - - Updated - - -

Comunque mi pare ci sia una discussione molto simile un paio più sotto

Marco non illuderli solo il cablaggio sei sui 300 € con quei soldi che hai messo tu sono solo piu' o meno a meta' dell'opera :wink:

marcodriver
18-06-2015, 17:51
Marco non illuderli solo il cablaggio sei sui 300 € con quei soldi che hai messo tu sono solo piu' o meno a meta' dell'opera :wink:

Hai ragione Stefano, non ho tenuto conto del costo della gateway (da cambiare), del montaggio, di altri pezzi che servono e ricordavo male il costo cablaggio.
Decisamente la tua cifra è più realistica, anche se avevo scritto nel mio post, che forse dimenticavo qualcosa.
Poi comunque dipende dove si riesce a reperire i pezzi:wink:

Valiumz
19-06-2015, 00:10
Ciao, dipende cosa intendi per cifra esorbitante... di che anno è la vettura?

plujet
20-06-2015, 04:42
Faremo i test sulla macchina di veronese, spero il prossimo mese.
Sicuro si può fare e lo faremo...poi per i dettagli ve lo dirò durante il retrofit