PDA

Visualizza Versione Completa : Ordine nuova s3



DeviInside
20-06-2015, 12:02
Finalmente mi sono deciso... Dopo 4 anni di onorato servizio con la mia a5 coupè è arrivato il momento di cambiare. Sono stato per un po' indeciso tra la golf R ( che reputo ultra riuscita in tutto ) e la nuova s3.. Alla fine i quattro anelli non si tradiscono e mercoledi metto firma al contratto.
La mia configurazione è la seguente:

S3 sportback s-tronic

Blu Sepang perla
Pacchetto esterno lucido
Audi assistant pack
Bang & olufsen
Mmi plus
Cerchi 18" a 5 razze doppie
Bulloni antifurto
Chiave comfort
Elementi ampliati in eco pelle
Pacchetto luci
Proiettori a led
Sedili anteriori sportivi S
Sedili rivestiti in pelle nappa
Vetri oscurati
Specchietto schermabile con sensore luce pioggia
Specchietti riscaldabili con visuale marciapiede

Che dite? Fatemi sapere se ho omesso qualcosa di essenziale, si parla di consegna fine settembre inizio ottobre.... Incrociamo le dita.
Per adesso mi godo ancora un pò la mia a5, questo week end le regalerò una bella lucida ❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frau77
20-06-2015, 12:59
Direi che più di così!...sarà bellissima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DeviInside
20-06-2015, 13:11
Ho letto che il blu Sepang si sposa bene con il pack lucido ma sinceramente non ho trovato foto in giro... Non è chiarissimo invece da configuratore se con i fari a led e l'assistent pack si ha la variazione continua della profondità dei fari, funzione che reputo molto comoda... Ho provato invece il cruise adattivo sulla R di un mio amico e mi pare molto utile, anche se alcune funzionalità non mi sono chiarissime (tipo se rallenta fino a fermarsi o ha una funzione di emergency brake ) abbinato all'active lane c'è un video su YouTube dove praticamente in autostrada puoi fare a meno di guidare 😂. Mi sono lasciato convincere al volo ma in effetti non so quanto li lascerò attivi.. Queste le mie uniche perplessita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Danielem
20-06-2015, 19:36
Che scontistica sei riuscito ad ottenere??? Complimenti!!

boni massimiliano
20-06-2015, 21:12
Ho letto che il blu Sepang si sposa bene con il pack lucido ma sinceramente non ho trovato foto in giro... Non è chiarissimo invece da configuratore se con i fari a led e l'assistent pack si ha la variazione continua della profondità dei fari, funzione che reputo molto comoda... Ho provato invece il cruise adattivo sulla R di un mio amico e mi pare molto utile, anche se alcune funzionalità non mi sono chiarissime (tipo se rallenta fino a fermarsi o ha una funzione di emergency brake ) abbinato all'active lane c'è un video su YouTube dove praticamente in autostrada puoi fare a meno di guidare ��. Mi sono lasciato convincere al volo ma in effetti non so quanto li lascerò attivi.. Queste le mie uniche perplessita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non hai trovato foto S3 blu sepang con pacchetto nero lucido !!!! leggi argomento che ho aperto "consigli acquisto S3" ... ci sono le foto della mia che è appunto blu sepang con pacchetto nero lucido ...

mia opinione personale questa abbinata rende molto se installi di cerchi neri ... se non vuoi andare sul after market ,come io ho fatto , ti consiglio i rotor neri.
Inoltre consiglio inserti 3D dell'abitacolo neri ... se vuoi ti faccio qualche foto ( sono pure gratis ) .
Eviterei bulloni antifurto ... sono delicati (una volta ho rischiato di non riuscire + a svitarne uno ... fa allora mai + usati ) .
Personalmente non ritengo giustificato impianto B&O e rimmarrei su audi system ( ho avuto entrambi ) .
Prenderei kit connectivity ... hai vivavoce , possibililtà di collegare IPOD o chiavetta USB e installare in futuro il navigatore ( che aiuta quando rivenderai auto ).
Non so come funzione chiave confort audi . Odio quello che è standard sulla mini F56 di mia moglie ... non so mai dove ho messo la chiave e perdo un sacco di tempo quando devo cercarla per chiudere auto ...
Io ho fatto verniciare il diffusore nero opaco dal mio carrozzaio ( per i miei gusti è + intonato del grigio platino ).

DeviInside
20-06-2015, 21:20
non hai trovato foto S3 blu sepang con pacchetto nero lucido !!!! leggi argomento che ho aperto consigli S3 ... ci sono le foto della mia che è appunto blu sepang con pacchetto nero lucido ...

mia opinione personale questa abbinata rende molto se installi di cerchi neri ... se non vuoi andare sul after market come io ho fatto ti consiglio i rotor neri.
Inoltre consiglio inserti 3D dell'abitacolo neri ... se vuoi ti faccio qualche foto ( sono pure gratis ) .
Ti sconsiglio bulloni antifurto ... sono delicati (una volta ho rischiato di non riuscire + a svitarlo un bullone antifurto ) .
Personalmente non ritengo giustificato impianto B&O e rimmarrei su audi system ( ho avuto entrambi ) .
prenderei kit connectivity ... hai vivavoce , possibiltà di collegare IPOD o chiavetta USB e possibilità di installare in futuro navigatore ( che aiuta quando rivenderai auto ).
Non so come funzione chiave confort audi . Odio quello che è standard sulla mini F56 di mia moglie ... non so mai dove ho messo la chiave e perdo un sacco di tempo quando devo cercarla per chiudere auto ...

Perdonami ho sbagliato a scrivere... Il pacchetto cromature lucide non nere... Ho l'a5 dark line e a questo giro non voglio entrare nel trip del nero ovunque 😂
Non ho sentito l'audi sound system quindi non saprei fare il confronto, sull'a5 c'era un abisso tra il b&o e quello e alla fine l'avevo messo, mercoledì se ne hanno una in casa che lo monta magari chiedo di ascoltarlo, grazie della dritta!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boni massimiliano
21-06-2015, 18:34
Perdonami ho sbagliato a scrivere... Il pacchetto cromature lucide non nere... Ho l'a5 dark line e a questo giro non voglio entrare nel trip del nero ovunque 😂
Non ho sentito l'audi sound system quindi non saprei fare il confronto, sull'a5 c'era un abisso tra il b&o e quello e alla fine l'avevo messo, mercoledì se ne hanno una in casa che lo monta magari chiedo di ascoltarlo, grazie della dritta!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusa ... avevi scritto benissimo ... sono io che "sono del trip del total black":biggrin:

Come ho già scritto + volte il B&O della A3 non mi esalta ... avendo provato entrambi ritengo non giustificato spendere soldi per questo optinal .. Audi sound system con 10 casse tra cui sub non suona tanto peggio del B&O... ( a mio parere ovviamente )

comunque ecco una foto di come dovrebbe essere la tua http://s6.postimg.org/ddwobc0z5/4500_E643_7788_43_AF_B492_F1_D6_BE201909_zps67tx7b yz.jpg (http://postimage.org/) host image (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

EddY-2.0TFSI-
21-06-2015, 19:33
Complimenti per l'ordine!!!!

Buona attesa......!!!

DeviInside
26-06-2015, 13:28
Mi ha chiamato il concessionario.. Confermata consegna per fine settembre, ho aggiunto il tetto panoramico e il visualizzatore selettivo di parcheggio che non avevo messo è che costa una sciocchezza. Ed estensione di 2 anni di garanzia... Ora basta optional perché mi è partita una scimmia 😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Danielem
26-06-2015, 18:53
Mi ha chiamato il concessionario.. Confermata consegna per fine settembre, ho aggiunto il tetto panoramico e il visualizzatore selettivo di parcheggio che non avevo messo è che costa una sciocchezza. Ed estensione di 2 anni di garanzia... Ora basta optional perché mi è partita una scimmia ����


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la mia era solo una domanda per capire su quanto ci aggiriamo come scontistica... tu l'hai comprata come privato o p. iva?? Se non vuoi dire la scontistica non mi offendo eh... giuro!!!

DeviInside
26-06-2015, 19:08
la mia era solo una domanda per capire su quanto ci aggiriamo come scontistica... tu l'hai comprata come privato o p. iva?? Se non vuoi dire la scontistica non mi offendo eh... giuro!!!

Hai un pm 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DeviInside
29-07-2015, 12:42
Stamattina ho letto del restyling della a3 di inizio 2016, con l'introduzione tra l'altro del virtual cockpit. In fase di ordine non mi hanno detto nulla, sinceramente sto pensando di sospendere l'ordine. Non tanto per il facelift esterno di cui non si sa nulla, ma piuttosto per le modifiche interne non da poco oltre all'ovvio giramento di palle nel vedere un modello aggiornato dopo 3 mesi dall'acquisto...

Pierno
29-07-2015, 14:51
Visti i tempi di consegna Audi se non hai fretta aspetta il rinnovo. Secondo me ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

DeviInside
29-07-2015, 15:09
Visti i tempi di consegna Audi se non hai fretta aspetta il rinnovo. Secondo me ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

La penso come te, fretta non ne ho.
Ho parlato con il concessionario ora e loro non hanno notizie certe a riguardo. Non hanno ancora la settimana di produzione quindi penso di essere in tempo a mettere in stand-by l'ordine.