Visualizza Versione Completa : finalmente è arrivata
piero1968
20-06-2015, 13:05
eccola finalmente appena arrivata, giovedì la consegna...
http://i374.photobucket.com/albums/oo189/piero2568/IMG_2252_zpstoi0vgaz.jpg (http://s374.photobucket.com/user/piero2568/media/IMG_2252_zpstoi0vgaz.jpg.html)
http://i374.photobucket.com/albums/oo189/piero2568/IMG_2256_zpshnsodaav.jpg (http://s374.photobucket.com/user/piero2568/media/IMG_2256_zpshnsodaav.jpg.html)
http://i374.photobucket.com/albums/oo189/piero2568/IMG_2254_zpsy0eoguz9.jpg (http://s374.photobucket.com/user/piero2568/media/IMG_2254_zpsy0eoguz9.jpg.html)
http://i374.photobucket.com/albums/oo189/piero2568/IMG_2253_zpsevlffmtk.jpg (http://s374.photobucket.com/user/piero2568/media/IMG_2253_zpsevlffmtk.jpg.html)
Batmanconlaudi
20-06-2015, 14:54
molto bella. auguri
appena arriva il libretto guarda se ci sono i 18!
Bella ghiaccio !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ooooh, finalmente qualcuno che prova a spezzare il nuovo monopolio del Daytona! :laugh:
Complimenti, bel ferro sul serio, ben equipaggiato (colore superbo a parte, eh eh) :happy:
Metti altre foto dopo averla sbucciata, mi raccomando! :smile:
Molto bella! Quando l'hai ordinata?
piero1968
21-06-2015, 14:21
ordinata i primi di marzo, l'ho caricata di accessori.... ;o)
ottavio a3
21-06-2015, 15:13
Auguroni!!! più o meno come la mia ke arriverà a giorni "spero"
che giorno hai fatto l ordine?
piero1968
21-06-2015, 17:16
il 3 marzo ottavio
Delfino TDI
21-06-2015, 21:40
Ciao Piero, complimenti!
Come l'hai allestita?
piero1968
22-06-2015, 07:42
Audi A3 s tronic 1.6 110 cv in versione ambition
bianco ghiaccio
Adaptive light
Assistenza alla partenza
Audi Extended Warranty: 3 anni, fino a 100.000 km
Bang & Olufsen Sound System
Bulloni antifurto per cerchi
Cerchi in lega di alluminio 7,5 J x 17 da 17" a 5 razze design cinetico con pneumatici 225/45 R17
dispositivo carico passante
inserti in ecopelle
Climatizzatore automatico comfort
Mancorrenti al tetto in alluminio
Pacchetto Business
Pacchetto con Chiave comfort e Antifurto con allarme
Pacchetto esterno lucido
Pacchetto luci
Pacchetto S line exterior
Ruota di scorta minispare da 18" con cric in dotazione
Senza denominazione modello/alimentazione
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia
Telecamera per retromarcia
Tetto panoramico in vetro
Vetri oscurati; lunotto e cristalli laterali posteriori oscurati
Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri, appiattito nella parte inferiore
Yeah. Un sacco di cose!
Ma hai la ruota di scorta più grande delle ruote normali? :O
A parte gli scherzi bella configurazione.
Sempre più pesante aspettare la mia!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
piero1968
22-06-2015, 18:19
grazie mille pierno
Delfino TDI
22-06-2015, 21:48
Alla faccia della farcitura! Complimenti!
Come mai con una configurazione così top non ti sei orientato sul 150cv?
piero1968
23-06-2015, 10:20
Ciao Casper, ottima domanda, purtroppo volevo abbattere i costi di gestione e ho deciso di prendere il 1.6 perchè io faccio tanti km all'anno, e purtroppo molti al centro di roma, e il motore più piccolo mi consentiva un minor consumo e minori costi di gestione tra assicurazione e tassa di possesso, in compenso ci ho messo di tutto
se fai tanti km per roma....povere sospensioni. In bocca al lupo.
Auguri... Finalmente tua ;)
piero1968
24-06-2015, 08:02
Auguri... Finalmente tua ;)
passo a trovarti in settimana così te la faccio vedere....grazie
passo a trovarti in settimana così te la faccio vedere....grazie
Io devo ancora montare i cerchi da 17 cinetici che ho comprato e anche gli inserti in pelle... sto sempre in giro e non ho mai tempo per la piccolina... :dry:
Io devo ancora montare i cerchi da 17 cinetici che ho comprato e anche gli inserti in pelle... sto sempre in giro e non ho mai tempo per la piccolina... :dry:
Dove li hai comprati gli inserti in pelle? Mi piacciono un sacco ho interno in pelle intera sline e senza elementi ampliati mi sembra incompleta.. Saperlo prima che esistevano
Ma servono proprio? Anch'io A3(ordinata) s Line interior senza inserti. Non ci ho pensato.
Ma servono proprio? Anch'io A3(ordinata) s Line interior senza inserti. Non ci ho pensato.
Mah, sono solo "rifiniture". Di sicuro rendono ancora più belli gli interni, ma gli elemeni ampliati non sono certamente indispensabili (io li ho messi e mi piacciono molto, ma anche senza, avendo tu l'S line interior, l'auto fa la sua porca figura!).
Se puoi modificarla mettili (secondo me) sono davvero belli per quello che costano... Se hai la stoffa/pelle non saprei ma con la pelle intera io sento che mi manca qualcosa, poi vabbè io sono malato per i particolari per cui non darci troppo peso :rolleyess: In ogni caso con S-Line interior è già bella
Appena arriva vedo se fa tanto triste. Ma cosa c'è sulla portiera standard? Plastica o finta pelle?
Appena arriva vedo se fa tanto triste. Ma cosa c'è sulla portiera standard? Plastica o finta pelle?
Materiale plastico/gommoso...
Per fortuna è tutta nera :p
Ma perché Audi non fa un servizio di tracking come Amazon?
Prendo una macchina e devo aspettarla a caso. Che cacchio. Così difficile coccolare l'acquirente?
Per fortuna è tutta nera :p
Ma perché Audi non fa un servizio di tracking come Amazon?
Prendo una macchina e devo aspettarla a caso. Che cacchio. Così difficile coccolare l'acquirente?
Prima o poi lo faranno... a pagamento ovviamente!! :laugh:
Comunque con i sedili tutta pelle gli elementi ampliati avrebbero dovuto essere di serie, altroché! :dry:
Io ho messo i pelle e alcantara, e per fortuna mi ero imbattuto in un forum inglese dove parlavano un pochino di questo oggetto misterioso e alla fine mi sono convinto a metterli pur non avendo le idee chiarissime sulla resa finale (nemmeno il venditore li aveva mai visti per cui me li sconsigliò, ma a macchina arrivata ammise che sono veramente appaganti per la vista...).
Si anche l'ignoranza dei venditori è un bel problema. Vado in una concessionaria Audi. Chiedo consigli. Propongono una A3 ambition con business pack. Sono tornato dopo poco con la configurazione con gli 8 mila di extra. E mi ha ordinato l'auto con io che gli leggevo i codici degli optional. E poi mi fa eh così viene una bella macchina. Ma va?
La prossima volta la prendo su internet (potendo!)
Scusate l'off topic
Tristezza si che con pelle - Alcantara (immagino sia l'interno top) devi ancora aggiungere extra. C'è un limite da personalizzazione a speculazione. O full pelle o no.. Che stupidata.
Come ti trovi con i tuoi interni? Freddo d'inverno e caldo perenne d'estate?
Ah ah, ordinarla direttamente su Internet non sarebbe male! :biggrin:
Scherzi a parte, il fatto è che noi siamo dei veri "maniaci", per cui l'auto ci piace configurata in un certo modo che magari molti venditori nemmeno concepiscono (anche perché di sicuro è più facile vendere la macchina "base" per non spaventare troppo il cliente). Inoltre grazie al forum ci scambiamo consigli su optional che probabilmente non avremmo mai messo.
Riguardo i sedili, io ho preferito mettere gli ottimi pelle/alcantara (che non sono comunque l'interno top) rispetto ai full nappa o pelle Milano, proprio per evitare l'effetto che dici. Infatti l'alcantara originale è molto confortevole d'inverno e fresca d'estate, per cui mi trovo benissimo (senza contare che esteticamente rendono moltissimo senza costare una esagerazione).
Solo a me il venditore consigliava di aggiungere e aggiungere "per completarla"? Ahah
Comunque in un conce Audi bisogna andare con le idee chiare su cosa si vuole altrimenti non se ne esce vivi :laugh:
I pelle/alcantara sono molto validi, eleganti e pratici.. Sicuramente il compromesso migliore anche per un discorso di prezzo.
Io con la pelle full sline mi trovo benissimo, esteticamente parlando per il resto stendo un velo pietoso: d'estate si bagna la maglia e d'inverno si gela appena ci si siede
Questa sarà sicuramente l'ultima auto con gli interni in pelle anche se esteticamente parlando sono favolosi, ti cambiano l'abitacolo
Quoto aragon che con la pelle completa gli elementi ampliati dovrebbero essere di serie, su Q5 lo erano :cry:
Questa sarà sicuramente l'ultima auto con gli interni in pelle anche se esteticamente parlando sono favolosi, ti cambiano l'abitacolo
I sedili tutta pelle sono veramente belli, però ti assicuro che l'effetto dei pelle/alcantara è altrettanto favoloso e ti cambia ugualmente l'abitacolo (guarda ad esempio le foto degli interni della mia) risparmiando anche qualche centinaia di euro, senza contare ovviamente l'effetto "freschezza".
I sedili tutta pelle sono veramente belli, però ti assicuro che l'effetto dei pelle/alcantara è altrettanto favoloso e ti cambia ugualmente l'abitacolo (guarda ad esempio le foto degli interni della mia) risparmiando anche qualche centinaia di euro, senza contare ovviamente l'effetto "freschezza".
Mica solo qualche centinaia.. Su SLine se non ricordo male l'alcantara erano 1000 euro meno, la mia paura era che diventasse troppo classica ma invece non lo è per nulla vedendo varie foto su Autoscout non perde per niente in sportività. Il venditore mi aveva consigliato la pelle o di lasciare la stoffa dicendo che la via di mezzo alcantara erano soldi buttati perchè fa pallini, sudi ecc.. Sai com'è mai avuto interni in Alcantara vatti a fidare
penso che sarà la mia prossima scelta perché la stoffa proprio non mi piace e la pelle mi ha stufato per un fatto di praticità e costo non per altro
Mica solo qualche centinaia.. Su SLine se non ricordo male l'alcantara erano 1000 euro meno, la mia paura era che diventasse troppo classica ma invece non lo è per nulla vedendo varie foto su Autoscout non perde per niente in sportività. Il venditore mi aveva consigliato la pelle o di lasciare la stoffa dicendo che la via di mezzo alcantara erano soldi buttati perchè fa pallini, sudi ecc.. Sai com'è mai avuto interni in Alcantara vatti a fidare
penso che sarà la mia prossima scelta perché la stoffa proprio non mi piace e la pelle mi ha stufato per un fatto di praticità e costo non per altro
No, in realtà io avevo confrontato i sedili pelle/alcantara non S line (praticamente quelli di serie della S3, per dirti quanto poco sportivi sono :laugh:) con quelli in pelle Milano, che costano 880 euro di più.
Tu, avendo S line interno, immagino sia andato sui sedili in pelle nappa della linea S line. Tieni conto che i pelle/alcantara S line hanno l'alcantara traforato, a differenza di quelli che dicevo sopra, che pur non essendo brutti a me non fanno impazzire (così come non mi piacciono moltissimo gli interni S line in genere, anche se col senno di poi avrei risparmiato non poco prendendo l'S line interior invece di "costruire" gli interni da zero, senza contare che mi sono deciso per i cerchi da 18 solo in seguito, per cui ho fatto una bella frittata dal punto di vista economico... :cry:).
Per capirci, io ho questi pelle/alcantara:
http://i.imgur.com/iIhKUiA.jpeg
No, in realtà io avevo confrontato i sedili pelle/alcantara non S line (praticamente quelli di serie della S3, per dirti quanto poco sportivi sono :laugh:) con quelli in pelle Milano, che costano 880 euro di più.
Tu, avendo S line interno, immagino sia andato sui sedili in pelle nappa della linea S line. Tieni conto che i pelle/alcantara S line hanno l'alcantara traforato, a differenza di quelli che dicevo sopra, che pur non essendo brutti a me non fanno impazzire (così come non mi piacciono moltissimo gli interni S line in genere, anche se col senno di poi avrei risparmiato non poco prendendo l'S line interior invece di "costruire" gli interni da zero, senza contare che mi sono deciso per i cerchi da 18 solo in seguito, per cui ho fatto una bella frittata dal punto di vista economico... :cry:).
Per capirci, io ho questi pelle/alcantara:
http://i.imgur.com/iIhKUiA.jpeg
Si in effetti Economicamente ti saresti fatto tranquillamente un S-Line interno ed esterno, ma va a gusti la tua auto è sicuramente più elegante :wink:
Ti propongo uno scambio: io ti do l'inutile chiave comfort e tu mi dai quegli elementi ampliati in ecopelle.. Ci stai? :w00t:
Comunque proprio ieri un amico ha ritirato una semestrale col tuo stesso motore e siamo andati a fare un giretto.. Ti dirò che mi ha impressionato, silenziosissimo e ha un ottimo allungo non sembra davvero che sotto il cofano ci sia un piccolo 1.4 :biggrin:
Ti propongo uno scambio: io ti do l'inutile chiave comfort e tu mi dai quegli elementi ampliati in ecopelle.. Ci stai? :w00t:
In effetti la chiave comfort non l'ho presa per un pelo! Anche lì sono stato in dubbio sino alla fine, ma poi ho preferito evitare altra elettronica (però tornando indietro forse ora la metterei, non so).
Ma perché dici che la trovi inutile? Sul forum ne ho letto sempre bene, finora...
Comunque proprio ieri un amico ha ritirato una semestrale col tuo stesso motore e siamo andati a fare un giretto.. Ti dirò che mi ha impressionato, silenziosissimo e ha un ottimo allungo non sembra davvero che sotto il cofano ci sia un piccolo 1.4 :biggrin:
Hai visto, brutto miscredente che non sei altro?! :laugh:
E' un 1.4 solo di nome, quando deve tirare fuori gli artigli tutto sommato rappresenta un buon compromesso prestazioni/costo.
In effetti la chiave comfort non l'ho presa per un pelo! Anche lì sono stato in dubbio sino alla fine, ma poi ho preferito evitare altra elettronica (però tornando indietro forse ora la metterei, non so).
Ma perché dici che la trovi inutile? Sul forum ne ho letto sempre bene, finora...
Hai visto, brutto miscredente che non sei altro?! :laugh:
E' un 1.4 solo di nome, quando deve tirare fuori gli artigli tutto sommato rappresenta un buon compromesso prestazioni/costo.
Si per carità l'idea è comoda quando ti avvicini e non devi cercare le chiavi ma più che altro se sei una donna e le hai in borsetta.. Ti dirò che io prima di avvicinarmi all'auto ho ancora l'abitudine di aprirla col tasto sulla chiave idem la chiusura, uso solo il tastino per accendere il motore. Sono 450 euro risparmiabilissimi secondo me
Hai un 1.4 solo per le assicurazioni :wink:
Si per carità l'idea è comoda quando ti avvicini e non devi cercare le chiavi ma più che altro se sei una donna e le hai in borsetta.. Ti dirò che io prima di avvicinarmi all'auto ho ancora l'abitudine di aprirla col tasto sulla chiave idem la chiusura, uso solo il tastino per accendere il motore. Sono 450 euro risparmiabilissimi secondo me
Capito. Volente o nolente, li ho comunque risparmiati (salvo buttarli in altro...).
Hai un 1.4 solo per le assicurazioni :wink:
Eh, non per tutte sfortunatamente. Molte vedo che si stanno adeguando al discorso dei kw, esattamente come succede per il bollo... :dry:
Capito. Volente o nolente, li ho comunque risparmiati (salvo buttarli in altro...).
Eh, non per tutte sfortunatamente. Molte vedo che si stanno adeguando al discorso dei kw, esattamente come succede per il bollo... :dry:
Buttarli no secondo me, li hai spesi bene... Su quest'auto nulla è "buttato" secondo me
Se però fai questo discorso a un comune mortale non forumista ti trova minimo 5k euro buttati sulla tua... Non so se ti è mai capitato di veder messa a confronto la tua auto con una 1.2 TFSI con solo le ruote :cry:
Delfino TDI
29-06-2015, 22:08
Mi piacerebbe saper quanti 1.2 TFSI ci sono in giro...
Visto e provato io uno...
Non è male... Però calcola che io ho il 1.6 110 cv XD
Buttarli no secondo me, li hai spesi bene... Su quest'auto nulla è "buttato" secondo me
Se però fai questo discorso a un comune mortale non forumista ti trova minimo 5k euro buttati sulla tua... Non so se ti è mai capitato di veder messa a confronto la tua auto con una 1.2 TFSI con solo le ruote :cry:
Buttati ovviamente era per riderci un po' sopra... :biggrin:
Chiaro che noi siamo appassionati dell'auto, per cui certe cifre ai nostri occhi possono anche essere giustificate, salvo andarlo a spiegare a chi considera folli quasi tutte le spese extra (non sempre a torto :laugh:).
Purtroppo chi giudica "dall'esterno" non si rende un granché conto delle differenze che ci sono tra due A3 allestite agli antipodi (che per noi invece sono eclatanti), al di là della motorizzazione. Comunque è capitato anche a me, figurati che sono stato criticato perché avevo degli inutili cerchi "enormi" e un altrettanto inutile doppio scarico cromato!! :w00t: :laugh:
Buttati ovviamente era per riderci un po' sopra... :biggrin:
Chiaro che noi siamo appassionati dell'auto, per cui certe cifre ai nostri occhi possono anche essere giustificate, salvo andarlo a spiegare a chi considera folli quasi tutte le spese extra (non sempre a torto :laugh:).
Purtroppo chi giudica "dall'esterno" non si rende un granché conto delle differenze che ci sono tra due A3 allestite agli antipodi (che per noi invece sono eclatanti), al di là della motorizzazione. Comunque è capitato anche a me, figurati che sono stato criticato perché avevo degli inutili cerchi "enormi" e un altrettanto inutile doppio scarico cromato!! :w00t: :laugh:
Si in effetti la passione offusca un po la vista e il cervello a volte
Il doppio scarico cromato ovvero l'unica cosa che non hai pagato extra sulla tua auto :laugh:
Il doppio scarico cromato ovvero l'unica cosa che non hai pagato extra sulla tua auto :laugh:
Sai quando devono farti necessariamente le pulci per qualcosa?? Fortuna non gli ho detto quanto costano l'MMI Plus e il B&O! :laugh:
Si però ho capito che la sensibilità non è comune. Ho fatto vedere alla mia ragazza una macchina identica alla mia attuale Alfa gt. Stesso colore. Cerchi miei 18 contro i 16 che aveva davanti. Era assolutamente certa fossero identiche :(
Si però ho capito che la sensibilità non è comune. Ho fatto vedere alla mia ragazza una macchina identica alla mia attuale Alfa gt. Stesso colore. Cerchi miei 18 contro i 16 che aveva davanti. Era assolutamente certa fossero identiche :(
Vuoi ridere? Mia moglie ancora confonde la vecchia A3 con la nuova: "guarda, quella è uguale alla tua!" :cry:
E ho una pletora di amici per cui un'auto con S line exterior, xeno e cerchi da 18, per dire, è esattamente uguale ad una Attraction con alogene e cerchi da 16 (soprattutto l'S line non lo distinguono nemmeno se glielo spieghi tre volte...) :laugh:
Incredibile. Non ci si crede finché non capita. La cosa positiva è che lei risparmierà un sacco in abbellimenti visto che neanche li percepisce :-D
Incredibile. Non ci si crede finché non capita. La cosa positiva è che lei risparmierà un sacco in abbellimenti visto che neanche li percepisce :-D
Sono soddisfazioni! :biggrin:
Certo se poi tu non ti accorgi che la tua lei ha un nuovo paio di orecchini o si è cambiata scarpe/vestito/pettinatura, rischi di brutto! :laugh: