Visualizza Versione Completa : Concessionarie ostili
Salve ragazzi
Qualcuno di voi conosce un concessionario qui a Roma che rilascia nulla osta per A3 senza obbligare a comprare i cerchi da loro???
A me hanno detto che devo prendere i cerchi da loro , ed una vola fatturati posso richiedere il nulla osta 😳😳😳😳
Grazie
Pirandello
20-06-2015, 17:57
Pratica molto diffusa, ne approfittano.
Prendi dei cerchi omologati nad così mandi a quel paese concessionaria e casa madre che permette tutto questo
Batmanconlaudi
20-06-2015, 18:23
Salve ragazzi
Qualcuno di voi conosce un concessionario qui a Roma che rilascia nulla osta per A3 senza obbligare a comprare i cerchi da loro???
A me hanno detto che devo prendere i cerchi da loro , ed una vola fatturati posso richiedere il nulla osta 😳😳😳😳
Grazie
io ti rispondo mercoledi che mi arriva il.libretto e il venditore mi ha garantito che mi fa la richiesta del nulla osta e se mi danno l ok non acquisto niente da loro ma ci pensa lui.(almeno spero.se no vado di mak modello fatale o ringe da 18) pros settimana aggiorno.
Magari
Fammi sapere , magari se può fare qualcosa anche per me , ovviamente pagando tutto quel che si deve , e' normale
Perché ho sentito che oltre ai cerchi si deve pagare anche il nulla osta e il certificato per il corretto montaggio
se passi da conce, devi pagare il solo nullaosta dopo che te lo hanno spedito e non in anticipo, cosi non ti ridanno i 200euro e hai un bel buono da loro!!
assolutamente illegale chiedere ancora la tiritera cerchio su fattura, non ascoltarli e prendili usati, basta che siano originali stesso codice stesso et stesso canale, te lo scrivono sul nullaosta e non sul libretto!!
imboccalupo.....io se trovo una conce per strada chiedo i 18", ma della vecchietta non ne voglio mai sapere :tongue:
Infatti anch'io sapevo che NN ero obbligato a prenderli nuovi, ma loro non mi rilasciano il nullaosta se non faccio cosi
marcodriver
21-06-2015, 16:21
Infatti anch'io sapevo che NN ero obbligato a prenderli nuovi, ma loro non mi rilasciano il nullaosta se non faccio cosi
Rivolgiti da qualcun'altro. Non è corretta questa cosa
Infatti......lasciali perdere e non farti rubar soldoni!!!
io ti rispondo mercoledi che mi arriva il.libretto e il venditore mi ha garantito che mi fa la richiesta del nulla osta e se mi danno l ok non acquisto niente da loro ma ci pensa lui.(almeno spero.se no vado di mak modello fatale o ringe da 18) pros settimana aggiorno.
Salve
Hai saputo qualcosa?
Batmanconlaudi
25-06-2015, 10:23
Salve
Hai saputo qualcosa?
no ancora no spero entro domani se no lunedi
Batmanconlaudi
03-07-2015, 10:20
allora Audi ci mette troppo e non so neanche se me lo rilascia il NO, quindi lunedi mi sono informato dalla MAK ieri la risposta:
VIENI A SCEGLIERE IL MODELLO DI CERCHI DA 18!!82 EURO DI BOLLI PIU MONTAGGIO GOMME. stasera vado
Pirandello
03-07-2015, 13:21
Il nullaosta ci mette parecchio ad arrivare, è abbastanza comune attendere anche un mese,però la certezza di averlo si ha subito.
I bollettini per la nuova procedura di omologazione sino di 41 euro,perché il doppio?
Della Mak mi piacciono molto i Koln,i Wolf,gli Stadt e gli Zenith. Altrimenti puoi vedere tra gli MSW 26 by OZ o il 9RR di Fondmetal,forse non bellissimo,ma superleggero!:wub:
Batmanconlaudi
03-07-2015, 14:41
Il nullaosta ci mette parecchio ad arrivare, è abbastanza comune attendere anche un mese,però la certezza di averlo si ha subito.
I bollettini per la nuova procedura di omologazione sino di 41 euro,perché il doppio?
Della Mak mi piacciono molto i Koln,i Wolf,gli Stadt e gli Zenith. Altrimenti puoi vedere tra gli MSW 26 by OZ o il 9RR di Fondmetal,forse non bellissimo,ma superleggero!:wub:
la certezza non me l hanno data!ho chiamato e mi dice che il tipo delle omologazioni non risponde.boh
per i 41 euro forse ho capito male io per che lui mi ha detto ci sono 2 bollettini da 41 euro e il gommista.stasera vado e poi sento.comunque opto per stadt gun mettalic con coppa audi.(facili da pulire).
Batmanconlaudi
03-07-2015, 22:14
mi hanno mandato un email (officina audi)proprio oggi incredibile mi hanno dato il permesso di procedere con audi.mi hanno chiesto le sigle canale ed et del mio cerchio originale e lunedi mi dovrebbero dare il modulo per la motorizzazione..NO costo 250 euro.pero almeno posso montare gl after market che ho comprato.
Pirandello
04-07-2015, 10:17
250? Di solito è200. Comunque, se dentro c'è il prestito dei cerchi x il collaudo ed il certificato di corretto montaggio ci può stare, poi ci sono altri 41 euro di bollettini per il collaudo,certo che ti è costata cara questa variazione a libretto.......
Gli hai comprato una macchina da almeno30000 euro, potevano fare meno i pezzenti.....
Batmanconlaudi
04-07-2015, 11:44
250? Di solito è200. Comunque, se dentro c'è il prestito dei cerchi x il collaudo ed il certificato di corretto montaggio ci può stare, poi ci sono altri 41 euro di bollettini per il collaudo,certo che ti è costata cara questa variazione a libretto.......
Gli hai comprato una macchina da almeno30000 euro, potevano fare meno i pezzenti.....
cosi mi hanno detto ieri. i cerchi sono i miei, lui mi ha solo fatto evitare un acquisto di 4 cerchi da loro. Quando so la cifra completa valuto se spendere circa 300 euro all audi sperando che non mi infilino anche et e canale sul libretto oppure mak standt risparmiando 250 euro ma avere la bega di rivendere i miei 18 s3 after market.
PS.Ieri ho montato dei 17 originali audi al posto dei 16(che ho gia venduto) i consumi sono passati da 21km/l a 16 km/l quando sorpasso mi da 4.5 istantaneo..auguri quando arrivano i 18.
AUDI A4 2.0 TDI
04-07-2015, 12:03
se passi da conce, devi pagare il solo nullaosta dopo che te lo hanno spedito e non in anticipo, cosi non ti ridanno i 200euro e hai un bel buono da loro!!
Perchè, una volta pagato il nulla osta per i cerchi ti ridanno i soldi indietro con un buono? Questa non la sapevo...
Perchè, una volta pagato il nulla osta per i cerchi ti ridanno i soldi indietro con un buono? Questa non la sapevo...
No no ragazzo....se trovi il disonesto che te lo fa pagare in anticipo e poi la risposta è negativa, non ti ridanno i soldi e ti faranno sicuramente un buono della cifra spesa!!!!
...dàl mé telefùnën S3mini!!!
AUDI A4 2.0 TDI
04-07-2015, 12:11
No no ragazzo....se trovi il disonesto che te lo fa pagare in anticipo e poi la risposta è negativa, non ti ridanno i soldi e ti faranno sicuramente un buono della cifra spesa!!!!
...dàl mé telefùnën S3mini!!!
Ah ecco, ora si, mi puzzava un pò la cosa...beh, giustamente per loro, lo paghi prima, non passa, e poi ti danno il buono da spendere nel loro conce per consolarti........:dry:
Batmanconlaudi
04-07-2015, 12:15
Ah ecco, ora si, mi puzzava un pò la cosa...beh, giustamente per loro, lo paghi prima, non passa, e poi ti danno il buono da spendere nel loro conce per consolarti........:dry:
infatti ieri ho specificato che pago solo quando mi inviano il nulla osta.lui mi ha detto ma questo è gia un ok, ho insistito e lui mi fa quando hai i 18 montati mi vieni a pagare.
Pirandello
04-07-2015, 13:48
Quindi se non ti prestano i cerchi dichiareranno il falso nel corretto montaggio? Ci credo poco.....
Batmanconlaudi
04-07-2015, 13:54
Quindi se non ti prestano i cerchi dichiareranno il falso nel corretto montaggio? Ci credo poco.....
cioè?? non ti seguo!? loro mi hanno chiesto con quale cerchio voglio procedere all omologazione io gli ho inviato codice ricambio, et, canale e diametro con tanto di foto del mio cerchio. in cosa dovrebbero dichiarare il falso?
Pirandello
04-07-2015, 15:24
Tu fai il collaudo con i tuoi cerchi giusto? Tali cerchi non sono originali giusto?
Loro devono dichiarare che hanno correttamente montato sulla tua macchina dei cerchi originali con determinate caratteristiche!
Quindi dichiarare il falso!
Batmanconlaudi
04-07-2015, 15:42
Tu fai il collaudo con i tuoi cerchi giusto? Tali cerchi non sono originali giusto?
Loro devono dichiarare che hanno correttamente montato sulla tua macchina dei cerchi originali con determinate caratteristiche!
Quindi dichiarare il falso!
no no io ho dei cerchi originali audi (modello rs4 vecchio) prestati da un amico.quelli che andro a montare dopo l omologazione non saranno originali.
Pirandello
04-07-2015, 15:53
Ok,mi ero perso questo dettaglio, allora se loro reputano che sulla tua auto possono andare quei cerchi,se non sbaglio dovranno essere 7.5x18 et 51,sei a posto
Batmanconlaudi
04-07-2015, 16:15
Ok,mi ero perso questo dettaglio, allora se loro reputano che sulla tua auto possono andare quei cerchi,se non sbaglio dovranno essere 7.5x18 et 51,sei a posto
sono 7.5j x 18 et 54
Pirandello
04-07-2015, 16:21
I cerchi A3 8V dovrebbero essere et 51
Batmanconlaudi
04-07-2015, 16:29
ah spero non facciano storie se no risparmio un bel po di soldi e vado di mak.
Pirandello
04-07-2015, 16:33
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?52810-A3-8V-Cerchi-e-relativo-ET
Batmanconlaudi
07-07-2015, 20:07
avevi ragione l audi mi ha chiesto un cerchio 7,5 et 51 e io non ce l ho e di dargli 1000 euro + nullosta non mi va.quindi ho confermato OZ msw 26 da 18 dark titanium giovedi mi danno tutto e venerdi mattina motorizzazione.FA***LO l Audi!
qualcuno di voi ha questo cerchio con questo colore che vorrei vederlo giovedì è lontano.
PS:appena ricevuto la chiamata dall audi per l estramemente soddisfatto.
Pirandello
07-07-2015, 22:46
Certamente, io li ho montati,ma da 19",puoi vederli nella mia discussione,invece non ricordo chi li ha montati su A3,da 18"
Batmanconlaudi
07-07-2015, 22:58
Certamente, io li ho montati,ma da 19",puoi vederli nella mia discussione,invece non ricordo chi li ha montati su A3,da 18"
non ho trovato la discussione. mi dici il titolo?o il link?
loschiaffo
07-07-2015, 23:03
non ho trovato la discussione. mi dici il titolo?o il link?
stai scherzando??
la discussione di pirandello la trovi sotto la foto della sua macchina.
Appare come "firma" ad ogni suo messaggio...
Batmanconlaudi
07-07-2015, 23:09
stai scherzando??
la discussione di pirandello la trovi sotto la foto della sua macchina.
Appare come "firma" ad ogni suo messaggio...
scusa ma uso un app taptalk non vedo le firme
Pirandello
07-07-2015, 23:59
Basta cliccare sull'utente x visualizzare le sue discussioni, comunque......
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47644-Debutto-in-RSociet%E0-II-Atto-(La-mia-A4-Avant-B8)/page80
Anche qui c'è qualcosa....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?59631-cerchi-RS-6/page3
Qualcuno li aveva montati anche su A3 bianca,se cerchi in giro.....